Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Concordo per il bialbero del biscione :D , mio suocero aveva una barca .....un continuo salasso ............bella in estate ...molto figo ....ma che bagno di sangue ....comunque il cavallino rosso non si discute !
 

Rottweiler

Forumer storico
*VAROUFAKIS SAID TO TAKE HAMMERING FROM FRUSTRATED EU MINISTERS. Editors note: "hammering" is diplomspeak for something much worse.

Qui sotto per esteso...

Ormai è chiaro che Varoufakis ha stabilito un all-time record quanto a credibilità di un ministro delle finanze europeo....



Greek Finance Minister Yanis Varoufakis was heavily criticized by his euro-area colleagues amid mounting frustration at his refusal to deliver measures to fix his country’s economy and release financial aid, according to three people familiar with the talks.
Euro-area finance chiefs said Varoufakis’s handling of the talks was irresponsible and accused him of being a time-waster, a gambler and an amateur, one of the people said. Another said the Greek complained of the hostile atmosphere in the meeting, as he was criticized from all sides. A Greek official in Riga, Latvia, for the meeting wasn’t able to comment on the talks when reached by phone.
Going into the talks, the 19-nation bloc’s finance ministers voiced their frustration over Greek Prime Minister Alexis Tsipras’s attempt to bypass their veto on financial aid with an appeal to Angela Merkel.
“I demand very urgently that we get results on the table,” Austrian Finance Minister Hans Joerg Schelling said before sitting down for talks. “If you follow the media of the past days you hear time and again that ‘Tsipras says’ and ‘Tsipras thinks’, so apparently this has been moved to leaders’ level.”
With Greece running out of money and stalling over commitments to reform, euro-zone finance chiefs said the country’s authorities still haven’t shown sufficient progress on plans to revamp the economy to justify a loan payout.
Tsipras sought to circumvent the finance ministers’ authority less than 24 hours earlier, pleading his case with the German Chancellor and French President Francois Hollande on the sidelines of a summit on immigration in Brussels. Under euro-area procedures, it’s the finance ministers who have to sign off on any aid disbursement and Merkel said last month she’s not prepared to override those controls.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
E la corvette ??? dimenticata?
Ciao, Giuseppe

...non leggi attentamente la mia storia

dovuta vendere dopo 1 anno causa crisi grecia pagata circa 20K con riparazioni 23 venduta vado a memoria a 11 o 13 K mi sembra più 11 K però...

ero in mutande ...quasi ...poi li ho rifatti con gli interessi ...non ricordi quante switchiate e alla terza volta all in di mesi da settembre 12 a marzo 2013 da 17 a 40 e rotti devo rileggere non è che mi tengo tutti i trade in mente ormai mi scrivo tutto ...altrimenti faccio confusione con tutti sti dentro e fuori ...:lol:

nel 2001 avevo avuto anche un 12 cilindri SL 600 Mercedes

pure quello venduto quando son saltato su Mediacontech ex Euphon
 

bini73

Nuovo forumer
DRAGHI CHIARO e rigido sulla grecia

siamo presenti fin quando le banche greche saranno solventi...

e dopo.....:ciao:
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
alcune analisi....

Dato che l'Europa appare irremovibile nelle proprie posizioni, il team macro di Exane Bnp Paribas stima che attualmente la probabilitá di una Grexit si attesti al 40%. L'impatto nel breve termine sarebbe tamponato dagli acquisti della Bce, ma su un orizzonte piú lungo un evento di questo tipo "avrebbe conseguenze negative sull'Eurozona, ed in particolare sul premio per il rischio degli asset dell'area", spiegano gli esperti.
Pur non potendo essere considerato un effettivo default del Paese, problemi potrebbero verificarsi, secondo Exane BNP Paribas, anche nel caso in cui la Grecia decida di non onorare il suo debito nei confronti dell'Fmi dato che il Paese verrebbe automaticamente escluso dalla comunitá finanziaria internazionale.
Gli economisti di Exane ritengono, comunque, che "la Grecia continuerá a far parte della zona euro solo qualora si riesca a trovare un accordo sulle riforme".



Joerg Kraemer e Christoph Weil, economisti di Commerzbank, il Governo greco potrebbe avere liquiditá sufficiente a sopravvivere fino alla fine di giugno. Pertanto, qualsiasi decisione su un possibile default verrá eventualmente presa alla fine del prossimo mese e non certo nella riunione odierna dei ministri delle Finanze dell'Eurozona. Per gli esperti comunque è improbabile che la Grecia resti nell'unione monetaria in caso di default, "poichè ciò richiederebbe la ricapitalizzazione delle banche elleniche che sarebbe difficile per motivi politici ed economici".



Gli strategist di Unicredit "si aspettano solo un riconoscimento generale dei progressi fatti finora nelle trattative, ma niente di piú".
Tra la Grecia e i creditori internazionali ci sarebbe sì convergenza su alcuni punti (target sul saldo primario, privatizzazioni, indipendenza dell'agenzia tributaria e dell'ufficio di statistica), ma rimangono ampie differenze su altri (destino delle passate riforme del mercato del lavoro, sistema previdenziale), sottolineano gli economisti di Intesa Sanpaolo, puntualizzando comunque che un'apertura sulle privatizzazioni è stata prospettata da Yanis Varoufakis che si è detto anche disponibile a introdurre limiti sul pensionamento anticipato
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
OT

...non leggi attentamente la mia storia

dovuta vendere dopo 1 anno causa crisi grecia pagata circa 20K con riparazioni 23 venduta vado a memoria a 11 o 13 K mi sembra più 11 K però...

ero in mutande ...quasi ...poi li ho rifatti con gli interessi ...non ricordi quante switchiate e alla terza volta all in di mesi da settembre 12 a marzo 2013 da 17 a 40 e rotti devo rileggere non è che mi tengo tutti i trade in mente ormai mi scrivo tutto ...altrimenti faccio confusione con tutti sti dentro e fuori ...:lol:

nel 2001 avevo avuto anche un 12 cilindri SL 600 Mercedes

pure quello venduto quando son saltato su Mediacontech ex Euphon

Russia, l'ho letta la tua storia. Mi ricordo che scrivevi che non riuscivi più a pagare la benzina. La mia domanda era riferita solo al fatto: non hai nostalgia di quell'auto? se ti andrà bene con la Grecia (e anche a noi) non la ricompri, la Corvette??
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia, l'ho letta la tua storia. Mi ricordo che scrivevi che non riuscivi più a pagare la benzina. La mia domanda era riferita solo al fatto: non hai nostalgia di quell'auto? se ti andrà bene con la Grecia (e anche a noi) non la ricompri??
Ciao, ciao, Giuseppe

...vedi io sono un tipo strano sostanzialmente dell'auto non me ne frega una cippa

miro a qualcosa che faccia scena ...Lamborghini o Ferrari sono al Top

Corvette mi sembra una macchina sborona SI ma dei "poveri"

Ferrari in ordine 360 modena - F430 - 458 Italia ....mano a mano che sali di modello ...costo maggiore manutenzione mantenimento acquisto ...invidia ...

non amo andare a correre in circuito perchè non l'ho mai fatto ...
ma non me ne frega na cippa
effetto rumore occhio invidia ...

sai quelle seghe mentali che ti porti da bocia ...ecco una di queste ...è questa :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Eurogruppo: Prima accordo, dopo il finanziamento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50







Accelerazione messaggio chiaro da ... oggi ha dato i creatori di Eurogorup, e ha chiarito che qualsiasi erogazione verrà dopo un accordo globale sulle riforme.

Jeroen Dijsselbloem parlato per un sufficiente / profondità (completo) Lista sottolineando che le riforme sono necessarie prima dato alcun finanziamento. Il capo dell'Eurogruppo rende chiaro che c'è un accordo globale entro quattro margini e sotto di essa sarà finanziata, rifiutando in tal modo lo scenario parziale accordo / erogazione.

"Per grandi differenze che devono essere colmate" ha parlato il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem dopo il completamento dell'Eurogruppo a Riga, in Lettonia, aggiungendo che la Grecia ha compiuto pochi progressi.

Avete bisogno di un elenco completo di riforme laterali in Grecia, come concordato nel mese di febbraio, ha detto il capo dell'Eurogruppo. L'accordo 20 Febbraio resta il quadro di riferimento per il completamento dei colloqui, ha aggiunto.

Egli ha osservato, inoltre, che tutte le parti sono consapevoli che il tempo sta per scadere."Ha perso tempo," ha detto, aggiungendo che una condizione necessaria per l'erogazione del denaro fatto è quello di avere la valutazione completa.

Ci sarà di nuovo in considerazione la situazione nel prossimo programmato Eurogruppo mese prossimo [11 maggio], ha detto.

Ha spiegato che "ci deve essere una prima accelerazione dei processi, valutazione positiva sulle procedure delle istituzioni e quindi di avere una straordinaria Eurogruppo".

"Se necessario e possibile, può essere, ma che non è all'orizzonte", ha aggiunto.

"Abbiamo abbastanza tempo, siamo molto vicino alla fine di giugno. E 'molto importante per costruire la fiducia", ha detto. "Spero presto possiamo avere un accordo. Quando lì che possiamo parlare del futuro [dopo il giugno]. Ma è difficile parlare del futuro, quando non riescono ad accordarsi su un periodo di quattro mesi."

Il signor Moscovici ha parlato sulla stessa lunghezza d'onda. Abbiamo bisogno di un accordo globale, un affare di pacchetto, ma ancora non siamo a questo punto. Per arrivare a questo punto dovrebbe essere riforme che permetteranno la Grecia per incontrare alcuni degli impegni soprattutto nella parte finanziaria, ha detto.

Il Commissario UE contemporaneamente ha inviato un messaggio chiaro che dobbiamo accelerare da oggi "questo fine settimana", perché non c'è altra scelta se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo comune di una Grecia prospera nell'euro. Parte della responsabilità relativa al governo greco, ha aggiunto, come corre recupero chiamando "passiamo velocità."

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto