Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Comunicazione Merkel-Tsipra "Constructive e buona"


Valuta positivamente la comunicazione telefonica di Berlino di Angela Merkel con Alexis Tsipras, senza commentare il contenuto. "Deficit" vede il brevetto tedesco. Fin. Riferendosi alla Jeroen Dijsselbloem.




Come un "costruttivo e buona", con comunicazione telefonica Berlino il cancelliere Angela Merkel e il primo ministro Alexis Tsipras Domenica. Al di là che si rifiuta di fare alcun commento sul suo contenuto. Secondo il portavoce del governo vice Christian Wirth, la conversazione i due era riservato e ha seguito una conversazione privata piatta che avevano a margine di un vertice straordinario a Bruxelles il Giovedi.

Rispondendo ad una domanda in brifingk Lunedi il Wirth Christian ha detto che secondo la sua conoscenza, la comunicazione della Merkel-Tsipra ha occupato riunione di ieri del leader dei partiti di governo. Sulla questione di risolvere il problema greco, Christian Wirth si accontentava di descrivere il processo che è stato concordato: il governo greco prevede proposte specifiche, che valutano le tre istituzioni, mentre in una fase successiva, i ministri delle finanze della zona euro valuteranno con criteri politici.


No riunione straordinaria dell'Eurogruppo


Maggiore disponibilità a comunicare stime del Ministero delle Finanze tedesco in termini di stato di avanzamento dei negoziati con la Grecia ha mostrato il suo rappresentante, Martin Gegker.

Citando la conferenza stampa il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, dopo la riunione dei ministri delle finanze della zona euro a Riga Venerdì, Mr. Gegker notato che i negoziati con Atene hanno "deficit" rispetto al "processo" e relativa alla "content".

Nel processo il rappresentante del Ministero delle Finanze tedesco ha detto che "tutti" a Riga "lamentato" che la soluzione tecnica alle "istituzioni" che hanno sostituito la troika "ovviamente" non funziona in pratica e che ci dovrebbe essere cambiamenti organizzativi.

Per quanto riguarda il contenuto della riunione a Riga Martin Gegker ha detto che in vista delle istituzioni la parte greca non ha depositato ancora le proposte che consentano "l'intero pacchetto è stato espresso nel memorandum che può essere ri-registrato e coesa '.

Anche detto: "Spero che i rappresentanti greci di questo incontro sono stati i messaggi appropriati che li hanno portati a casa."

Martin Gegker ha detto, infine, che l'Eurogruppo non avrebbe incontrato fino alla prossima riunione ordinaria il 11 maggio a Bruxelles. "Spero", ha detto M. Gegker "che per allora la parte greca ha presentato le tre istituzioni tali proposte" e che avrebbe preso in considerazione il "sufficiente" per seguire la discussione nella riunione dei ministri delle Finanze.

Panagiotis Kouparanis, Berlino

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
KKE per i negoziati governativi e istituti di credito




"Allo stesso tempo coalizione SYRIZA - ANEL negoziare nuovi impegni per l'UE ei suoi creditori, indipendentemente da ciò che forma la" squadra negoziale ", aprendo la strada a nuove misure da aggiungere a ciò che è già in atto con leggi precedenti del Memorandum dei governi ND - PASOK "

Questi indicano il KKE di commentare i negoziati del governo con i finanziatori.

Fonte: ANA-MPA

***
Sempre buone notizie dai comunisti greci ...
 

tommy271

Forumer storico
Ottimista Constancio (EKT): un accordo tra Grecia e creditori

2015/04/27 - 17:38


Sono fiducioso che si raggiunga un accordo tra la Grecia e creditori




Ottimismo per un accordo tra la Grecia e creditori è il vice della BCE, Vitor Constancio.

"Sono fiducioso che si raggiunga un accordo tra la Grecia e creditori", ha detto in una dichiarazione Constancio.

L'adozione di politiche a livello nazionale non è sufficiente a proteggere la stabilità economica e finanziaria a livello europeo, era portare a casa - in precedenza - un messaggio clamoroso a tutte le direzioni.

"Le politiche nazionali non possono garantire la stabilità", ha detto Constancio, avvertendo la necessità di far rispettare le regole comuni europee.

"L'attuazione di politiche - a livello macro - è necessario", ha spiegato, infatti, il vice BCE.

La zona euro ha bisogno di una politica prudenziale a livello macro e per il fatto che le esigenze esistenti da aggiornare.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

cariatide

Forumer attivo
Tsipras reshuffles negotiation team, Varoufakis out, Tsakalotos in - BBH
Mon, Apr 27 2015, 14:36 GMT | FXStreet


Key Quotes

“Minister Tsipras has announced a shuffling of his negotiating team, which includes a demotion of Varoufakis. While the controversial finance minister retains his post, a new negotiating team. The deputy Foreign Minister, Tsakalotos, a soft-spoken Oxford-educated economist will coordinate the group of negotiators going forward. He is well-liked by the official creditors, according to press reports.”

“There have been two other personnel changes. Varoufakis's general secretary, Theocharakis, who has been leading the technical-level talks, has been reassigned. He will now focus on devising a growth strategy upon which a new deal after the current one expires in June.”

“Separately, a close ally of deputy Prime Minister Dragasakis, will take over responsibility for talks with the official creditors.”

“Varoufakis has not been particularly cooperative the EU, ECB and IMF officials gathering technical data on Greek finances as the Greek government has been critical not of the name Troika but of its substance. Recall that a preliminary ruling by the European Court of Justice also noted that the ECB ought not to be in the Troika as it represents a conflict of interest. In any event, the new team is expected to be more cooperative.”

“Ironically, just as the Tsipras government has repeatedly tried to circumvent the Eurogroup of finance minister and reached out to the heads of state (and was criticized for doing do), the Eurogroup has been trying to bypass the Greek finance minister.”
 

tommy271

Forumer storico
La paura non bluffare il 100% - Rally + 4,37% nel ASE in 794 unità. + 11% Pireo - domina lo scenario al rialzo

2015/04/27 - 17:31


Nuovo rally del mercato anticipa accordo - Altamente migliorato il quadro di mercato - Rally al 18% nel FTSE 25 e + 10,94% per le banche e per il 22% in warrants ...








Sarà concordato tra la Grecia e l'UE e questo trasferimento ora come informazioni non solo come una supposizione o la stima.

Dopo la 3 giorni convenzionato rally del mercato azionario greco "costruita" di nuovo in accordo fede, guidato banche e assistenza significativo dalle blue chip del FTSE 25, molti dei quali hanno reagito impressionante tasso a due cifre!

Come bankingnews.gr la prima volta, senza esitazioni abbiamo sottolineato che gli scenari di fallimento stessero bluffando, propaganda, la frode politica e che l'obiettivo è stato l'accordo che è tra il 10 e il 25 maggio.

Mentre ci avviciniamo alle scogliere accordo su entrambi i lati dare e prendere, né la Germania vuole Piano B per la Grecia per impostazione predefinita, né la Grecia vuole elezioni e referendum.

Il mercato azionario greco in un ambiente dominato dalle scogliere e chiude per la quarta seduta consecutiva al rialzo con Indice Generale a 794,85 punti, con guadagni impressionanti + 4,37%, ad elevata giorno alle 796,54 punti (4.59 %) e bassa a 755,54 punti (-0,79%).

Il fatturato a livelli leggermente inferiori rispetto Venerdì, pari a 96 milioni Di euro, mentre il volume ha raggiunto 224.230.000. Pezzi, di cui 209 milioni. Pezzi scambiati banche e 6,9 ​​milioni. I warrant, prevalentemente Stis Pireo.

Eurobank viene gestita una volta incontra il grosso del mercato che tradizionalmente fatto tutto nelle ultime settimane, mentre Venerdì gestito 166,8 milioni. Pezzi e Giovedi 116 milioni. Pezzi.

Vale la pena notare che in tre incontri la scorsa settimana il fatturato ha superato i 100 milioni Di euro, con la media settimanale è pari a 92,8 milioni Di euro, in crescita del 32% rispetto alla riunione immediatamente precedente.

***

Oltre 80 milioni di azioni hanno movimento banche estere - Nel cuore di UBS, BofA, Citigroup


Iperattività estera oggi registrato nel mercato azionario greco e soprattutto nelle banche.

Movimenti particolari di UBS, la Bank of America e Citigroup tutte le banche dimostrano che i fondi siano riposizionati nel mercato delle scommesse sulla Grecia affare con fondi che scommettono sui profitti a breve termine di trading dell'UE.

In particolare per Eurobank UBS ha realizzato 18 milioni. Le azioni, la Bank of America ha gestito 12 milioni. Azioni e Citigroup 11 milioni. Azioni.
Al Alpha Vank la Bank of America ha gestito 5 milioni. Azioni, il Credit Suisse 2 milioni. E Citigroup 1 milione. Pezzi.
Nel Pireo, la Bank of America ha gestito 6 milioni. Azioni Azioni UBS 3 milioni. Pezzi e Citigroup 2 milioni..


Bluffs e propaganda che sopportano - Viene accordo


Il mercato azionario greco e obbligazioni e ha iniziato un accordo sui prezzi nei giorni scorsi, le scogliere di negoziazione hanno offuscato l'atmosfera di investimento.
Ma attenzione sarà concordato tra la Grecia e l'Unione europea.

Quali sono i motivi principali che hanno influenzato positivamente oggi in azioni e obbligazioni?

1) Il ... ritiro parziale Varoufakis dalla scena e cambiare la squadra che negozierà con i suoi partner, è il catalizzatore centrale oggi che dà forte impulso al mercato. Mr. Varoufakis era barriera centrale per tre mesi, con vista e posizioni irregolari e senza meta, che hanno portato da nessuna parte! Il paese - la responsabilità del primo ministro di certo - ha perso tempo prezioso. Ed è un peccato, un vero peccato!

2) Tutti i movimenti segnano le ultime ore che mostrano un accordo tra la Grecia e l'Unione europea.

3) All'interno della notizia fine settimana e soprattutto le notizie negative era ricco.
Germania (il ministro delle Finanze Schaeuble) ha rivelato che non vi è il piano B con l'uscita della Grecia dall'euro e la Grecia si prepara per l'elezione o referendum.
Sciocchezze.
Quelli che sanno come i negoziati sono condotti in fase provocatorie lati bluff della propaganda della paura sul lato opposto.

4) Siamo in bluff e propaganda.
Purtroppo invece della UE con i negoziati Grecia che si terrà in un clima di comprensione e accettazione, realizzato tra tatticismo come se che la Grecia e l'UE sono rivali.

5) La Grecia non andrà in bancarotta, saranno d'accordo e voi sapete che basa esclusivamente sulla decisione di prendere le attività dei Fondi e degli altri enti.
Se Grecia fa default, l'attuale leadership di SYRIZA avranno tutto il resto della vita in prigione per tradimento.

6) Le possibilità che diamo affare è 100% non al 99%.
Ma dobbiamo sottolineare che il governo segue una strategia di rischio soprattutto perché l'UE è la famiglia della Grecia non è il nemico della Grecia.
Abbiamo prestato 245 miliardi di nostro atteggiamento come un paese non è appropriato, è inaccettabile.

7) Le obbligazioni e CDS deteriora oggi.
In 2etes legame greco la sicurezza più rappresentativo della Grecia ha segnato i prezzi scendono e rendimenti salire dal 24,20% al 25,60% e il CDS dal 3239 bps a 3560 bps.


Nuovo obiettivo il consolidamento di 790 e 800 unità nel mercato


Superate le 770 punti dal indice generale nei punti critici prossimi superato 790, quindi 800 unità.

Inoltre, il quadro tecnico è molto migliorata, mentre se superata, e 800 punti, poi ulteriormente aggiornato slancio verso l'alto.

Previo accordo il mercato azionario greco continuerà a salire sopra l'area psicologica di 800 unità e poi 860-880 e nella successiva fase di 950 unità.

Ma attenzione, la questione chiave non è l'accordo - questo arriverà prima o poi - ma l'attuazione delle riforme non ci saranno problemi in quanto le onde impegnative colpiranno a volte lo slancio in aumento.


Nuova crescita robusta nelle banche - Al cuore del Pireo - Alpha Bank


Nuovo forte aumento è stato registrato oggi in azioni di banche per 4 ° giorno dopo un lungo periodo di ammortamento e il crollo dei valori azionari centrato Pireo registrando la crescita maggiore.

Vale la pena notare che l'indice bancario dopo il + 27,44% negli ultimi 3 giorni, si è conclusa con un nuovo raduno + 9,34% a 616,14 punti, allontanandosi dal minimo storico di 421,81 punti, che era ai minimi intraday Martedì 21 Aprile!

La nazionale ha aumentato 19.74% in 3 giorni chiusi a 1,20 € è salito + 8,11% e il volume di 18,7 milioni. Pezzi, capitalizzazione 4.230 milioni. Di euro.
Notiamo che il minimo storico nazionale è avvenuto il 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,6-1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 chiuso a 0,19 € è salito + 8,57% e il volume di 527 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Vank salito 23.39% negli ultimi 3 giorni ha chiuso a 0,2990 € con nuovo aumento 11,15% e il volume 41 milioni. Pezzi, valorizzando 3,8 miliardi. Euro.
La bassa anno di Alpha Vank a € 0,20 è stato registrato in 21 Aprile 2015.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,20 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,4650 € rialzo + 10,45% e il volume di 894 migliaia. Pezzi.
Piraeus che dopo il corso storicamente basso ha tre giorni di tasso di risposta 52.38% di chiusura al 0,3550 € con il nuovo raduno + 10.94% del volume di trasporto di 30,7 milioni. Pezzi con capitalizzazione di 2,17 miliardi. Euro.
Lo storico minimo storico registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-,1960 di euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,0780 € raduno + 21,87% e il volume di 5,57 milioni. Pezzi.
Eurobank è migliorata del 33% in 3 giorni chiusi a € 0,1270 salito + 8,55% e il volume di 114 milioni di euro. Pezzi con capitalizzazione di mercato di 1,86 miliardi. Euro.
Il record negativo in Eurobank avvenuto il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a 0,08 euro, mentre la forte resistenza è a 0,15 €.
La quota di Banca di Cipro restituito cruscotto ASE il 16 dicembre 2014 ad un prezzo di 0,24 € chiuso a 0,2050 € scendere -0,49% in termini di capitalizzazione di mercato di 1,83 miliardi. Euro.
L'Attica Vank chiuso a 0.05 euro è salito + 6,38% e un volume di 3,8 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di 50 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,50 € è salito + 2,70% e la valutazione a 186 milioni. Di euro.


Reazione verso l'alto dinamico e il FTSE 25 - Rally per Ellaktor, PPC, GEK, MIG


Vertical migliorato era l'immagine (e) nello spazio di FTSE 25 in quanto gli investitori mostrano che anticipare positivamente gli sviluppi. Molti titoli hanno migliorato la loro immagine, mentre molti hanno fatto gara intensa e notevole come Ellaktor, PPC, Hellenic Petroleum, Mytilineos, scambi Hellenic, GEK Terna e MIG guadagnato dal 7,6% al 18%!

La Coca Cola HBC ha la più robusta performance nel settore del FTSE 25 degli ultimi due mesi, ha chiuso a 19,44 €, con un incremento del + 1,94% e la capitalizzazione di mercato di 7,1 miliardi di euro. Euro.
OTE ha chiuso a 7,95 € è salito + 2,19% e 3,92 miliardi di valutazione. Euro, con la prossima resistenza a 8,05 e 8,29 €, mentre i supporti trovati in 7.60 e 7.25 Euro rispettivamente.
PPC guadagnando 15.58% negli ultimi tre giorni ha chiuso a 5,45 € raduno + 9,66% e la capitalizzazione di 1,27 miliardi. Di Euro, con la prossima resistenza a € 5,75, mentre i supporti trovati in 4.85 e, rispettivamente, 4,60 €.
OPAP ha chiuso a 8 euro con un incremento del + 3,23% e la capitalizzazione di mercato di 2,55 miliardi di dollari. Euro, con la prossima resistenza a 8 euro, mentre i supporti trovati rispettivamente 7,60 e € 7,37.
Titan ha chiuso a 22,78 €, con un incremento del + 1,20% e la capitalizzazione di mercato di 1,72 miliardi. Euro.
La quota di HEP è a 4,12 € è salito + 7,57% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore è a 7,45 euro con un incremento del + 5% e valutazione 8,25 mil. Di euro.
Il diapragmatefetaei ​​Folli Follie a 24,15 € con un incremento del 1,05% e 1,61 miliardi di valutazione. Euro.
Il Jumbo rinforzato fine settimana Giovedi - Venerdì a un tasso del 17,56% è a 9,18 € calo -0.65% e la capitalizzazione di 1,24 miliardi di euro..
EYDAP vinto gli ultimi 3 mesi + 13,25% è a 4.95 euro è salito + 5,32% e 527 milioni di valutazione. Euro.
MIG, vincendo 21.62% di trading di 3 giorni a € 0,1490 raduno + 10,37% e il volume di 1,63 milioni. Pezzi, valorizzando 139 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è 0,10 € e la forte resistenza di 0,18 euro.
Mytilineos è a 5,90 € è salito + 4,80% e la capitalizzazione a 689 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 6 euro, mentre i supporti trovati rispettivamente 5,50 e € 5,30.
Ellaktor che aveva premuto troppo recente situato a € 1,85 con un forte rally di ripresa + 19,35% e valutazione 325 milioni. Di euro.
La PPA è a 12,75 €, con un incremento del + 2,63% e valutazione 381 mil. Di euro.
La negoziazione SEIS a € 5,32 con un aumento del + 6,40% e 346 milioni di capitalizzazione. Euro.


Dopo il deterioramento iniziale, il recupero in obbligazioni - Le 2etes 24.20% e CDS a 3560 bps


Obbligazioni greche e CDS erano originariamente pressioni ma poi riapparso acquirenti che portano a un aumento dei prezzi e dei rendimenti cadono.

Le preoccupazioni che ritardare l'accordo tra la Grecia e l'Unione europea hanno avuto un impatto sul mercato e gli scenari per il piano B del ministro delle Finanze tedesco Schaeuble e le minacce di un referendum su funzionari di governo del paesaggio offuscata e inumidito visibilità investimenti.

Tuttavia dopo mezzogiorno stato mercati selettivi che hanno contribuito all'aumento dei prezzi e dei rendimenti in calo.

Dopo i mercati che si sono verificati oggi in obbligazioni e CDS prevalenti ambiente positivo ... ma i rendimenti continuano a rimanere in livelli di fallimento.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 50,75-52,25 punti base a rendimento di mercato 12,33% e 11,93% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni formata in 1197 punti base rispetto 1223 bps che era un record dopo l'PSI +.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 3560 bps dal 3269 bps ad un recente record di 4.280 punti base ..
I CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 35,60% o 3,56 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greche di 5 anni dopo l'aggravamento iniziale ... apparso
acquirenti e rendimenti in declino.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 66,25 punti base a valori medi o rendimento medio 17.16%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

I 2 anni fine del 2017 (in precedenza 3 anni bond) emesse a 99,65 punti base situato a 67,25 bps con un rendimento medio del 24.08% e il 24.51% di ritorno del mercato .... 3,5% se rilasciata e 24,20% il 24 Aprile 2015.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 aprile il 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni di oggi dell'Europa meridionale contrassegnati liquidazioni limite.

Lega Generalmente Euroregione hanno registrato un buon comportamento e generalmente differenziato dalla crisi greca.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,71% in obbligazioni portoghesi a 10 anni 2,03%, Spagna 1,43% e l'Italia 1,48%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,16% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova vicino al minimo storico del 0,06% registrato in 10 Aprile 2015.

Vale la pena ricordare che, se nessun accordo le prestazioni di 10 anni obbligazionario tedesco salirà ulteriormente nella zona del 0,30%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una buona giornata finanziaria.
Dati sui bond non aggiornati.
 

Users who are viewing this thread

Alto