Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Accordo dato al 1000 % - La sinistra liberal, che vuole la privatizzazione e aprire la serratura A. Tsipras

2015/04/28 - 14:52




L'atteggiamento di Tsipras, che ha presentato difficoltà e gettò bluff del referendum dimostra che siamo molto vicini alla Grecia UE affare.

Con la Grecia UE affare non è solo sicuro è 1000% dato.

Qual è la prova che Tsipras primo ministro greco fino a poco tempo sembrava una doppia retorica.

Esternamente sostenuto coloro che volevano gli europei a sentire dentro è l'adozione di una retorica che soddisfa il pubblico di parte.

All'estero Tsipras è stato più conciliante, dentro più hardcore.

In un'intervista rilasciata ieri ha dato Tsipras primo ministro greco ha dimostrato essere più liberale di sinistra, nonostante le radici marxiste.

Cosa ha detto il primo ministro greco?

1) che la privatizzazione, se fatta a buoni prezzi non sono male.

2) che la previdenza è un grosso problema a prescindere dalla sorte della Grecia qualsiasi governo deve affrontare, non necessari ovvero solo le severe raccomandazioni dell'UE.

3) Si cerca accordo interinale e nel mese di giugno la Grecia, si concentrerà su l'accordo finale includerà nuovo prestito.

4) Nella veste ha detto che a meno che un accordo desiderato la Grecia farà ricorso a un referendum ... .il che non vede il motivo per cui ci sarebbe un accordo.

E 'chiaro quindi che

A) con la Grecia UE affare è dato ala altri dati semplicemente garantiti o assunte o possibili.

B) Il governo SYRIZA ha rivelato ciò che nelle ultime due settimane è stato strategicamente chiara strategia che è cambiato con la privatizzazione.
Venendo privatizzazione.

C) si aprirà la serratura ed entrare in un argomento in grande intesa del terzo memorandum.

D) Il primo ministro ha riconosciuto che la Grecia è bloccato a causa della crisi del credito.

L'atteggiamento di Tsipras, che ha presentato difficoltà e gettò bluff del referendum dimostra che siamo molto vicini all'affare Grecia UE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Può essere anche se io ho sempre in mente il minimo dell'anno scorso attorno ai 450 (correggimi se sbaglio) con gli altri periferici con spread di 150 pb superiori a quelli attuali ...

A memoria mi ricordo una differenza di spread con il portogallo intorno ai 200 se non sbaglio ...

Si, i dati sono all'incirca questi.

Per ritornare a quella situazione, ci deve essere l'accordo a giugno (se poi è luglio, va bene lo stesso ...)
 
Per me cmq meglio non farsi prendere troppo dall'entusiasmo o da discese troppo veloci dello spread...calma, tappe progressive... e il traguardo si comincerà a vedere sul serio..:)
Da qui a fine giugno...o luglio...ne passa ancora e se ne son viste di false partenze finora... questa , forse, e sottolineo forse...potrebbe esser buona, ma lo vedremo
 
Per accordo intendi il terzo memorandum ????

dici che sia così indispensabile per tornare su quei livelli???

indipendentemente dalla tempistica....

Questo non lo so ... accordo inteso in senso lato, cioè il rilascio di tutte le tranche con liquidità per pagare tutti gli obblighi.

Poi la Grecia (da settembre in avanti) avrà poco ... cui far fronte.

Se ci sarà, certamente non si chiamerà "terzo memorandum" ... ma potrebbe essere un "piano di sviluppo", con obblighi a scadenza similare, ma indirizzati al rilancio dell'economia interna... anzichè alle richieste pressanti dei creditori.
 
Ultima modifica:
Mio modesto parere

Mi manca ancora una figura scarsa per raggiungere i miei pmc sul 30, 36 e 19. Oltre il pmc i gain vanno a compensare il loss enorme che mi trascino dalla rapina del 2012. Se si va all'accordo, conto di andare a pari entro quest'anno.
Se ciò si realizzasse, avrei raddoppiato il capitale operando su gold e grecia dal 2012 post rapina al 2015 post accordo. In sostanza, raddoppiando il capitale in tre anni andrò a ricostituire il mio capitale iniziale del 2012.
Lo so, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma per la prima volta mi sembra raggiungibile un'impresa che nel 2012 post rapina vedevo impossibile. Quest'anno ho ricominciato a comprare sul triplo panico, mi sembra a volte di essere un po' russiabond.
Avanti così..
Ciao, Giuseppe

Se pensi al passato lavori male imho ... i conti li devi fare a fine anno e giorno per giorno per prendere le decisioni più giuste di trading .... Se io guardassi al passato mi adagerei sugli allori avendo quadruplicato il capitale...
Ti auguro di rifarti con gli interessi ....
 
La liquidità non la lascio sul c/c. In pochi giorni comunque ha reso circa l'1%...

E fai bene i soldi devono girare ,mai tenuti fermi più di una settimana !!!! Io ho intestato i c/c ai miei due figli onde evitare rogne di successione ,ed uno in particolare non manca di farmi notare ,giustamente ,che sono cifre importanti e che si tratta di denaro vero ... In effetti io ho avuto le migliori performance quando ho trattato il ptf matematicamente , ed alla russiabond .... Tra un po dovranno rassegnarsi , data la legge che verrà recepita anche in Italia che in caso di default bancario non garantiranno più il plafond dei 100.000,00€
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto