Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (34 lettori)

iguanito

Forumer storico
:ciao: Guardiamo con serenità gli incrementi, la direzione è: i medi/lunghi verso i 60 e il 19 verso gli 80.
Il cippo etf greco mi segna un più 15%.
Certo, la speranza è grande..
Ciao, Giuseppe

ps. spread a 1027
Capisco l'ottimismo ma i lunghi (parlo della 39 e 40) verso i 60 non mi pare proprio.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Sakellaridis: Verso un accordo su questioni in comune

Lunedi, 04 May 2015 12:59
UPD: 13: 36





Per progressi significativi nei negoziati con i creditori parlato il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis alla sua prima conferenza stampa.

Categoricamente negato recupero sul quinto valutazione, dicendo che ciò significherebbe che "metterà indietro dal All'inizio tutto che non è riuscito a passare il precedente governo."

"Questo governo non è quello di dimenticare il mandato popolare e dall'altro per l'attuazione del programma politico del sig .. Samara che egli stesso non si è concretizzato," ha detto.

Mr. Sakellaridis confermato che le questioni sulle quali vi è disaccordo sarà denominato "un ciclo di negoziati", e che in questa fase ci sarà un accordo "sulle questioni vi è un terreno comune".

"Il governo si propone per un accordo che riguarderà la più ampia gamma possibile di questioni controverse in fase di negoziazione", ha aggiunto e ha stimato che "può fino alla fine di maggio, probabilmente nel mese di giugno per raggiungere una completa Accordo ".

Inoltre, il portavoce del governo ha ammesso che c'è un problema con il finanziamento, dicendo che il governo non mette sotto il tappeto.

Anche lui ha detto che il governo si aspetta che i progressi nei negoziati significherà e il rilassamento della politica, che ha seguito sul finanziamento. "E 'molto importante per migliorare la liquidità direttamente", ha detto.

"L'obiettivo è quello di rendere tutti gli obblighi finanziari in tempo, in modo che siamo coerenti. Ma qui c'è anche la questione della responsabilità di ogni lato ", ha continuato.

(Naftemporiki)

Pietà, non rinviate ancora questo benedetto accordo! Mi hanno snervato!!!
 

tommy271

Forumer storico
Pietà, non rinviate ancora questo benedetto accordo! Mi hanno snervato!!!

La ripresa dei colloqui è per oggi pomeriggio ... dovrebbero terminare per mercoledì ... in tempo utile (si spera) per la decisione della BCE sui collateral per l'ELA.

L'augurio è di chiudere una prima fase per l'Eurogruppo dell'11 maggio.
 

tommy271

Forumer storico
* Commissione europea: Nonostante i progressi con la Grecia, molto lavoro resta da fare - All'Eurogruppo 11 maggio il prossimo rapporto
 

xymon

Forumer attivo
Parli di operazioni offline?
Su IW on-line riesci ad operare sulla XS0191352847 (grecia 5.4% 2034) ?
Perchè su Fineco non è censita.

Parlo di operazioni telefoniche (OTC) parlando con operatore della sala macchine. La 2034 l'ho comprata 2 volte quest'anno mediando al ribasso. Online, su iw, non c'è in quanto non c'è LUX :)
 
Ultima modifica:

apino

Forumer storico
La ripresa dei colloqui è per oggi pomeriggio ... dovrebbero terminare per mercoledì ... in tempo utile (si spera) per la decisione della BCE sui collateral per l'ELA.

L'augurio è di chiudere una prima fase per l'Eurogruppo dell'11 maggio.

visto gli interessi delle parti non mi aspetto che, se trovano un punto di accordo, lo facciano molto prima dell'ultimo minuto.

Tsipras deve comunque dimostrare agli elettori di aver tirato fino all'ultimo minuto (pur a parità di effetti), dall'altra parte, l'elettorato tedesco sappiamo quanto è sensibile al fatto di non tirare fuori un centesimo (sotto forma di tasse) per un altro stato.
 

tommy271

Forumer storico
Bakoyannis: Una volta che l'accordo Grecia vicino - i creditori aprirà le procedure per il cambio di leadership nel ND

2015/05/04 - 14:17

Vogliamo diffondere la responsabilità, a causa di noi, in fondo, quello che ci interessa è soprattutto la Grecia ", ha detto la signora Bakoyannis







"Segnale" per aprire le procedure per il partito Nuova Democrazia, basta chiudere l'accordo tra il governo greco ei suoi creditori, inviati da Nuova Democrazia MP Dora Bakoyannis.

Parlando su Real FM E intervistati se, quando il governo ha chiuso un accordo con i suoi creditori e passare il giorno successivo per il paese sarà procedure ND per conferenza, leadership o qualunque scossa, Dora Bakoyannis, ha detto:

"Naturalmente. Penso che si muoverà procedure, ma prima di tutto per dire che il ND vuole i criteri adottati per la distruzione del paese.
"Allora, cosa che tutti noi il desiderio è di avere un accordo.

Vogliamo diffondere la responsabilità. Auguriamo e noi sosteniamo un processo verso la causa di noi, dopo tutto, ciò che ci interessa è soprattutto la Grecia. "

"E la portata opposizione per SYRIZA è brillante.
Non troveremo difficoltà a fare opposizione. Presto per vedere l'istruzione, la sicurezza pubblica, la sicurezza, la mancanza di economia, politica di sviluppo il nulla, posso parlare fino a domani.
Ma nel merito che il paese dovrebbe rimanere nella zona euro, dobbiamo avere un accordo spingerà il governo con tutte le nostre forze in questa direzione ".

Ha continuato dicendo che il MP.:
"Come avrete capito non si può mettere questioni mentre la Grecia è appeso a un filo."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto