Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

xymon

Forumer attivo
...azz...con chi sei? Bink?
Perchè a me sugli OTC (che non posso fare online) mi prendono un fisso di 25 euro + commissione%
Non ho mai contrattato perchè io ho l'orticaria per il trading telefonico...

Io IW bank con 0,199% sull'eseguito senza tetto e minimo 5 €.
Quindi nel caso specifico di 4K spenderei 5 €
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Verso i 60

:ciao: Guardiamo con serenità gli incrementi, la direzione è: i medi/lunghi verso i 60 e il 19 verso gli 80.
Il cippo etf greco mi segna un più 15%.
Certo, la speranza è grande..
Ciao, Giuseppe

ps. spread a 1027
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis: Verso un accordo su questioni in comune

Lunedi, 04 May 2015 12:59
UPD: 13: 36





Per progressi significativi nei negoziati con i creditori parlato il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis alla sua prima conferenza stampa.

Categoricamente negato recupero sul quinto valutazione, dicendo che ciò significherebbe che "metterà indietro dal All'inizio tutto che non è riuscito a passare il precedente governo."

"Questo governo non è quello di dimenticare il mandato popolare e dall'altro per l'attuazione del programma politico del sig .. Samara che egli stesso non si è concretizzato," ha detto.

Mr. Sakellaridis confermato che le questioni sulle quali vi è disaccordo sarà denominato "un ciclo di negoziati", e che in questa fase ci sarà un accordo "sulle questioni vi è un terreno comune".

"Il governo si propone per un accordo che riguarderà la più ampia gamma possibile di questioni controverse in fase di negoziazione", ha aggiunto e ha stimato che "può fino alla fine di maggio, probabilmente nel mese di giugno per raggiungere una completa Accordo ".

Inoltre, il portavoce del governo ha ammesso che c'è un problema con il finanziamento, dicendo che il governo non mette sotto il tappeto.

Anche lui ha detto che il governo si aspetta che i progressi nei negoziati significherà e il rilassamento della politica, che ha seguito sul finanziamento. "E 'molto importante per migliorare la liquidità direttamente", ha detto.

"L'obiettivo è quello di rendere tutti gli obblighi finanziari in tempo, in modo che siamo coerenti. Ma qui c'è anche la questione della responsabilità di ogni lato ", ha continuato.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
N. Filis: Istituti di credito si renderà conto che è nell'interesse di tutti per raggiungere un accordo





I principali problemi non daranno il governo di negoziare con i creditori, ha detto ANA-MPA portavoce parlamentare della SYRIZA, Nikos Filis, esprimendo la convinzione che i creditori si renderanno conto che è nell'interesse di tutte le parti a raggiungere un accordo che riabilita Grecia dell'acquis europeo. Apprezziamo anche che prima che l'accordo ogni lato indurire la sua posizione.

Vorrei dirci dove ci troviamo in relazione al lavoro svolto nel gruppo di Bruxelles;

Siamo nel tratto finale per raggiungere un accordo reciprocamente accettabile, ma è normale negli ultimi metri prima che l'accordo nascondere troppi dettagli. Ma nascosto nei dettagli e il diavolo, come sapete. La parte greca insiste sul maggiore, negoziare in modo flessibile per minori. Il principale è quello di garantire i diritti dei lavoratori che l'acquis europeo e nel nostro paese, è quello di difendere il livello delle pensioni che sono stati straziati dalla chirurgia mnimoniaki è giustizia fiscale e non la storia in cui viviamo oggi, con grandi squilibri di bilancio ed è utilizzo attraverso iniziative di sviluppo della proprietà pubblica sulle ofeleia il popolo greco e non svendendo proprietà pubblica. Queste sono le principali che non va via, la parte greca. Ordinò la gente, le elezioni, non è caduta sui principali. Minori sono molti e li possiamo discutere.

Tuttavia, secondo fonti diplomatiche europee c'è una convergenza come lei ha detto, ma c'è una grande distanza tra le due parti, come l'assicurazione e il mercato del lavoro. Data la pressione del FMI a queste aree, pensi che ci sia il rischio di un evento di credito e dove si allega la pressione esercitata da parte del FMI?

Non voglio anticipare sviluppi negativi, penso che abbiamo capito e dei creditori e il Fondo monetario internazionale e partner europei che è nell'interesse di entrambe le parti a trovare una soluzione che ripeto di reintegrare nella realtà istituzionale europeo del paese e non consente di essere paria a causa dello scioglimento dei rapporti di lavoro, se a sinistra, sarà un paese al di fuori acquis europeo in Grecia. Io credo che il FMI capirà che non siamo un paese del terzo mondo può imporre ultimatum e le conquiste culturali e sociali basati sulle necessità dell'Europa di trovare soluzioni al problema greco. Inoltre, il problema greco non è più un affare interno della zona euro non è più direbbero conflitto piuttosto schematico-greca. Ora è un mondiale, tema dell'economia internazionale, questo è riuscito dopo il 20 gennaio, per vincere una questione internazionale e sulla base di questa correlazione, che viene rafforzata dalla volontà del popolo greco per essere una soluzione, ma non è una soluzione soluzione dolorosa ma reciprocamente accettabile andiamo come governo.

Questo è l'approccio politico, ma il FMI è chiaro che ha un approccio diverso. Come pensi che si può colmare questa lacuna?

Credo che appena prima del punto zero in cui ci potrebbe essere un accordo indurisce ogni lato. Vedremo a che indurisce l'affare. Tuttavia, da parte nostra giochiamo con carte scoperte, con termini netti non nascondono nulla, dopo tutto quello che non danno conto di un gruppo di investitori, diamo conto al popolo greco a milioni di cittadini che sono d'accordo, se abbiamo votato o no, impegnati nel commercio oggi il paese.

Allo stesso tempo, troviamo un umore approccio diverso da parte tedesca. I messaggi che abbiamo da Berlino mostrare più un approccio politico diverso.

Così sembrava, e gli incontri con la Merkel Tsipras, ma dopo abbiamo visto che le cose sono diritti e non scendono verso il basso con la stessa determinazione come cartelli. Vedremo. Senza fretta. Abbiamo un paio di giorni prima di noi si aspetterebbe. Tuttavia, l'evento di credito che lei ha citato, non è facile da fare perché il FMI ha qualche tempo per accertare questo fatto, se non pagato una rata. Parliamo molto tempo fa che non possiamo pagare rate senza prima pagare i nostri obblighi sui salari, le pensioni e la politica sociale e anche nessun paese non può pagare il suo debito solo con i ricavi a carico del bilancio tutto in prestito uno di questi mercati . Abbiamo avuto il contratto di prestito, un anno fa, non abbiamo avuto un centesimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto