Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Domenica straordinaria del Consiglio direttivo

PUBBLICAZIONE: 09:33 |







Aspettative di Maximos di un segnale positivo da parte dell'Eurogruppo
Intanto incontro Domenica il Consiglio di governo presieduto dal primo ministro Alexis Tsipras.

L'incontro avrà inizio alle ore 12.00 presso la Maximos Mansion, il giorno prima che l'Eurogruppo, da cui il governo si aspetta di riconoscimento dei progressi nei negoziati.

Funzionari europei sottolineano che l'Eurogruppo è previsto alcun accordo, Atene, ma si aspetta una dichiarazione-cenno alla BCE, per offrire relax al problema della liquidità.

Il Primo Ministro si prevede di intensificare i contatti con gli altri leader europei e funzionari dell'UE, tra cui Angela Merkel e Jean-Claude Juncker.

All'inizio Sabato pomeriggio era largo incontro del primo ministro al Maximos Mansion, nel corso della quale ha esaminato il corso dei negoziati e delle posizioni del governo in vista dell'Eurogruppo.

Alla riunione hanno partecipato il vice primo ministro John Dragasakis, il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, vice ministro degli Esteri Euclide Tsakalotos, ministro delle Finanze George Stathakis e Ministro di Stato Alekos Flabourari.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Romanias: A 300 euro, la pensione principale, se avessero applicato la clausola di deficit zero

2015/05/10 - 10:31




Nel 200-300 euro raggiungerà l'altezza della pensione principale applicando la clausola di deficit zero per le pensioni principali provenivano dalla parte degli istituti di credito e ritirate ultimamente, ha osservato C. Romanias.

Ha assicurato che questo non sarà accettato ed è gratificante che negli ultimi giorni non ci sembra insistere creditori di farlo, tuttavia rivelato che nei giorni scorsi hanno presentato la loro proposta per iscritto.

Per il deficit zero per clausola integrativa, ai microfoni di Mega, ha chiarito che si tratta di disposizione legiferato e che l'emendamento sta lanciando la sua abolizione è già stato inviato, ma ha riconosciuto che al momento la controllata "non esce" a causa del PSI.

Egli ha sottolineato che, se l'applicazione della clausola continua per complementare quindi stimato che quattro volte l'anno sarà ridotto le pensioni deve, al punto di tempo individuato in due anni e otto mesi, quando ha detto che saranno nulli, "non c'è sviluppo ".

Per quanto riguarda l'età pensionabile, ha detto che già per coloro che hanno acquisito il diritto alla fine del 2012 questi limiti sono stati formati in 67 pieno e 62 diminuito.

Ciò che ha detto da parte del governo è solo per coloro che hanno una pensione fino alla fine del 2012 per unire gli stessi limiti di età a condizione che avrebbe applicato dal 2025 in poi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
I mandati di arresto per l'elenco nomi "forti" Lagarde






Almeno sei le persone nella lista Lagarde previsto il prossimo periodo di tempo per raggiungere gli uffici della Guardia di Finanza per l'esecuzione dei mandati di arresto, come riferito sostenendo il protothema.gr.

Come la pubblicazione, di persone che hanno familiarità con l'alta capacità finanziaria e depositi all'estero, sarà chiesto di pagare l'importo corrispondente a uno condurli ad agire.

Queste, come le ultime due settimane ci sono stati due arresti da parte della polizia, mentre un uomo d'affari è andato da solo per i servizi finanziari competenti per risolvere le rimanenti questioni.

La stessa pubblicazione riporta che nei giorni scorsi e altri uomini d'affari, i cui nomi sono in questa lista si prevede di risolvere i loro debiti finanziari, avvalendosi delle disposizioni benefici della legge Valavani con 100 dosi.

L'intero processo riferito fatto con la massima segretezza, perché i contatti sono ad alto livello tra ministeri e polizia, al fine di garantire la tenuta di cose e mettere denaro nelle casse pubbliche.

(capital.gr)
 

marcob77

Moderator
ciao a tutti, purtroppo sono stato assente per un problema di salute e non ho potuto intervenire nella discussione nella settimana. vedo che siamo al giro di BOA di una data importante. Rimango dell'opinione che Tsipras si sia accordato con la Merkel per una strategia politica anche interna, che lo porterà ad un referendum complessivo nel qualche si chiederanno sacrifici alla Grecia e contemporaneamente si offrirà il sollievo del debito con allungamento delle scadenze. In questo modo Tsipras otterrà l'avallo del popolo e incastrerà l'ala sinistra di syrza, l'europa non avrà intaccato il nominale dei prestiti e tutti faranno bella figura (a parte varou...).
non so se sono vaneggiamenti dopo una settimana in ospedale..prendeteli con le molle!!
un grazie a tutti e come sempre in particolare a tommy per le notizie e i commenti che leggo sempre molto volentieri
marco
 

Baro

Umile contadino
Sul Sole di ieri si scriveva che i greci hanno ritirato una bassa percentuale dei loro depositi bancari (tot 170 mld)...allora si facevano ipotesi che i greci non comprendano la gravità della situazione anche considerando la svalutazione ipotetica del 40% in new dracma? Chissà...comunque è un buon segnale...:)
Marco rimettiti in salute prontamente...:up:
 

marcob77

Moderator
Aspetta solo me per aprire la pratica ... cmq sia prova a fare uno squillo al tuo pfa

Intanto gli ho mandato una email, ma ti ha dato qualche dettaglio? mi puoi scrivere in privato perchè mi sa che siamo OT..

Cmq se fosse reale per me è una notizia grossa. Fineco di solito non apre su titoli a così basso rating..
 

Users who are viewing this thread

Alto