Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (58 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Io sono convinto che in caso di accordo sì ritoccheranno i massimi di Agosto scorso....

La quotazione viene da se... Ovvero spread sotto 500

Le lunghe arrivarono sopra i 70....

Per me in caso di accordo quella è la base... Ovvio che poi bisognerà valutare il da farsi...
 

tommy271

Forumer storico
Un messaggio Tsipras all'interno:. Condizione accordo per vincere la scommessa


ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:54

Vittoria Zorba





Prima di un pubblico di parte dura, Alexis Tsipras dal passo del CC del SYRIZA, annunciò il "compromesso onorevole", al fine di raggiungere un accordo con i partner, come condizione necessaria per stendere un programma di governo da approfondire in quattro anni.

Ha lasciato i picchi chiari per la Vita Konstantopoulou quanto riguarda tattica dilatoria di carica da Massimo di ri ERT (necessario per incontrare la commissione competente in Istituzioni e trasparenza), e quelli che "consapevolmente o inconsapevolmente" parlare abbandono di elezione impegni di SYRIZA.


Con "veicolo" di guerra del governo contro entanglement, A. Tsipras ha tentato di fare festa conta massaggio "nostro", trasmettendo a come vincere questa guerra, la battaglia del governo per la chiusura dell'accordo dovrebbe essere sostenuta.


In questo contesto, reclutato di rivali a Berlino, Bruxelles e Washington di essere "nemici interni" (di proprietà di PMI) che si annidano al governo fallisce, la trasmissione di un messaggio tra loro chiaro: Non li consentono.


Ran fianco, mettere nel cassetto scenari elezioni, parlando di attuazione del programma di SYRIZA in quattro anni.

Tuttavia i cambiamenti annunciando nel settore delle assicurazioni (finalizzate alla sostenibilità) ha parlato "Per il reato di PSI", sottolineando che "alcuni dovrebbero essere ritenuti responsabili. E per conto.".


In particolare ha detto:


Trattativa


- "Siamo nel tratto finale. Questo accordo si svolge in un periodo non ripristinato il regolare finanziamento del Paese. Questa non è la nostra scelta ed è inaccettabile che accade. Alcuni credono che sia tattica efficace per costringere il governo a ritirarsi. "


- "Nonostante le difficoltà e le pressioni dei media e bordata sistemici, la maggioranza della popolazione greca sostiene il governo in negoziati".


- "Ci sono due lati al tavolo delle trattative: quella che sostiene gli interessi degli oligarchi e l'altro un governo che sta lottando per il popolo e gli interessi del paese."


- "Alcuni istituti di credito stanno cercando di ribaltare la decisione del 20 febbraio. Rispettiamo ma ci aspettiamo lo stesso da tutte le istituzioni. Non muoversi sulla questione dell'IVA, il problema assicurativo e licenziamenti e in tutti gli altri rappresentanti del FMI insistere per non accettare il loro fallimento. "


- "Le dichiarazioni di diversi funzionari non offrono buoni servizi nella stessa Europa. Essi non aiutano a costruire la fiducia. Noi proponiamo di unire le forze che lavorano in Europa sinceramente per una soluzione. Non tollereremo coloro che sono ancora giocando con il fuoco. coloro che incitano a pianificare le cose si rompono. In questi ultimi giorni prima del contratto che vogliono aiutarci a farlo. altrimenti lasciatelo tacere. "


- "Stiamo cercando di invertire la direzione degli sviluppi d'ordine. Per tornare a crescere non subordinare gli interessi della società di oligarchi. Questa è la scommessa. Dobbiamo spostare il capo. Per raggiungere un accordo con i suoi partner ".


Linee rosse


- "L'ultima cosa che la società ha bisogno di nuove misure è recessione. Abbiamo dimostrato che siamo disposti a scendere a compromessi, ma richiedono adeguate rispetto. Noi abbiamo fatto il nostro dovere ed è tempo per l'Europa di fare lo stesso. Ci sono persone che minano la visione europea comune ".


- "Abbiamo fatto passi indietro, ma abbiamo anche linee rosse e limiti non è permesso vivere oltrepassare. Grazie a questi, siamo già riusciti a guadagnare un sacco:


1. Per cambiare lo scenario principale per avanzi primari previsto 3% e del 4,5%. E 'diventato assolutamente accettato che questi numeri non sono solo sfuggente ma devastante. Oggi lo scenario riceve obiettivi bassi per il 2015-2016. L'economia greca risparmiare più di 10 miliardi. Misure di recupero di Euro per i prossimi anni.


2. Non discutere un'ulteriore deregolamentazione dei rapporti di lavoro e ripristinare la contrattazione collettiva.


3. Non accettiamo di tagliare le pensioni. Questo non significa che non dobbiamo confrontarci il problema del sistema pensionistico. Ma questo sarà fatto attraverso studi e termini di redistribuzione dai più ricchi ai più poveri attuariali ".


- "Non accetteremo condizioni umilianti. La stragrande maggioranza non può permettersi nuove misure ".


- "Reciprocamente vantaggioso compromesso significa: Low eccedenze, proventi da cessione di pesi alla ricchezza, non nuovi tagli dei salari e delle pensioni, ristrutturazione del debito, coraggioso pacchetto di finanziamenti di investimenti per lo sviluppo. Tale accordo sarebbe la "chiave" per intensificare la vera lotta contro l'oligarchia e la vecchia elite ".


Intreccio


- "L'avversario non è solo a Berlino, Bruxelles o Washington. Situato all'interno delle mura. La lobby che rappresentano specifici punti di forza e gli interessi economici. Che ha beneficiato di 25 anni. Oltre a commerciare con loro là fuori e la corsa parallela concentrici che ci sarebbe giudicare il successo o il fallimento. Furious è la reazione non dall'opposizione ma dalle forze sociali che rappresentano l'opposizione ".


- "Queste forze sono oligarchi noti che calpestano gli interessi del nostro popolo e il nostro paese. Non a caso, l'aggressione quotidiana riceviamo da supporti di stampa intreccio e on-line. La nostra fazione ha dimostrato che non tiene conto del genere di intimidazione. Cerchiamo di capire il tipo di oligarchi che era il momento di mettere la mano in tasca: per pagare le tasse, i loro prestiti, le loro licenze. Tanto propaganda grigio anche se mount non cambierà posizione, perché qui abbiamo portato la gente a far rispettare il diritto. In entrambi i casi. Abbiamo davanti a noi quattro anni nonostante quattro mesi di governo. "


Rapporto di lavoro del governo


- "Per coloro che inconsciamente o consciamente mantenere il mito che abbiamo dimenticato presumibilmente nostre dichiarazioni politiche. In questi 100 giorni siamo riusciti a fare il primo passo per arginare la crisi umanitaria, centinaia di migliaia di imprese e famiglie regolano i loro debiti, ha iniziato l'attuazione della legge contro il traffico triangolare democratizzazione della pubblica amministrazione, l'eliminazione 5efrou per l'ammissione al pubblico ospedali, programma di recupero di posti di lavoro attraverso i fondi (pianificare Juncker), ha iniziato il processo di ristrutturazione di democratizzazione attraverso la riapertura di ERT Selezione di intese, ecc "


I messaggi gli uni agli altri ...


- "Dopo l'accordo possiamo aprire molti fronti. Richiesto serietà, la determinazione, la solidarietà e la fiducia nelle nostre forze. La grande sfida è di non deludere le persone che ci fiducia. Abbiamo l'obbligo politico e morale per vincere la scommessa. E noi vinceremo.


Tipped for Life


"L'ERT dovrebbe essere già al lavoro. Noi ritardare, abbiamo l'obbligo politico di assumersi la responsabilità senza alcun ostacolo. Prendere tutti e tutti la loro responsabilità di riaprire l'emittente di servizio pubblico. "

Allo stesso tempo però, il non-paper, "circoli" di Maximos Mansion ha negato i rapporti che "vede" la crisi di governo, perché la vita e Yanis e parla anche per la "cancellazione" di loro.

(capital.gr)

***
L'accordo dovrà passare attraverso un chiarimento all'interno di Syriza, poi sui tavoli tecnici.
E pare che Tsipras si stia dando da fare.
Domani ci saranno le conclusioni del dibattito, con il pieno mandato a trattare per Tsipras.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Per l'euro il 71% nel nuovo sondaggio




Superiorità netta del primo ministro Alexis Tsipras e SYRIZA e significativa l'accettazione della strategia del governo nei negoziati, mostra un sondaggio della società di emissione pubblica per Dawn Domenica

In particolare schiacciante grande favore di Syriza è la differenza con ND nel valutare l'influenza elettorale. SYRIZA raccoglie più del doppio del ND, il 48,5% contro il 21%, seguito KKE 6%, 6% ASE, Fiume 5,5%, PASOK 4% ANEL 3,5% e le altre parti 5.5 %. Supporta la posizione negoziale del governo il 54%, contro il 37% che sono in disaccordo. 56% favorisce l'adozione di un accordo da parte della Camera e del 34% in un referendum.

37% rapporto che il governo deve cedere il passo, contro il 58% che dice di non avere a ritirarsi.
Per singoli aspetti della trattativa 89% si oppone alla riduzione maggiore pensione, 81% contro la liberalizzazione dei licenziamenti collettivi, 79% contro la riduzione di ausiliario, 57% contro il mantenimento di ENFIA, 52% contro l'imposizione singolo 18% di IVA, e il 43% contro la privatizzazione degli aeroporti regionali.La popolarità del signor Tsipras raggiunge il 77%, mentre l'idoneità per la premiership nel 63% al signor Samaras appena il 20%.

44% sono soddisfatti con il governo. I cittadini sono divisi sull'Unione europea (50% parere negativo, 48% positivo), ma il voto di euro il 71% contro il 19% della dracma, ad un potenziale referendum.

Per ND, 74% crede che si muove nella direzione sbagliata, il 62% ritiene che è necessario un cambiamento di leadership e la A. Samaras considerato tutti gli elettori come un leader più appropriato per la Nuova Democrazia con il 16%, seguita Dora. Bakoyannis con il 12% K. Karamanlis 11%, mentre D. Avramopoulos Sun Mitsotakis e N. Dendias sollevate dal 3%. Tuttavia, gli elettori ND i risultati sono i seguenti: Samaras 44%, 15% Karamanlis, Bakoyannis 13%.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
M Sapin: vogliamo "affare rapido" per debito greco





Il ministro delle finanze di Francia Michel Sapen oggi da Lisbona di avere un "rapido accordo" sul debito greco, mentre un'uscita di Atene dall'euro sarebbe "un disastro per la Grecia" e contemporaneamente "problema per la zona euro."

Dal Portogallo, dove una visita ufficiale, il ministro francese ha espresso il suo desiderio di essere "veloce" di un accordo tra la Grecia ei suoi creditori (Ue, Bce, Fmi). Questo accordo dovrebbe "completa il programma precedente, ma anche per preparare l'azione in quanto la Grecia resterà in ogni caso, un paese vulnerabile", ha detto.

"Sarebbe un disastro per la Grecia di lasciare la zona euro", ha Sapen dopo l'incontro con il suo omologo del Portogallo, Maria Luís Albuquerque. Sarebbe anche essere "un problema per la zona euro, anche se oggi siamo molto più preparati rispetto agli anni precedenti", ha continuato.

"La zona euro non è costruito per frenare, ma di espandersi. Entro sei mesi molte cose sono cambiate in meglio. L'Europa sta facendo meglio, molti dei nostri paesi fanno meglio, la Francia sta facendo molto meglio," ha detto.

"Il Portogallo ha fatto molti sforzi", che ha permesso la "uscire dal programma e da affrontare più direttamente nel mercato", ha commentato anche il ministro francese sottolineando che "la Grecia avrà qualche difficoltà a farlo subito."

Portogallo è venuto dal programma di aiuti internazionali, del valore di 78 miliardi di euro maggio 2014 e gradualmente a recuperare il suo accesso ai mercati internazionali.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico

È venuto il "coltelli" nel Comitato Centrale di SYRIZA

Vittoria Zorba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05





In corso è l'incontro del Comitato Centrale di Syriza. Già hanno cominciato a spogliarsi .. "lame" dalle loro tasche, come ha detto il signor C. Milios gli attacchi subiti a causa della sua critica era vile, e ha parlato di una "nuova Avrianismo" dentro SYRIZA.

Il portavoce parlamentare del partito, Th. Petrakos ha detto che l'accordo del 20 febbraio è stato "un grave errore", mentre Stelios Pappas, padre del ministro di Stato, ha invitato chi parla di rottura a presentare un proprio programma. "Quelli che dicono rottura presentare il loro programma", ha detto, e ha detto contrario a una rottura totale significa fallimento, ma per le piccole rotture.

Nel frattempo, l'ala sinistra attraverso P. Lafazani prevede di presentare una modifica separata alla raccomandazione della A. Tsipras, che descrive il piano complessivo dell'ala di negoziare con i creditori.

Thanasis Petrakos chiesto "per preparare il popolo e il know sulle alternative che abbiamo. Non dico che va tutto bene. "

"Per noi non è a tutti i costi in euro", ha continuato. "Tsipras è alle prese con gli interessi e deve essere pronto per la guerra. Questo governo può solo firmare un accordo compatibile con il programma. Il 20 febbraio è stato un grosso errore. Essere pronti per ogni evenienza, non prestiamo, non entrare nella logica di equivalenti. C'è la rottura distruzione e uscita dall'euro ".

"Troppo giusto" descritto l'obiettivo di recupero di liquidità C. Milios. "Alcuni hanno detto che è stata data promesse verbali per garantire liquidità -che non avviene - e varie scritte su di me, che la critica è venuto da amarezza, e abbiamo accettato attacchi vili sulla stampa", ha detto, e ha continuato:

"Abbiamo sempre bisogno di una nuova iniziativa domani e un nuovo Avrianismos ma non all'interno Syriza. Ogni trattativa è uno scontro e l'avversario deve avere paura. Ha perso tempo prezioso. Non dovremmo firmare un accordo che non è coerente con il nostro programma e gli impegni presi e non devono pagare a meno che garantire i finanziamenti. Il ritardo non è evento di credito di fronte ai finanziatori istituzionali. Suggerisco mancato pagamento sotto la zona euro (anche se convinto) perché ritengo che il passaggio ad un piccolo paese come la Grecia comporterebbe una significativa riduzione del potere d'acquisto dei cittadini ".

Nel frattempo, secondo una fonte governativa, è possibile concludere un accordo unico a inizio giugno.

"Se c'è un unico accordo, non è sostenibile", dice presenta la stessa fonte, che ha prodotto difficoltà a capire con le istituzioni nella dimensione che esiste tra FMI e UE
Sottolineando, infatti, che la Germania serve ogni volta che il FMI include nelle -come negoziali apprezzano il governo che accade ora, e aggiungendo che "mentre il FMI ha iniziato con le posizioni contro l'austerità, ha cambiato il suo atteggiamento. L'unico, rilievo e cioè positiva sollevato debito, gli europei lasciare fuori questione. "

(capital.gr)

***
Finalmente sembra ci sia un chiarimento interno ... senza questo, è difficile procedere.
 

tommy271

Forumer storico
Con l'obiettivo di unità e di singola linea condotta dal Comitato centrale di SYRIZA - Sospetto di dissidenti


23/05/2015 - 18:42


Il sospetto da dissidenti sul quadro e le condizioni di contratto




Il quadro comune entro il quale convivono le opzioni del governo per intraparty opposizione sta scommettendo la Maximos Mansion e personale Alexis Tsipras il cruciale Comitato Centrale Syriza.

E mentre in primo piano la piattaforma di sinistra e dissidenti sembra mantenere un basso profilo, sullo sfondo l'ala Panagiotis Lafazani e diversi membri dell'organo di partito a comparire cauto e sospettoso su come "onesto" e reciprocamente vantaggiosa sarà alcun accordo in definitiva verificarsi.

Anche se il primo ministro ha ribadito categoricamente che non fa dietro le linee rosse, entrando anche descrivere loro il processo di nuovo e indicando dove e caratteristiche ricercate dalla parte greca per chiudere l'affare, gli oppositori del partito interne dei pozzi e l'incontro delle discussioni dicono che dovrebbero essere più duro nel suo contributo, mettendo una sceneggiatura e di rottura.

Il clima della riunione, oltre al premier, hanno dato e i primi altoparlanti.

Parlando Vice Primo Ministro, C. Dragasakis descritte le discussioni sull'accordo, presumibilmente ha parlato di un avanzo primario di meno dell'1% quest'anno e una crescita dell'1% quest'anno, il 2,5% del tempo, osservando che se non c'è la ristrutturazione del debito saremo in grado di far fronte sia con basse eccedenze tra i nostri obblighi.

Anche parlato IVA plasmare al 7%, 14% e 22%, mentre i criteri per chiudere l'affare è di avere compatibilità con il piano programmatico, di ristrutturazione e di sviluppo del debito per finanziare gli investimenti.

Da parte sua, il Vice Ministro della sicurezza sociale, Dimitris Stratoulis notato che orienta il testo - l'emendamento, in cui si afferma che le decisioni adottate devono avere una compatibilità con il programma, non umiliare la sinistra, e questo è la rottura, ma ci sono alternative.
Secondo il signor Stratoulis nemmeno dato i testi perché dobbiamo prima parlare Panagiotis Lafazanis.

Un membro del Comitato Centrale del SYRIZA ed ex capo della politica economica di SYRIZA, l'economista John Milios caratterizzato "troppo giusto" ha descritto il target di recupero di liquidità, e ha osservato che "alcuni hanno detto che le promesse verbali fatte per garantire la liquidità -che non avviene né kafeneia- e scritto diversi su di me, che la critica è venuto da amarezza, e abbiamo accettato attacchi vili attraverso la stampa ".

Ha continuato a dire "ha sempre bisogno di una nuova iniziativa domani e un nuovo Avrianismos ma non all'interno Syriza.
Ogni trattativa è uno scontro e l'avversario deve avere paura. Ha perso tempo prezioso.
Non dovremmo firmare un accordo che non è coerente con il nostro programma e gli impegni presi e non devono pagare a meno che garantire i finanziamenti.

Il ritardo non è evento di credito di fronte ai finanziatori istituzionali. Suggerisco mancato pagamento sotto la zona euro (anche se convinto) perché ritengo che il passaggio ad un piccolo paese come la Grecia comporterebbe una significativa riduzione del potere d'acquisto dei cittadini ".

Stelios Pappas, padre del ministro di Stato e uno stretto collaboratore del primo ministro, N .. Pappas, ha osservato che "chi dice rottura presentare il loro programma," e ha detto al contrario di una rottura totale significa fallimento, ma per le piccole rotture.

Da parte sua, deputato e portavoce parlamentare del SYRIZA, Thanassis Petrakos chiesto "per preparare il popolo e per informarlo circa le alternative che abbiamo.
Non dico che va tutto bene. "
Come ha detto, "per noi non è alcun costo per l'euro".
"Tsipras è alle prese con gli interessi e deve essere pronto per la guerra. Questo governo può solo firmare un accordo compatibile con il programma.
Il 20 febbraio è stato un grosso errore.
Essere pronti per ogni evenienza, non prestiamo, non entrare nella logica di equivalenti.

C'è la rottura distruzione e uscita dall'euro ", ha osservato il signor Petrakos.

Tra gli altri, Andrea Karitzis nel suo discorso ripristinato la questione del referendum, ma il ritiro della squadra di negoziato del Gruppo Brusseles a lui per portare le sue proposte per il modulo di modifica di partecipare alla decisione.

La Piattaforma Sinistra, ceppi di cui sono in incontri costanti a margine della riunione, orientata alla redazione di un testo che avrebbe reso chiaro che la rottura con gli istituti di credito devono essere sul tavolo, anche descrive la necessità di riduzione del debito, come e la sua richiesta per la piena attuazione di tutti gli annunci elettorali e il programma TIF.

La Piattaforma Sinistra ha chiesto alla maggioranza presidenziale che il testo sia parte della decisione risultante dal Comitato centrale, che deve essere allegata in modo che la decisione sia detto uniforme tuttavia che, se questa non è accettata, le proposte di dissidenti scenderanno sotto forma di modifica da mettere ai voti dal corpo dei delegati.

Il quadro completo di come creare finalmente l'equilibrio, se il testo unico o se ci saranno modifiche e quante catturerà il discorso del capo della piattaforma Sinistra P. Lafazani, domani alle 12:00, e tirocini funzionari del governo, come ad esempio N. Pappas.

Il voto riflette anche le forze interne al partito registrate sulle ali di SYRIZA e se questi hanno cambiato in occasione del negoziato e le condizioni di un possibile accordo.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Camfin

Nuovo forumer
Creditors to Compromise for Greek

Greek society can’t absorb more austerity, and the country’s creditors must compromise to break the impasse over the release of funds for its cash-strapped economy, Prime Minister Alexis Tsipras said.
Tsipras sought to placate critics within his Syriza party after returning from a European Union Summit in Riga, Latvia, where talks with German Chancellor Angela Merkel and French President Francois Hollande failed to yield a breakthrough on measures to unlock bailout funding. Some members of his party advocate defaulting on loans rather than backing down from the anti-austerity policies that swept it to power in January, even if that leads the country out of the euro.
“We’ve shown willingness to compromise to get to a mutually beneficial solution,” Tsipras said in a speech at the start of a two-day meeting of Syriza’s central committee on Saturday. “But we ask from our partners the same respect and to also make concessions.”
Merkel and Hollande last week gave Tsipras until the end of May to reach a deal on its aid program, including economic policy changes demanded by Greece’s creditors. As time runs short, his government has to pay monthly salaries and pensions by next Friday and repay about 300 million euros to the IMF a week later.
No Break-Up
A Greek exit from the euro is just a matter of time and wouldn’t lead to the breakup of monetary union, former Federal Reserve Chairman Alan Greenspan told Het Financieele Dagblad in interview published Saturday. An exit could make the euro stronger, billionaire investor Warren Buffett said in an interview in the Euro-am-Sonntag newspaper.
German Finance Minister Wolfgang Schaeuble mentioned the possibility that Greece may need a parallel currency alongside the euro if the country’s talks with creditors fail, according to two people who attended a recent meeting, noting he didn’t endorse the idea. The German Finance Ministry on Friday called the account of Schaeuble’s remarks “inaccurate.”
Negotiators from Greece and its creditors are continuing technical talks in the so-called Brussels Group “over the coming days in order to accelerate progress,” European Commission spokeswoman Mina Andreeva said in Brussels on Friday.
Pensions, sales-tax rates and targets for a primary budget surplus are among the open issues remaining between Greece and its creditors, a Greek government official told reporters after the meeting between Tsipras, Merkel and Hollande. A main obstacle is that the IMF needs to be on board, he said.
Immediate Hardship
“I know that there is a lot of work to be done, that the parties are now working,” IMF Managing Director Christine Lagarde told reporters in Brazil on Friday. “It has to be a comprehensive approach and, as I said in other places, it cannot be a quick and dirty job. The IMF is not known for doing that, nor are the other partners in the negotiations.”
Failure to reach a deal quickly would create immediate hardship for Greece, U.S. Treasury Secretary Jacob J. Lew told Tsipras in a phone call on Friday, according to an e-mailed statement from the Treasury.
“We’ve already seen the factions within Syriza beginning to rumble around this situation,” Michala Marcussen, global head of economics at Societe Generale SA, said in a Bloomberg TV interview on Friday. “We find it very difficult to see a situation where we can come up with a solution and we can say ‘that’s it, Greece is solved, we can now move on.’ This will be an ongoing issue.”
 

tommy271

Forumer storico
Die Welt: nuovo pacchetto di aiuti per i creditori che studiano Grecia - partecipazione Condition e FMI

23/05/2015 - 19:21


La ragione di sostegno americano è che "gli Stati Uniti hanno" bruciato "dal fallimento di Lehmann Brothers e temere le conseguenze




La concessione di un nuovo aiuto finanziario alla Grecia a condizione che parteciperà in essa e il Fondo monetario internazionale, nonostante l'opposizione di molti membri, sostiene il quotidiano Die Welt.

In pubblicazione odierna del quotidiano di Berlino cita funzionari del governo degli Stati Uniti, che non sono denominati, che però hanno dato assicurazioni in peers europei, che il FMI parteciperà a un futuro terzo "pacchetto di aiuti" per la Grecia, ma questo da una condizione:

Quella di Atene e creditori saranno d'accordo per il completamento del secondo pacchetto di riforme.

Il giornale ritiene che i segnali positivi da Washington e al servizio del governo federale tedesco, che vede il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale prerequisito per partecipare e la stessa Germania, in futuro, nuovo programma di assistenza.

La ragione per l'assistenza americana, secondo Die Welt è che "gli Stati Uniti hanno" bruciato "dal fallimento di Lehmann Brothers nel 2008 e temere le conseguenze.

Pensano che l'economia globale ha la stabilità di cui ha bisogno, in modo che possa anche superare tale oscillazione senza conseguenze.

Egli Presidente B. Obama ha spinto più volte ai tedeschi e ha persino telefonato al cancelliere A. Merkel, insistendo sul fatto che essi devono risolvere le divergenze di opinione con la Grecia.

Tuttavia gli americani sono stufi con l'ostinazione dei Greci nei negoziati con la troika. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
* Frankfurter Allgemeine Zeitung: In dilemma Berlino per salvare la Grecia - Si studia la soluzione tedesca di "indennità di disoccupazione"
 

Users who are viewing this thread

Alto