Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Votare per ERT dà Rachel Makris

Lunedi, May 25, 2015 16:02

Ha votato contro la proposta del governo per ERT dà la MP di SYRIZA



Rachel Makris nel corso della riunione della commissione per le Istituzioni e la trasparenza del Parlamento. Il membro ha votato contro la proposta di CEO Lambi Maggiore e proposto come membro del Consiglio di Amministrazione Elli Papakonstantinou.


Il presidente della Camera Konstantopoulou Vita ha chiesto se la proposta di avere qualche relazione tra loro e risposto totalmente negativo.

Poi la signora Makris chiese la signora Papakonstantinou se signor maggiore. Sia la signora Papaconstantinou e il signor maggiore negato, ma il P. Makris ha detto che non era convinto e così caricati negativamente e la signora Papakonstantinou.

Per quanto riguarda il detto signor maggiore MP aveva fallito nella precedente legislatura della ERT e quindi collocato negativo.

Newsroom naftemporiki.gr

***
Qualche divergenza tra membri di Syriza, nel voto della Commissione.
 

tommy271

Forumer storico
Nel pomeriggio la Borsa di Atene scende ancora un pochetto ... ora ASE a 2,61%, ma senza drammi.

Volumi molto scarsi, ora a 25 MLN ... credo che chiuderemo sui livelli di scambio più bassi in assoluto dell'anno.
 

tommy271

Forumer storico
D. Stratoulis: Sulla base della ripresa dell'economia per ripristinare le pensioni





Le entrate della sicurezza sociale sarà rafforzata sostituendo il memorandum ad una ricostruzione produttivo piano di sviluppo nazionale, ha detto il vice ministro del Lavoro Previdenza Sociale e della Solidarietà sociale Dimitris Stratoulis nella sua lettera inviata al Parlamento.

Stratoulis, allo stesso documento, annuncia che il governo porterà in un momento particolare di finanziamento orizzonte tripartito a rafforzare il finanziamento pubblico della sicurezza sociale.

Il vice ministro è tenuto a rispondere per iscritto, sotto il controllo parlamentare il 19 maggio (aveva depositato individuale di riferimento da MP di ANEL Nikos Nikolopoulos) a condizione che il recupero del registro pubblico - sicurezza sociale redistributivo di abrogare o modificare le disposizioni in cui necessario, per quanto riguarda tutte le raccolte in applicazione del diritti pensionistici obbligatori.

Come egli dice, "ritmi il restauro delle pensioni e dei diritti di sicurezza sociale delle persone assicurate si baserà gradualmente riavvio e rilancio dell'economia con la massima priorità pensionati a basso reddito."

I "ricavi della sicurezza sociale saranno rafforzati sostituendo il memorandum ad un sviluppo ricostruzione nazionale piano di produzione e la riduzione della disoccupazione, la cui realizzazione sarà perseguita attraverso e programmi di lavoro temporaneo.Lo stesso accadrà con il ripristino del salario minimo a 751 euro al mese, il restauro di contratti collettivi, i controlli più efficaci sul mercato del lavoro, ridurre pneumatici e lavoro non regolamentata in favore della piena occupazione e posti di lavoro stabili, la riduzione drastica l'evasione e la soppressione di lavoro nero e privo di assicurazione, "ha detto il vice ministro e informa che" sia il governo a rafforzare il finanziamento pubblico della sicurezza sociale, ripristinerà ad un momento specifico inquadrare il finanziamento tripartita, e rafforzerà, per quanto graduale recupero del saccheggiato dal PSI devastante di riserve, con un finanziamento pubblico supplementare, che non sarà contribuenti onere e depositanti delle banche. "

Per la graduale ripresa delle disposizioni di previdenza sociale, formerebbe un fondo di riserva dice anche il signor Stratoulis, con il finanziamento del Fondo di ricchezza nazionale e della Previdenza Sociale, che sarà trasferita a entrate pubbliche dalla ricchezza naturale e di minerali del paese e l'utilizzo di proprietà pubblica, di distanza e di fronte privatizzazione ragionevole. Allo stesso tempo, esso sarà utilizzato in modo sicuro beni mobili e immobili di fondi assicurativi.

Dice anche il signor Stratoulis ", il pagamento dei contributi previsti, l'assicurato e il datore di lavoro, è la principale fonte di reddito degli enti di assicurazione, da che garantiscono soprattutto il pagamento delle prestazioni. Pertanto, qualsiasi modifica del quadro giuridico esistente, a condizione che si ritiene necessario, richiede studio speciale. "

Il vice ministro indicato anche la questione della affondato.

Osserva in particolare che 'perché il Ministero ha trovato che il nuovo metodo di calcolo delle prestazioni forfetarie portare a grandi diminuzioni e vi è anche una debolezza della nuova base tecnica per il calcolo, la questione è considerata e le alternative considerate, in modo da garantire sia l'assicurazione diritti degli assicurati e anche la stabilità finanziaria e la sostenibilità del sistema. "

Come del resto già in corso di informare di rivedere la formula della decisione ministeriale citata volto ulteriori riduzioni non fatto e formato un gruppo speciale di proporre le necessarie correzioni.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Se guardi le facce Tsipras ride, ma il presidente del fondo pare più perplesso?

Tsipras: Te piazzo un cetriolo così (gesto delle mani)

Watsa: Così??? Azz!

:lol::lol:

Pagherei per sapere come si muove Fairfax sul mercato reale ... questi ci hanno messo montagne di quattrini, non chiacchere.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: perdite per 117 milioni di annuncerà l'Alfa nei primi 3 mesi del 2015 e 51 milioni Nazionale - Raccomandazione comprare.

25/05/2015 - 16:47


Alpha Bank e National annunceranno i loro dati finanziari per il primo trimestre del 2015, il 28 maggio





Aspetta pregiudizievoli sarà il primo trimestre del 2015 per la Banca nazionale e Alpha, la Deutsche Bank, un nuovo rapporto del 25/5 e alla voce "Alpha Bank, NBG Q1 anteprima: Costi elevati di rischio potrebbe mantenere i risultati in il rosso ".

Ricordiamo qui che sia Banca Alfa, e la Nazionale, annunceranno i loro dati finanziari per il primo trimestre del 2015 in data 28 maggio 2015, subito dopo la chiusura del mercato.

"National e Eurobank dovrebbero mostrare le perdite nel primo trimestre del 2015, le incertezze aumentano a livello macroeconomico," gli analisti avvertono della più grande banca tedesca.

In particolare, Deutsche Bank prevede perdite per entrambe le banche greche sistemiche, un calo marginale del fatturato e un ulteriore deterioramento della qualità del loro portafoglio prestiti.

Tuttavia, date le continui sforzi per ridurre i costi, l'utile pre-disposizione di Alpha Bank e National si sposta verso l'alto.

La Deutsche Bank dà raccomandazione buy (mercato) per le azioni delle due banche greche, che richiama la sua posizione in merito ad un accordo tra la Grecia e creditori nelle prossime settimane.

L'accordo sarà un incentivo a restituire i depositi.


Ulteriori informazioni:

Alpha Bank
La banca d'investimento tedesca prevede perdite di 117 mil. Di Euro del primo trimestre del 2015 Alpha Bank e il declino di circa il 3% dell'utile netto.
Nel primo trimestre, il deflusso di depositi da parte della banca è pari a 6,6 miliardi Di euro.

Banca nazionale
La banca d'investimento tedesca prevede perdite di 51 mil. Di Euro del primo trimestre del 2015 per la Nazionale.
I costi operativi dovrebbero dimostrare di essere stato messo sotto controllo.
Per Deutsche Bank, opzione preferita (in alto scegliere) dimostrare la quota di NBG.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto