Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

piccolo switch

venduti adesso 12k di 2036 a 52,5/52,51 e acquistati 12k di 2030 a 52,93/52,94. Accorciato di 6 anni quasi allo stesso prezzo.
Ciao, Giuseppe

venduti adesso 12k di 2036 a 52,5/52,51 e acquistati 12k di 2030 a 52,93/52,94. Accorciato di 6 anni quasi allo stesso prezzo.
Ciao, Giuseppe
tranquillo con le scadenze saranno tutte belle allineate intorno 18

te ne puoi rendere conto dai prezzi attuali dalla 29 alla 42 tutte intono 52

Se pensi al passato lavori male imho ... i conti li devi fare a fine anno e giorno per giorno per prendere le decisioni più giuste di trading .... Se io guardassi al passato mi adagerei sugli allori avendo quadruplicato il capitale...
Ti auguro di rifarti con gli interessi ....
Quadruplicato l capitale??:eek: Complimentoni...e io che pensavo di avere buone performance annue con un +10/12%...

Io ho appena venduto il micro cippetto da 15 k preso qualche settimana fa. Le salite troppo repentine senza news solide a supporto sono buone occasioni per uscire, se hai fatto un investimento a cui non credi troppo, o solo per trading
Di solido non c'è proprio nulla, basta vedere il rosso del nostro ftsemib...tra l'altro con dati macro USA positivi...

sono tutti qui sui forum quelli bravi anche il sabato e alla domenica,puoi immagginare cosa fanno.......................... :wall:

Secondo me stare sul forum e leggendo le notizie che si postano , aiuta a non cedere alla speculazione e quindi a non lossare , almeno.... (personalmente ho visto i -50xx sul Venezuela e -40 sulla Grecia .) Se poi tu sei un trader che fa tante operazioni in una sola giornata in gain è un altro paio di maniche ... ( io sono una frana ) Quando ci vorrai illuminare con la tua operatività credo che te ne saremo tutti grati . Ciao

Ciao Baro. Ormai siamo abituati ai + 10% o - 10% senza news importanti a supporto, tutto si basa su sensazioni che inducono a pensare che la vicenda finirà bene o male. Io il mio pronostico l'ho fatto (crollo del governo Tsipras per insostenibilità finanziaria delle sue politiche e Grecia che resta nell'euro) e motivato in tanti post. Ogni tanto faccio qualche puntatina a scopo trading, ma per muovere cifre importanti aspetto un nuovo governo. Se non ci sarà pazienza
Ciao
oggi giornata proprio strana...ora abbiamo cali molto significativi sulle piazze più importanti d'Europa e bancari altrettanto rossi...tds rossi...GR stranamente tengono...mah...

Di solido non c'è proprio nulla, basta vedere il rosso del nostro ftsemib...tra l'altro con dati macro USA positivi...

Sì, infatti c'è scorrelazione un po' da tutte le parti, l'unica cosa certa è la volatilità, con i soldi che si riversano dove c'è ancora speranza di rendimenti, con la fed che incombe (tra 2gg credo ci sarà un altra dichiarazione).

Ciao
oggi giornata proprio strana...ora abbiamo cali molto significativi sulle piazze più importanti d'Europa e bancari altrettanto rossi...tds rossi...GR stranamente tengono...mah...

Come sopra, non è strano per niente. Oggi.
Poi, domani, si vede.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto