Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia io sono un lupo di terra ma anche di mare, la Ferrari non mi interessa ma, una di queste la faccio scegliere a te:

https://www.google.it/search?hl=it&...giOGk3PEeqtMjpBo2Tv&q=bialbero 12 metri&hl=it

...notevole

io di auto ci capisco na fava ...ma fa fico stare seduto su una ferrari ...e vorrei farmela ...una piccola usata 50-60 K tanto per fare un pò di invidia al paesello :lol:

ma un bialbero ...pure che non ci capisco na mazza ...avevo sempre un attrazione per il mare (mia mamma è nata a Jesolo Venezia ) è fichissimo ...:up::up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
...notevole

io di auto ci capisco na fava ...ma fa fico stare seduto su una ferrari ...e vorrei farmela ...una piccola usata 50-60 K tanto per fare un pò di invidia al paesello :lol:

ma un bialbero ...pure che non ci capisco na mazza ...avevo sempre un attrazione per il mare (mia mamma è nata a Jesolo Venezia ) è fichissimo ...:up::up:

se vuoi un vero bialbero.... prendi una Alfa GT degli anni 70 ;)
 

dierre

Forumer storico
Vedo che segui bene ... ;).

A volte però ci vuole un pò di :ciapet: ... aldilà delle analisi ... altrimenti saremmo tutti milionari.

Resto sempre dell'avviso che ci vuole "fiuto" e "testa".

Su Kiev aspetto, dopo il default ... poi vedremo un pò la situazione.

..giusto dopo che qui avremo portato a casa la giusta ricompensa... :D


Speriamo che RUSSIA non legga!!! :lol::cool:

tictactictac...
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
...notevole

io di auto ci capisco na fava ...ma fa fico stare seduto su una ferrari ...e vorrei farmela ...una piccola usata 50-60 K tanto per fare un pò di invidia al paesello :lol:

ma un bialbero ...pure che non ci capisco na mazza ...avevo sempre un attrazione per il mare (mia mamma è nata a Jesolo Venezia ) è fichissimo ...:up::up:


Io sono nato in una città di mare, sono stato nella Marina Militare e mio genero è uno Skippers. Mi manca solo il bialbero...:lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
...notevole

io di auto ci capisco na fava ...ma fa fico stare seduto su una ferrari ...e vorrei farmela ...una piccola usata 50-60 K tanto per fare un pò di invidia al paesello :lol:

ma un bialbero ...pure che non ci capisco na mazza ...avevo sempre un attrazione per il mare (mia mamma è nata a Jesolo Venezia ) è fichissimo ...:up::up:


E la corvette ??? dimenticata?
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto