Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

operatività

Se pensi al passato lavori male imho ... i conti li devi fare a fine anno e giorno per giorno per prendere le decisioni più giuste di trading .... Se io guardassi al passato mi adagerei sugli allori avendo quadruplicato il capitale...
Ti auguro di rifarti con gli interessi ....

Si Siria, concordo, bisogna operare guardando al presente, traguardato all'orizzonte (take profit) che ognuno si da.
A fine anno anche io faccio il saldo. Opero in slow trading. Certo che se intravvedo entro quest'anno la possibilità di poter recuperare interamente le forti perdite della rapina del 2012 e andare anche in gain, mi viene da farmi i complimenti da solo per la mia operatività lavorando praticamente solo su due asset: gold e grecia.
Complimenti per il tuo quadruplicamento del capitale, dall'inizio, credo, della tua attività di trading.
Ciao, ciao, Giuseppe

ah grazie :-) si può comprare che tu sappia ? lo chiedo perche nn trovo nulla su borsaitala....

di questo pure che te ne pare IT0005105843 ?

scusate il piccolo offtopic :)

Certo che si può comprare! E' quotato sul MOT. Per l'altro, è la stessa cosa.
A me interessava prenderlo a 100 durante il collocamento.

Nega scenari Varoufakis imponenti nuovo prelievo speciale - Ci saranno polynomoschedio

2015/04/28 - 15:53

Varoufakis: nessuna disposizione che impone nuovo prelievo speciale

Il ministro delle finanze ha negato categoricamente scenari rilasciati e volevano essere inclusi in polynomoschedio sarà pronto in poche ore il nuovo contributo speciale.

L'informazione ha parlato di imporre prelievo speciale sui redditi oltre 30.000 euro, la disposizione pertinente essere inclusa nella polynomoschedio stabilire la squadra economica, al fine di raggiungere un accordo con i creditori.

Nessuna disposizione che impone nuovo prelievo speciale chiarito C. Varoufakis.

AD
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Buongiorno a tutti,
da novellino mi stavo chiedendo se secondo voi è possibile una ricaduta dei TDS sulla 17 e 19 (ad es) di 5-6 figure da qui all'ufficialità del possibile accordo....una risalita così decisa come in questi giorni potrebbe portare a conseguenti ribassi per prese di profitto? (nell'ordine di 5-6 figure).

Grazie a tutti :):):):)

Venduta Eurobank a 0,1290 con piccola perdita: non mi convince e anche, per motivi etici, perchè la sua controllante EFG è quella che fa le sue fortune grazie all'evasione fiscale dei super ricchi.

Si Siria, concordo, bisogna operare guardando al presente, traguardato all'orizzonte (take profit) che ognuno si da.
A fine anno anche io faccio il saldo. Opero in slow trading. Certo che se intravvedo entro quest'anno la possibilità di poter recuperare interamente le forti perdite della rapina del 2012 e andare anche in gain, mi viene da farmi i complimenti da solo per la mia operatività lavorando praticamente solo su due asset: gold e grecia.
Complimenti per il tuo quadruplicamento del capitale, dall'inizio, credo, della tua attività di trading.
Ciao, ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe , si Giuseppe è così ... io tratto solo obbligazioni , qualche volta ho toccato l'azionario ma senza risultati e con una piccola perdita finita nel calderone degli utili .Non sono pratica di altre diavolerie ,anche se sucitano la mia curiosità (il petrolio in particolare ) . Mi occupo di trading da pochi anni , prima la mia attività girava a palla (progettazione e vendita di arredamenti e richieste e gestione di credito al consumo con finanziarie e banche presenti sul territorio convenzionate con il punto vendita . Esp. trentennale a cui ho sempre affiancato locazione immobili ) e non avevo nè il tempo nè la necessità economica di occuparmi di questo. Anch'io mordo e fuggo e quando cedolo o sono stanchissima oppure incastrata di brutto come in questo momento .. Non ho mai lossato un solo centesimo ... Ne usciremo vincenti vedrai ....

Buongiorno a tutti,
da novellino mi stavo chiedendo se secondo voi è possibile una ricaduta dei TDS sulla 17 e 19 (ad es) di 5-6 figure da qui all'ufficialità del possibile accordo....una risalita così decisa come in questi giorni potrebbe portare a conseguenti ribassi per prese di profitto? (nell'ordine di 5-6 figure).

Ciao e benvenuto, a saperlo ... avrei già venduto, pronto al riacquisto :lol:.

In teoria si potrebbe scendere su news di "intoppi" al possibile primo accordo.
Se invece fila liscio, il mercato dovrebbe anticipare la firma.

Poi vediamo dove si arriva ... ed inizierà la seconda fase ... quella per l'accordo conclusivo di giugno.

Buongiorno a tutti,

Tutto oscilla, scegliti il punto di ingresso e poi prega che non ci sia un altro intoppo.

https://www.youtube.com/watch?v=ERkho8bNNrg

Users who are viewing this thread

Back
Alto