Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

giub

New Membro
coem vuoi.
ma al telefono devi:
1) chiamare numero verde
2) farti passare servizio titoli
3) dare isin
4) ascoltare bid e ask
5) decidere cosa fare e in che quantita'.

tutto qui!

lo so, ne ho già fatte tante di operazioni OTC telefoniche. Ma a me piace operare sui book online...Mettere e cambiare velocemente bid/offer...faccio tantissimi ineseguiti e cambiamenti...sarei sempre al telefono. Certo, se vedo dei disallineamenti importanti con un buon size allora può valerne la pena, ma per 4k non mi prendo la briga di una telefonata...

PS: con "al telefono non ce la faccio" non intendo per le difficoltà, ma per l'insofferenza per la modalità
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: E resta ancora da fare più lavoro nei negoziati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55






La Grecia e creditori internazionali hanno avuto colloqui costruttivi sulla crisi del debito greco durante il fine settimana, ma resta da fare più lavoro, ha detto il rappresentante della Commissione europea di oggi.

"Il Gruppo si è riunito a Bruxelles durante il fine settimana e continui ad essere adeguato. I colloqui sono stati costruttivi, ma resta da fare più lavoro. La prossima occasione per i ministri delle finanze per fare il è l'Eurogruppo l'11 maggio ", ha detto, secondo la Reuters, il rappresentante della Commissione Margaritis Schinas durante la conferenza stampa quotidiana.

Come trasmette l'ANA-MPA, signor Shinas ha osservato che le discussioni stanno continuando "intensivo e completo."

Anche lui ha riferito che il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker si riunirà oggi con l'ex Primo Ministro della Grecia Antonis Samaras, che è a Bruxelles per partecipare a un evento dell'Istituto Vilfrent Martens.

La M. Schinas ha detto che i due uomini si conoscono da molto tempo e si incontreranno oggi dopo il fallimento di incontrare la scorsa settimana a Strasburgo.

Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
L'ignoranza", dice la Germania per i negoziati sul "programma di assistenza completo"




L'ignoranza sul fatto che il gruppo di negoziatori greco non negoziare la fine del programma in corso, ma per un nuovo pacchetto totale di aiuti, come trasmesso da Atene, ha detto il vice portavoce del ministero delle finanze tedesco risposta Fryderyk von Tisenchaouzen a una domanda e non segnalato sulle relazioni nel fine settimana, che affermano che non vi è progresso nei negoziati, ma c'è ancora un sacco di domande aperte.

Egli ha osservato che "abbiamo ampiamente parlato tutti i passi necessari per raggiungere il completamento del programma e nell'erogazione dei fondi rimanenti."

"Ogni erogazione sarà approvata dalla Camera, come rappresentante tedesco al MES deve ottenere l'autorizzazione. Quindi, prima di un esborso deve soddisfare il Parlamento ", ha detto il portavoce di Wolfgang Schaeuble in dubbio se il bisogno l'approvazione parlamentare, anche per l'eventuale erogazione parziale degli aiuti alla Grecia.

Fonte: ANA-MPA
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Capisco l'ottimismo ma i lunghi (parlo della 39 e 40) verso i 60 non mi pare proprio.

La strada è quella, e quel traguardo sarà solo il primo passo, se le cose continuano ad andare verso un accordo completo a giugno.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

siria3

Banned
grazie...non mi resta che aprire binck....al telefono proprio non ce la faccio... :up:

Controlla bene prima di aprire .....perchè magari non ti fanno pagare il bollo titoli ,ma i tuoi titoli vengono negoziati ,nonostante tu li visualizzi e puoi comprare/vendere . Assicurati di essere ben equipaggiato (informato )e occhi sempre aperti :cool:
 

tommy271

Forumer storico
"Accordo completo a giugno" significa accordo anche sul debito?
Sarò grato a Tommy e ai veterani del forum se mi risponderanno.Grazie.

Si spera in accordo finale a giugno .... comprendente il debito (se poi sarà luglio, va bene lo stesso).

Le trattative attuali sembrano però abbracciare un ampio fronte di riforme ... che i greci vorrebbero rinviare però alla discussione successiva di giugno.
 

vittocesa

Banned
Si spera in accordo finale a giugno .... comprendente il debito (se poi sarà luglio, va bene lo stesso).

Le trattative attuali sembrano però abbracciare un ampio fronte di riforme ... che i greci vorrebbero rinviare però alla discussione successiva di giugno.

Ottimo,grazie,Tommy.L'importante (adesso,giugno,luglio,referendum o no) è che si arrivi ad un dunque : abbiamo già visto scappare troppe occasioni (su tutte direi il rublo a 90) bloccati qui sulla Grecia.
 

Users who are viewing this thread

Alto