Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

Magician

Forumer attivo
oggi chiuse

Buddha's Birthday* Hong Kong Stock Exchange HONG KONG

Late May Bank Holiday London Stock Exchange UNITED KINGDOM

May Holiday Frankfurt Stock Exchange GERMANY

Memorial Day NASDAQ Stock Exchange UNITED STATES
New York Stock Exchange UNITED STATES

aggiungo: Zurigo ed altri
Calendario Festività Bancarie - Investing.com



Chiuso anche Eurex e quindi aggiornamenti di molti future

25 MayEurex is closed for trading in all derivatives.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Mettiamo il caso che per giugno non si sbloccherà niente... e che abbiano solo i soldi per stipendi e pensioni del mese di giugno... cosa succedera' a luglio?
 

tommy271

Forumer storico
Mettiamo il caso che per giugno non si sbloccherà niente... e che abbiano solo i soldi per stipendi e pensioni del mese di giugno... cosa succedera' a luglio?

Evitando di correre troppo in avanti ... se non c'è nessun accordo, questa settimana, la BCE inizierà a muoversi ... alzando mercoledì l'haircut sui collateral ... mettendo le banche greche in una situazione molto difficile.
 

tommy271

Forumer storico
Photios: Il ricatto politico in Grecia "non passa"





Ricatto politico in Grecia "non passa" stimato dal Vice Ministro per la solidarietà sociale, Theano Photios portando come esempio le elezioni regionali in Spagna.

Rispondendo a "Mega", ha detto che "avremo un accordo, viaggiato 3/4 della strada e devono coprire il 1/4, questo ricatto politico il tempo non passa e tu lo sai molto bene che il ricatto politico è di il loro esempio i popoli d'Europa, quello che è successo a Madrid e Barcellona? Forse ricorda un po 'Rena Douro? Ha annunciano la storia di Barcellona? Forse può essere un precursore e la storia di Madrid? ", ha detto.

Per quanto riguarda i diritti dei creditori per l'abolizione delle pensioni minime, la signora Photios ha sottolineato che "dopo la JV di ieri li hanno escluso tutti, né a discutere il lavoro, avete sentito il signor Skourletis presto porterà nel mese n / p per le relazioni industriali "e ha osservato che in alcune cose che il governo procederà ad annunci senza i set in trattativa.

Sul disegno di legge, ha detto che la povertà estrema ha presentato 260.000 applicazioni e approvato fondi per 150.000 famiglie.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): Non accetterò ricatti e un accordo umiliante - rimane poco tempo

25/05/2015 - 10:37


Non vedo l'ora di un accordo sostenibile e realistico che segnerà una nuova era di sviluppo, ha detto l'eurodeputato SYRIZA




Il punto di vista che il governo non accetterà un accordo coercitiva e umiliante espresso dal deputato SYRIZA, D. Papadimoulis.

Parlando alla stazione radio Papadimoulis ha sostenuto che il governo non cerca un accordo umiliante "troverà davanti a noi in pochi mesi", ma ad un accordo "che sarà fattibile e realistico."

Come detto l'accordo è lotta di resistenza e "no katostari".

"Non vedo l'ora di un accordo sostenibile e realistico che segnerà una nuova era di sviluppo e non un affare - impasse," Mr. Papadimoulis.

"In primo luogo abbiamo il cappio sul collo per raggiungere un accordo sostenibile e non un umiliante seconda volta accordo rafforza le forze (in risposta al rafforzamento di PODEMOS alle elezioni comunali in Spagna) che lottano contro l'austerità e contro le forze fedeli al conservatore percezione - la politica Schäuble ", ha detto Papadimoulis, dicendo anche istituti di credito hanno capito che" l'unico modo per raggiungere un accordo è un accordo con il governo Tsipras e il governo non è disposto a firmare un accordo umiliante ".

Alla domanda circa i diversi punti di vista che esistono all'interno della SYRIZA Papadimoulis ha detto che, nonostante diverse prospettive che esistono in SYRIZA, il buon senso e le motivazioni di convergenza ancora più forti hanno dominato.

"Soprattutto per accordo ci deve essere il realismo, riconoscendo i nostri errori e le nostre sconfitte", ha dichiarato l'eurodeputato SYRIZA, che ha sostenuto l'entrata in vigore della convenzione da parte del parlamento greco.

"Il tempo è quello di raggiungere un accordo è breve", ha dichiarato Papadimoulis, che tuttavia ha espresso ottimismo per un accordo sostenibile.

"In primo luogo siamo ottimisti il ​​sostegno del mondo, la seconda finora il nostro lavoro legislativo, e terzo perché dall'altra parte si rende conto che passa lo script sinistra tra parentesi, ma alla fine nel campo conservatore le voci che vogliono rompere SYRIZA e per portare la Grecia a rompere con l'UE sono in minoranza ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene apre neghativa, ora ASE 823 punti - 1,96%.

Lo spread non registra variazioni a causa della chiusura delle maggiori borse, suppongo utilizzate da benchmark.

I prezzi dei nostri GR sul MOT li vedete ... sospensioni e poco denaro presente ai primi livelli.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Welle: Determinato dalla Merkel per evitare default della Grecia - Grecia isolato

25/05/2015 - 10:22

I movimenti del cancelliere tedesco al fine di evitare la responsabilità completa per un potenziale Grexit






La valutazione che il Cancelliere tedesco, Angela Merkel sembra destinata a evitare default della Grecia consegna in pubblicazione oggi della Deutsche Welle.

Come detto, le paure Cancelliere pagano interamente qualsiasi fallimento dei negoziati e adotta un profilo basso, è pronta ad offrire i suoi buoni uffici che hanno la parte del tutto e il presidente francese, Francois Hollande.

"Il cancelliere Merkel ultima dedica molto tempo al problema greco che mostra determinato a evitare default greco.

L'ossessione è non solo per motivi legati alla integrazione di coesione monetaria europea e il successo di una moneta comune ha preso, ma che in nessun caso deve essere sollevato l'impressione che la responsabilità per qualsiasi Grexit sarebbe solo la Germania ", dice il rapporto.

Come indicato, la grande coalizione di Germania, vi è un consenso che la Commissione tale negativo stigmatizzare le relazioni della Germania con l'UE.
A questo punto, tuttavia, che ha raggiunto le cose sono quasi impossibili da eliminare completamente tutte le spese effettuate su qualsiasi responsabilità della Germania.

Secondo il rapporto, un'analisi con Reuters l'analista tedesco Andreas Rinke ci sono tre fattori che hanno causato questa scena.

In primo luogo è scoppiata quando la crisi fiscale, la cancelliera Merkel è stata costretta a malincuore a prendere l'iniziativa.

Viaggi di tutto il mondo spesso sentito l'affermazione secondo cui le principali economie dell'UE hanno l'obbligo di contribuire alla coesione europea.

La ricetta tedesca di aiuti economici in cambio delle riforme non è stata accettata a titolo definitivo, ma nel tempo trattato con rispetto anche dagli Stati Uniti.

Così, inevitabilmente Merkel e Schaeuble superato nella prima linea di fuoco, anche se il Cancelliere sottolinea sempre che le decisioni prese dalle istituzioni e non da Berlino.

Ma perché questa impressione è ormai saldamente affermata, il governo tedesco teme che se il salvataggio della Grecia non riesce, la frustrazione generale riceverà esso da parte della Germania.

Così il cancelliere sta ora cercando di esaurire tutte le opportunità per mostrare che non lasciava opportunità non sfruttate.

In questo contesto, comprende il fitto rivolgendosi al primo ministro greco e coinvolgimento personale nella ricerca di una soluzione dove e quando necessario.

Durante questa analisi, il secondo fattore ha a che fare con il governo Tsipras e presentazione regia del problema del debito finanziario come una disputa greco-tedesco.

La categoria è sintetizzata nella che la politica di austerità che ha gettato il paese nella recessione colpa Merkel e Schaeuble frase.

Con la presentazione delle domande di pagamento dei danni di guerra Prime Tsipras ha dato in classe una volta una dimensione bilaterale.

Certo, nelle file dei diplomatici europei, non isolata in Germania, ma la Grecia.

L'indignazione per la mancanza di riforme zelo di Atene è grande nei paesi baltici, ma ancora di più in paesi che passavano attraverso protocolli, come la Spagna, il Portogallo e l'Irlanda, che ha subito un calo del loro tenore di vita.

L'isolamento della Grecia ha registrato e gli avversari di "ricetta tedesca".
Rebecca Harms, a capo della CR per i Verdi al Parlamento europeo, mentre critica la Merkel per la politica di austerità falso, ma ritiene che la responsabilità per un possibile default della Grecia avrebbe portato il governo Tsipras.

Infine, tuttavia, il governo tedesco ha scaricato tonnellate dal momento che il principale Schaeuble accusato di usare parole dure e formalità ha dato l'impressione che potesse essere accusato fallimento dei negoziati di Berlino.

Infatti, parole dure per il suo omologo greco è stato presentato dalla stampa come un duello tra i due.

Anche se le decisioni di merito adottate dai ministri delle finanze, dal momento che la busta Grecia ha superato la Cancelleria scaricati toni.

La Merkel mostrato un più conciliante di quello Schaeuble, forse perché fin dall'inizio della crisi ha sempre sostenuto che la Grecia vuole restare nell'euro.

Ma c'è un altro trucco che utilizza la Merkel per evitare la responsabilità completa probabile Grexit.
Egli non cerca sembra che si tira la "pagaia la crisi."

Alle consultazioni mezzanotte a Riga, per esempio, era al suo fianco e il presidente francese.

Il messaggio di Tsipras è chiaro: entrambi i maggiori partiti famiglie, conservatori e socialisti parlano la stessa lingua.
Ma c'è un'altra possibilità.

Fallimento può la Merkel contro la Francia e l'importante ruolo da essa svolto nel salvataggio fallito della Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

NoWay

It's time to play the game
Una considerazione... certo che Syriza sta facendo un gioco estremamente "pericoloso"... mi sembra come chi rilancia in una partita di poker senza avere niente in mano... se riuscissero a strappare condizioni di favore per nuovi finanziamenti, compirebbero un capolavoro strategico... però in caso di fallimento... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto