Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (41 lettori)

tommy271

Forumer storico
Frankfurter Allgemeine Zeitung: In dilemma Berlino per salvare Grecia - studia la soluzione di "indennità di disoccupazione"

23/05/2015 - 19:37


Finanziamento minima sono simili al "minimo dei assistenza sociale" concessi ai disoccupati in Germania



Per il grande dilemma di Berlino su salvataggio Grecia o no scrive la Frankfurter Allgemeine Zeitung.

Come caratteristiche ", da un lato di Berlino respinge un" programma di lite ", senza l'attuazione delle riforme da parte di Atene, mentre allo stesso tempo non vuole abbandonare la Grecia al suo destino.

Mentre i commenti di giornali tedeschi, "considerate impensabili per l'approvazione del deputati della Democrazia Cristiana (CDU) e christianokoinoniston (CSU) un risultato che avrebbe portato al ritiro del FMI", in quanto ciò equivarrebbe a un "suicidio politico".

Quando il giornale pensava che comincia a essere discussi sempre di più in "linee" della coalizione di governo di Berlino è quello di qualificare un po 'di contribuzione minima' che non passerà attraverso la gestione del governo greco, ma permetterà di mantenere le funzioni di base lo stato di continuare a funzionare, per esempio, gli ospedali del paese, ma anche da parte delle banche.

E come commento caustico sul giornale che il famoso piccolo finanziamento è simile al "minimo dei assistenza sociale" concesso ai disoccupati in Germania.

Tuttavia, il giornale ritiene che "il governo tedesco sta prendendo seria considerazione non solo le argomentazioni economiche, ma anche fattori geopolitici per fornire assistenza alla Grecia."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

iuliano98

Nuovo forumer
Continuo a restare investito nei GGB ritenendoli comunque un investimento sicuro, ma ho mentalmente abbandonato il target fino al quale avevo deciso di non disinvestire, e alla prima occasione davvero alternativa ai GGB in termini di rischio/rendimento liquiderò completamente la mia posizione indipendentemente dal prezzo.

Ti capisco, in effetti anch'io sarò molto combattuto sull'allocazione di portafoglio una volta che l'Ucraina avrà ristrutturato il suo debito: penso che alleggerirò significativamente la mia esposizione sulla Grecia (salvo ovviamente cogliere segnali nettamente positivi dalla trattativa corrente).
 

tommy271

Forumer storico
"Questo accordo è stato scritto", dicono il Maximos




article-tools-div.gif
article-tools-div.gif





L'accordo tra la Grecia ei suoi partner, almeno in materia in cui vi è la convergenza, è stato scritto, trasferito fonti governative a margine della riunione del Comitato centrale di Syriza.

Secondo le stesse fonti, l'accordo deve essere uniforme, vale a dire che dovrebbe riguardare anche la questione del debito, altrimenti non funzionerà.
Atene vuole il singolo contratto, al fine di evitare il tormento della goccia, vale a dire il pagamento parziale delle rate secondo le riforme promosse dal governo.

Durante le stesse informazioni, il FMI ha preso posizione a favore della cancellazione di parte del debito del paese a diventare sostenibili, ma tale questione non discutere né la Commissione né la Banca centrale europea.
Tuttavia, il governo stima che fino alla prima settimana di giugno ci sarà un accordo.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Incapacità di pagare le rate a giugno FMI trasferisce Tsipras a Lew










L'incapacità della Grecia di ripagare i suoi tre dosi di giugno per un totale di 1,5 miliardi di euro al FMI trasferito al segretario al Tesoro Jack Lew Alexis Tsipras nella conversazione telefonica che avevano il Venerdì sera e poi in contatto con il primo ministro greco a Riga .

Come riportato in Mega e Michael Ignazio, il signor Tsipras ha chiesto Lew di intervenire nella FMI a prendere in considerazione le tre dosi di Grecia saranno consolidate in un unico rimborso avviene dopo la metà del mese.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: Linea rossa cancellazione di scenari parentesi sinistra







La cancellazione dello script di "breve parentesi" è una linea rosso intenso ", afferma nel passaggio Domenica MEP SYRIZA signor D. Papadimoulis.


'Nessuno dei SYRIZA leader e il governo tirerà il tappeto da sotto i piedi Tsipras. Nessuna forza SYRIZA faciliterebbero la sceneggiatura del corto parentesi sinistra, lanciando il governo ", dice tra gli altri.


Sottolinea l'urgente necessità di un accordo nei prossimi giorni da concessioni reciproche e non unilaterali e sottolinea che nessuna delle due parti paga la rottura e aggiunge "ora è il momento della responsabilità dei dirigenti per fare quello che serve, tutto ciò che serve, non sostituire fisicamente la tecnocrati, ma risolverli "nodi" in sospeso ".


Si sottolinea che "il luogo vuole soluzioni, non nuovi sondaggi, accettiamo di fare alcuni passi indietro ad alcuni dei nostri impegni elettorali, in particolare per loro spostamento a dopo."


Tuttavia, riferendosi al governo fa notare che "in un nuovo governo e questi" tempesta "è prevista per esistere e malfunzionamenti. Fenomeni Ma faide che creano o sfida attriti in piedi non hanno posto in questo difficile sforzo collettivo."


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Non ci sono alternative alla Grecia







Non vi è alcuna necessità di considerare l'erogazione di ulteriori aiuti alla Grecia, e Atene ha già promesso riforme e deve affrontare il problema da solo, dice il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble in un'intervista radiofonica, che andrà in onda Domenica, come sta trasmettendo Mega.


"La Grecia si è impegnata a rispettare il programma il 20 febbraio e quindi non c'è bisogno di parlare di alternative", ha detto secondo stralci dell'intervista.


Ministro delle Finanze tedesco ha rifiutato di rispondere alla domanda se crede che la Grecia è più vicino a essere salvati o fallito.


Egli ha osservato, tuttavia, che la Grecia ", ha un sacco di lavoro" davanti.

Riferendosi alla riunione dei ministri delle Finanze del G7, che si terrà la prossima settimana a Dresda, ha detto che "non può risolvere il problema della Grecia.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Sempre più vicini ad un accordo Grecia - Cosa accetta SYRIZA - Problemi con il FMI

23/05/2015 - 20:20

Che cosa ha detto fonte governativa in bene con i giornalisti




Lo stato dei negoziati descritti in giornalistico fonte governativa ben maggiore che ha conoscenza delle discussioni.

Infatti, facendo riferimento a una conversazione telefonica avuta con il Segretario del Tesoro americano, J. Lew, il primo ministro, Alexis Tsipras, ha detto argomento principale della conversazione di ieri è stato il Fondo monetario internazionale.

Come riportato dalla stessa fonte governativa, il FMI è una lunghezza completamente diverso da quello della Commissione, e che "se un accordo non è uniforme non sarà sostenibile."

Il signor Tsipras, secondo la stessa fonte governativa ha detto J. Lew necessità di firmare un accordo e anzi, le stesse informazioni, il primo ministro ha detto che il FMI "ha cominciato a essere vicino alla politica di austerità e invece ora agenda spingendo per i cambiamenti nel settore delle assicurazioni e del lavoro. "

Secondo lei fonte governativa, "i tedeschi dietro l'FMI quando gli fa comodo", mentre "il Fondo monetario internazionale dice che se non trovato con europeo non sarà possibile ottenere nel mezzo."

Tuttavia, attraverso l'accordo, come registrato dalla stessa fonte governativa, "non può non avere il problema del debito", mentre diventa "intensificazione del Gruppo Bruxelles e un po 'di tempo dovrebbe essere essere testo scritto del contratto."

In effetti, la stessa fonte del governo ha fatto capire che "i pezzi che siamo d'accordo è in fase di scrittura", e ha detto che se entro la fine del mese si esaurisce Bruxelles gruppi, uno o due giorni dopo che hai fatto l'Eurogruppo, osservando che "non ci sono ritardi nella loro ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ecco il solito gufo, direbbe il grande statista: e invece no, bisogna considerare anche questa probabilita'... Mai sentito parlare della stagione invernale di Kontra ?

Siamo anche qui nel campo delle probabilita'.
Parlare di gufi è un po eccessivo nel campo delle probabilità ,un po come dire rosso o nero;per me vale perdere 2-0 in trasferta .. il ritorno si gioca in casa..il goal vale doppio;i calcoli li faccio con giusta causa adesso ..non è questione di possibilità, ma individuare da che parte stare ,buon trade
 

tommy271

Forumer storico
N. Voutsis: non pagherà la rata di FMI




Chiaro che la dose al Fondo monetario internazionale non sarà pagato il 5 giugno è stato ministro degli Interni Nikos Voutsis, parlando nello show "fine settimana MEGA".

Ha parlato molto forti finanziatori collisione e scommessa per far retrocedere il governo e ha aggiunto: "Sono 1,6 miliardi le dosi del mese di giugno per il principio FMI dal 5 giugno al 19 non sarà dato Questo denaro. e sono da fornire lì. Questo è noto e discutere sulla base di cauto ottimismo che ci sarà un accordo forte ".

Mr. Voutsis non ha prodotto accordo perché ci sono gravi contraddizioni diverse questioni, aggiungendo:

"Dobbiamo risolvere questi problemi a dominare la ragione e possiamo andare in un programma per il Paese. Che ci sia un accordo che dia respiro al paese sarà economicamente sostenibile e stimolante politico e apre una prospettiva".

Delineando il contenuto di un accordo signor Voutsis detto che questo non dovrebbe avere secondo presupposto, ma anche le piccole eccedenze e pacchetto di investimenti.

Alla domanda sui tempi di trattative per concordare il ministro degli Interni ha detto che questi possono essere prorogati fino alla fine di giugno o all'inizio di luglio, e ha aggiunto che il governo si rivolge ad un affare - pacchetto.

Mr. Voutsis sottolineato che qualsiasi accordo andrà all'approvazione del Parlamento e non ha escluso un referendum dicendo che il popolo deve decidere, direttamente o indirettamente. Ha chiarito, tuttavia, che il governo non si ritireranno nella strategia di soffocamento, ma non nei suoi piani di un evento creditizio, esprimendo l'opinione che i tempi sono maturi per un accordo ragionevole.

Il ministro dell'Interno ha elogiato il sostegno del mondo si precipitò per ripianare i debiti verso l'Erario ed enti previdenziali e riferendosi a ENFIA detto che rimane l'impegno del governo a nuovo obiettivo.Sulla questione del 13 ha detto che dipenderà in gran parte dal fatto che la nostra economia va bene sulla base del piano del governo.

Facendo riferimento alle reazioni all'interno Syriza, ha dichiarato:

"Dentro Syriza lì come c'è sempre stata una discussione molto proficua e il confronto di punti di vista. E 'chiaro che tutti in momenti storici ognuno porta i suoi pensieri, le decisioni e di partito compone. Se do non la possibilità non è riuscito né 5 % ciascuno sarà ovviamente hanno responsabilità. Ciò può riguardare me, può coinvolgere chiunque. Penso che andrà bene. "

Ha parlato di grande aiuto da C. Varoufakis, che ha rilanciato a un'altra base l'intero dibattito, e ha chiesto per N. Pappa - Vita Konstantopoulou riguardo ERT ha detto:

"Tutto ciò che non mostra un vero e proprio insieme al lavoro del governo in tutte le sue manifestazioni è una buona cosa e ha quindi bisogno di essere discusso per tutto il tempo e tutti vedono come il suo ruolo sarà aiutare il lavoro del governo. Se con la sua presenza, sia nel il silenzio e l'assenza. Ho messo a tacere e sono stato fronti esterni sono stati aperti. "

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto