Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Avanzo primario e il FMI, infine, giudica l '"Accordo"


G .. Angeli





La preoccupazione con cui monitorare i "partner" gli sviluppi interni del partito Syriza non ha colpito nuovo "alta" dopo il procedimento di ieri a CC e alcune decisioni raggiunte.

Invece l'attenzione continua ad essere focalizzata in termini di zona euro e del FMI in "equilibrio" del livello della "avanzo primario" infame. Perché questo determina la correlazione della combinazione di misure dalla Grecia e impegni della zona euro al fine di garantire il "rimborso liscio" di un prestito dal Fondo monetario internazionale nei prossimi anni.

Il FMI "richiede" qui e ora un accordo che assicura il Fondo o medio termine, questo sarà basato su un aumento delle misure fiscali in Grecia o garanzie zona euro o in combinazione. E questo dovrebbe essere completato entro la metà di giugno.

Fonti ben informate associati ad altri funzionari coinvolti nei negoziati insistono che il rimorchiatore è stato dopo la spesa trappola di prova di resistenza politica (CC di Syriza) ha le condizioni per raggiungere un accordo entro i prossimi dieci giorni. Si afferma che "si tratta di un accordo difficile, ma sarà ...".

Il fatto notevole è che, nonostante le dichiarazioni di funzionari del governo sulle intenzioni di mancato rimborso del Fondo monetario internazionale, il 5 giugno, le stesse fonti sostengono che il pagamento di 298 milioni Di euro diventerà normale e che i soldi già raccolti a tale scopo.

In ogni caso, il FMI rimarrà la "chiave" di questo contratto di opzione fino all'ultimo minuto, che aumenta la pressione su entrambi ad Atene e nella parte europea delle "istituzioni".

Secondo fonti diplomatiche a Bruxelles, un ruolo più forte per il Fondo monetario internazionale, non significa marginalizzazione della Commissione europea e il ruolo "tollerante" intrapreso.

Al contrario, la Commissione resta il mediatore distintivo sia tra le istituzioni e la Grecia e tra la zona euro e il Fondo monetario internazionale.

Oltre a questo è la divisione del lavoro tra le ... "istituzioni" e - a quanto riferito il Capital.gr - quando la Commissione ha tentato di recente ad un certo punto di stallo a prendere iniziative per promuovere il compromesso "proposte", è stato costretto a tornare al ruolo , lasciando ad Atene responsabile per lo sviluppo di proposte per soddisfare gli impegni del quinto di valutazione che si è gradualmente tornato trading.

(capital.gr)

***
Il commento di un sempre acuto osservatore.
 

FNAIOS

Lo spread su investing è immobile... i GGB che nella watch list ce l'ho tutti mi pare che abbiano un denaro un po' depresso, ma a parte qualche vendita mi sembra che i prezzi siano fermi a ieri praticamente tutti.
 

marcob77

Moderator
Lo spread su investing è immobile... i GGB che nella watch list ce l'ho tutti mi pare che abbiano un denaro un po' depresso, ma a parte qualche vendita mi sembra che i prezzi siano fermi a ieri praticamente tutti.

Spread bid/ask ampio, qualcuno si è messo in raccolta con 10000 pezzi. come si prova a fare un bid poco superiore l'mm si sposta subito..
 

Users who are viewing this thread

Alto