nuvola nera
Forumer storico
Concordo per il bialbero del biscione
, mio suocero aveva una barca .....un continuo salasso ............bella in estate ...molto figo ....ma che bagno di sangue ....comunque il cavallino rosso non si discute !

* Clima ostile per la Grecia in Eurogroup - Varoufakis in mezzo al fuoco - Nessuna decisione oggi
*VAROUFAKIS SAID TO TAKE HAMMERING FROM FRUSTRATED EU MINISTERS. Editors note: "hammering" is diplomspeak for something much worse.
E la corvette ??? dimenticata?
Ciao, Giuseppe
...non leggi attentamente la mia storia
dovuta vendere dopo 1 anno causa crisi grecia pagata circa 20K con riparazioni 23 venduta vado a memoria a 11 o 13 K mi sembra più 11 K però...
ero in mutande ...quasi ...poi li ho rifatti con gli interessi ...non ricordi quante switchiate e alla terza volta all in di mesi da settembre 12 a marzo 2013 da 17 a 40 e rotti devo rileggere non è che mi tengo tutti i trade in mente ormai mi scrivo tutto ...altrimenti faccio confusione con tutti sti dentro e fuori ...
nel 2001 avevo avuto anche un 12 cilindri SL 600 Mercedes
pure quello venduto quando son saltato su Mediacontech ex Euphon
TPEIR:Athens Stock Quote - Piraeus Bank SA - Bloomberg
piraeus dai minimi oltre +60%....
non c'è che dire era meglio dei tds...
ecco se le avessi prese, sarei uscito oggi a 0.325 e mi sarei tolto dalle palle...
Russia, l'ho letta la tua storia. Mi ricordo che scrivevi che non riuscivi più a pagare la benzina. La mia domanda era riferita solo al fatto: non hai nostalgia di quell'auto? se ti andrà bene con la Grecia (e anche a noi) non la ricompri??
Ciao, ciao, Giuseppe