Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Purtroppo non è ancora cambiato nulla.

La posizione del governo greco non è assolutamente cambiata. Il c.d. rimpasto della delegazione serve solo per togliere alibi alla c.d. Troica circa la "serietà e competenza" delle delegazione greca. Temo che gli aumenti di oggi siano di natura speculativa.

Infatti: "il governo sostiene Varoufakis e la politica che rappresenta"
bankingnews.gr/%CF%80%CE%BF%CE%BB%CE%B9%CF%84%CE%B9%CE%BA%CE%AE/item/193155-%CF%83%CE%B1%CE%BA%CE%B5%CE%BB%CE%BB%CE%B1%CF%81%CE%AF%CE%B4%CE%B7%CF%82-%CF%80%CF%81%CE%BF%CF%82-%CE%BD%CE%B4-%CE%B7-%CE%BA%CF%85%CE%B2%CE%AD%CF%81%CE%BD%CE%B7%CF%83%CE%B7-%
 
Ultima modifica:

Strafigo

Nuovo forumer
Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io!

Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io!
E da un pò che vi seguo con la Grecia
Un grande grazie al "Capitano " Tommy
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
...non mi espongo con qualche valutazione ...parecchi qui son convinti di SI ...io preferisco i governativi ...se non altro per la tassazione 26 contro 12,50 finche dura :D

poi sarà ora di andare via ...;)

Dipende ... l'altra volta non son state tagliate, ed hanno segato i TdS.

Prossimamente, chissà ... non è che siano una prelibatezza.

esiste solo quel 100k.....?

non e' che abbiamo un bel lungo con tagli 10k....?
 

Omero

Forumer storico
Ciao Omero , grazie dell'info .... sull'Argentina ho avuto esperienza con la 2038 e la 2017 vendute senza lode e senza infamia ma se le avessi tenute avrei portato a casa un 40% in 2/3 mesi solo con il rafforzamento del $ .....confrontiamoci e scambiamoci pareri ed isin ,ciao .

Se guardi indietro troverai sempre qualcosa di meglio rispetto a quello che hai fatto. Quindi lascia stare le dietrologie, conta solo il momento in cui prendi le decisioni, il senno del poi non conta nulla, saremmo tutto milionari ;)

PS occhio anche ai tagli minimi su Bielorussia e Ecuador
 

Abulico

Forumer storico
:up::up::up:

come NON dimenticare il tuo link video

c'era anche il GAUDENTE allora
ora lo abbiamo perso per strada è sparito ...mi spiace ...a differenza di certi CONTRARIAN

LUI aveva cervello :-o

Sparito dal forum....ma anche lui °ancora vivo°:lol:...quando capito dalle sue parti una chiacchierata ci scappa sempre
 

siria3

Banned
Se guardi indietro troverai sempre qualcosa di meglio rispetto a quello che hai fatto. Quindi lascia stare le dietrologie, conta solo il momento in cui prendi le decisioni, il senno del poi non conta nulla, saremmo tutto milionari ;)

PS occhio anche ai tagli minimi su Bielorussia e Ecuador

Ne farò tesoro , grazie mille ...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto