Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Consueto rilevamento dei prezzi, contemporaneo alla chiusura di Atene.

Come avete potuto notare, prezzi dei GR sono in forte calo dopo le news negative del fine settimana, legate prevalentemente alla faccenda del FMI.

Ieri il CC di Syriza ha determinato la vittoria delle linea di Tsipras, con un voto di scarto piuttosto basso... ed ha respinto una mozione che chiedeva una rottura delle trattative ed il non procedere al pagamento del debito.

Oggi Sakellaridis, nella consueta conferenza stampa, ha cercato di dissipare molti rumors che circolano in merito ad un prossimo default greco.
Diversi esponenti di Syriza, in dichiarazioni pubbliche, hanno preferito puntare l'accento su un cauto ottimismo per l'accordo in arrivo.

Mancano prese di posizioni importanti da parte tedesca e statunitense, oggi certamente in stretto contatto per evitare problemi sui mercati finanziari per la riapertura di domani.

I colloqui tecnici riprendono domani mattina a Bruxelles, da lì potremmo vedere se potrà scaturire un accordo minimo.

La Borsa di Atene chiude in calo accentuato, con l'ASE a 814 punti - 3,11%. Volumi assolutamente non direzionali.

Francoforte chiusa, quindi il rilevamento dei prezzi riguarda il solo MOT.
Stamattina sospensioni per forte calo, nel pomeriggio la situazione si rasserena un poco con il denaro che ricompare:

17 bid/ask 64,03 - 67,40

19 bid/ask 64,00 - 64,61

23 bid/ask 51,82 - 53,93

41 bid/ask 45,41 * sospeso *
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
si risalicchia

Incrementato di 20k oggi tra 64 e 62,5 il 2019 4,75. Pmc intorno a 70.
Sembra raggiunto il minimo, per oggi.
L'accordo sarà trovato, anche su spinta dell'Italia. Rimangono sempre valide le considerazioni geopolitiche che ho già postato al riguardo.
Ciao, Giuseppe

Non ho resistito ,cippino 2017 a 64,86

mio primo ingresso, ben 10k sulla 2042 tlx a 43,03
l'ho presa solo per la presenza scualesca contrarian...

:up: Si risalicchia, direi buoni acquisti a questi prezzi.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
C. Katrougalos: L'accordo con i partner e finanziatori si chiuderà




La sua fiducia che l'accordo con i suoi partner e finanziatori chiuderanno espresso dal Vice Ministro George Katrougalos CEDU, parlando all'evento «IDEE LOTTA DISCUSSIONE» oggi organizzato il forum 2020, nel centro di Atene.

In particolare il signor Katrougalos ha detto: "Vogliamo che l'accordo e concesso. Ma non possiamo ritirarci di essere misure recessive supplementari ostacolino la crescita. Ciò significa che vogliamo un pacchetto accordo che richiede una dimensione di sviluppo. Non vogliamo nuovi prestiti, riteniamo che solo la nostra partecipazione nel rilievo della BCE e la nostra partecipazione nel pacchetto Juncker sarà iniettato sviluppo cui abbiamo bisogno ".

Allo stesso tempo, Mr. Katrougalos detto che l'accordo è una condizione sufficiente ma non necessaria per lo sviluppo. "Dobbiamo essere in grado di restauro la difficile situazione dell'economia greca per affrontare un problema chiave. Ciò che noi chiamiamo in Grecia intreccio di interessi. Raccomanda intreccio in Grecia che i media triangolo, le banche ei politici hanno fatto un modo fondamentale di restituzione in Grecia piuttosto che lo sviluppo del business, ma diventa uno dividendi politici da parte dello Stato. Il parassitismo che invece di imprenditorialità come un terreno di arricchimento chiave ".



Da parte del deputato di Nuova Democrazia Dora Bakoyannis cui la difficile situazione che l'economia greca è caduto sottolineando che "il governo dichiara che adotterà misure cicloniche mentre le misure verranno profondo recessione".

Sperava che ci sarebbe stato un accordo, aggiungendo che "tutta la conversazione fatta per una possibile rottura è un disastro totale. Noi tutti comprendiamo che cosa significa essere in Grecia, il fallimento e lasciando l'euro. Purtroppo non percepire parte della sentenza ".

Pur aggiungendo che è necessario avere cambiamenti strutturali che sottolineano: "senza cambiamenti strutturali non saranno in grado di creare il necessario clima di fiducia necessario per portare investimenti. Sviluppo senza investimenti lì ".
Tuttavia indirizzata al signor Katrougalos ha detto: "Io non mando un singolo messaggio che si desidera investimento.Non è possibile investire se il governo non esiste un unico percorso per quelli di cui i suoi rappresentanti ".
Ha infine concluso, la signora Bakoyannis che "necessaria sviluppo nazionale del piano di ricostruzione del paese richiede la concordia nazionale".

Parlando all'evento professore economica LSE Charles Goodhart ha detto che la parte greca sovrastimato la libertà di manovra nei negoziati e, pertanto, si trova contro un paesi del blocco sono fortemente contrari alle esigenze.

Secondo ciò che il Sig Goodhart, che la Grecia non può svilupparsi se non c'è sviluppo e non investire. Tuttavia, ha aggiunto, "gli investitori stranieri hanno pretese. La preoccupazione per le voci che parlano del paese fuori dall'euro dovrebbe essere finito. La Grecia ha bisogno periodo la stabilità finanziaria. E 'essenziale creare un ambiente favorevole per attirare gli investimenti. "

Infine, ha aggiunto che "Il coinvolgimento dell'Unione europea è necessario per ripristinare la credibilità e la garanzia della Grecia per il futuro."

L'affermazione che gli investimenti in Grecia verrà dal mercato domestico, ma estero espresso intervenendo alla manifestazione, Eytan Tigay, Managing Director Rhone Capital, aggiungendo però che nessuno realizza gli investimenti in ambiente instabile.

"Per gli investitori è necessario avere un ambiente politico stabile per garantire investimenti a lungo termine condotta", ha dichiarato Tigay e continuò: "Solo quando c'è ambiente favorevole alle imprese consentirà alla Grecia di attirare investimenti esteri."

Fonte: ANA-MPA
 

vittocesa

Banned
Mai letto di nessuna offerta di acquisto ... solo chiacchere.
Non si conosce neppure il loro reale investimento in titoli greci.
Direi peggio di alcuni forumisti incalliti :lol:.

A Greek bond raid | FT Alphaville




ma questa roba era rimasta solo un'ipotesi?A me pareva davvero che l'avessero formalizzata e che ne avessero più volte rinviato la chiusura...
Poi non so davvero come sia finita ma qualcosa di ufficiale mi pareva ci fosse stato
 

tommy271

Forumer storico
Banca di paura calo del -3,11% ASE a 814 unità. - L'accordo arriva all'8 giugno nonostante le minacce di predefiniti

25/05/2015 - 17:32


Forte caduta indicano le azioni di banche a -6% -6% e warrant, mentre negativo è il clima e il FTSE 25 - volumi limitati e fatturati





Forte caduta - correggendo basso fatturato si è verificato nel mercato azionario greco tra dubbi sulla giornata della Grecia, i negoziati si inceppano e la diffusa preoccupazione circa la capacità della Grecia di pagare il FMI 1,53 miliardi in 4 dosi tra il 5 e il 19 giugno.

Le chiare dichiarazioni dei funzionari di governo che la Grecia deve pagare il FMI non è un bluff.

Un nuovo approccio che merita una seria attenzione, sostiene che ci sono due soluzioni direttamente accordo memorandum sono stati o saranno precedere shock dopo accordo umiliante?

Il mercato continua a muoversi ai ritmi di trading titolo che segue le notizie e sulla base di questa fluttuazioni marcate nel mercato e soprattutto oggi la maggior parte dei mercati chiusi in Europa e negli Stati Uniti.

La nostra vista come è generalmente il seguente, ci sarà accordo in un modo o nell'altro.

Il mercato azionario greco in un contesto di paura e di incertezza si è conclusa 814,06 punti a scendere -3,11%, muovendo solo una tendenza al ribasso ad una sessione elevata a 836,63 punti (-0,43%).

Il fatturato dei livelli estremamente limitate - a causa di vacanza all'estero - ha chiuso a 30 milioni di euro e il volume di 68,5 milioni pezzi, di cui 59 mil Pezzi sono stati spostati a banche e 4,9 milioni in warrant.... principalmente Stis Pireo che le stelle di nuovo ...

Eurobank EFG ha portato finora il più grande volume della quota di mercato azionario rimane il tradizionale con il più grande volume in warrant e la mobilità anche un giorno segnato in Pireo con Goldman Sachs aveva costruito un luogo straordinario di recente ...

Assordante piccolo giro d'affari di mercato dei titoli domestico oggi come quando assenti forti portafogli stranieri arriva in superficie la "nudità" e l'assenza di sufficienti investitori nazionali di massa.

Più in particolare, essi hanno ora gli XETRA DAX mercati di Francoforte (a causa Lunedi di Pentecoste), FTSE 100 di Londra (a causa primavera Bank Holiday) e Wall Street (a causa del Memorial Day).

Probabilmente il mercato oggi è estremamente piccoli volumi e fatturati, indici e azioni pressati, ma molti può essere facilmente modificato, se del caso emergono gradualmente alcuni mercati.


***

Barclays, Citigroup si muove ancora in banche greche - ancora una volta la Goldman su mandato di Pireo


Possono i mercati europei sono chiusi per le vacanze, ma anche stranieri, con movimenti limitati continuano a compiere operazioni su banche greche.
Forse, se i mercati attualmente operano normalmente, le pressioni sulle banche sono stati volumi multipli molto più grande.
Ma è da notare che per il 10 ° incontro della Goldman Sachs continua a fare l'acquisto e la vendita di mosse per giustificare Pireo.

In particolare 1m. Pezzi da giustificare Pireo sono gestiti da Goldman Sachs.
In Eurobank 1,4 mil. Pieces sono gestite da Barclays.
Pireo 1.7 mil. Pieces sono gestite da Citigroup.


Il dilemma ora memorandum accordo tipo o di un accordo dopo la scossa con i termini umilianti?


L'accordo è sicuro al 100% che ci sarà, ma la questione - dilemma rimane accordo ora in termini di comprensione, o la prima scossa di default porterebbe alla Grecia in accordo con i termini umilianti violenta?

Quali sono le ragioni principali che colpiscono oggi in azioni e obbligazioni?

1) Tra contrastanti dichiarazioni sul corso del paese abbiamo trascorso un thriller fine settimana.
Dichiarazioni caratteristici del ministro dell'Interno che la Grecia non deve pagare il FMI e le dichiarazioni Varoufakis che irreversibilmente distruggere l'uscita della Grecia dall'euro.

2) Il portavoce del governo Sig Sakellaridis detto è voci irresponsabili di controlli sui capitali e ha dichiarato che un accordo si verifica all'inizio di giugno

3) Il comitato centrale di SYRIZA Tsipras ha ottenuto il via libera per un accordo mantenendo le linee rosse è apparso, però, ha rafforzato la piattaforma di sinistra continua a parlare di nazionalizzare le banche e rompere con default.

4) Il dilemma di base posto a ogni singolo investitore è ora in linea con le condizioni d'ordine o scosse di default e l'accordo poi umilianti?

5) Gli scenari per la doppia moneta è scenari senza senso.
Con euro e la nuova dracma o eurodrachmi la Grecia diventa il paria Unione europea e lo shock della povertà non sarà senza precedenti.
Lo scenario della doppia moneta è una sciocchezza, perché la nuova dracma o di cambio evrodrachma anche bloccato hanno sulla debacle dell'euro sofferto di costante svalutazione interna.
Tutti vorranno vendere la nuova moneta nazionale, per avere di euro.

6) Oggi c'è la paura nel greco declino del mercato azionario.
Banche sotto forte pressione a causa della diffusa ansia e in generale il clima in tutto il mondo è negativo.

7) Le azioni delle banche ritirano a -6% e garantisce al -6%, mentre il FTSE 25 titoli declino a -5%.
Clima generale delle liquidazioni di paura e le preoccupazioni per il giorno successivo della Grecia.


Critical sono 800 unità per il titolo breve


Cercando di decomposizione anodica di 850 unità e la conseguente correzione a causa delle notizie negative ha cambiato la tendenza a brevissimo termine verso il basso con critica ora le unità di 820 e 800.
Questi livelli dovrebbero mantenere per non comprare di nuovo a 780 unità rovinare il trend di breve termine.


Forti cali in azioni di banche e warrant


Forte caduta la paura si è verificato oggi in banche conseguenza di dichiarazioni negatività sul decorso della Grecia.

Nazionale ha chiuso a 1,17 € cadere -4,10% e il volume 4.5 mil. Pezzi, la capitalizzazione a 4,1 miliardi di euro. Euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro. Euro a 2,20 euro, rispetto ai € 4,29 l'aumento del 2013.
Forti perdite di arresto del National sono 0,6 € e la forte resistenza a 1,6-1,8 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a 0,2040 € a scendere -5,56% e il volume pari a 605 mila. Pezzi.
L'Alpha Vank chiuso a 0,30 € calo -4,46% e il volume 9.1 mil. Pezzi, valorizzando il 3830000000. Euro.
Anno basso di Alpha Vank a € 0,20 è stato registrato il 21 aprile 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,20 € e la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank è iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,4990 euro lasciando cadere 2,16% e un volume di 339 migliaia. Pezzi.
Pireo, che è salito del 14% la scorsa settimana ha chiuso a 0,4290 € cadere -6,13% del volume di trasporto 9,7 mil. Pezzi per capitalizzazione di 2.610 milioni. Di euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-,1960 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto valore di partenza iniziale, quando ha iniziato il 0,8990 € chiuso a € 0,1170 caduta -2.50% e il volume del 3,9 mil. Pezzi.
Eurobank è chiuso a -4,32%, rientrano € 0,1330 con un volume di 32,5 milioni. Pezzi per capitalizzazione di 1,9 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a € 0,08, mentre la forte resistenza è a 0,18 €.
La Bank of Cyprus di salire all'8% in due giorni Giovedì e Venerdì chiuso a € 0,1890, con un incremento del + 0,53%, con una capitalizzazione di mercato di 1,68 miliardi di euro. Euro.
L'Attica Vank chiuso a € 0,0670 caduta -4,29% e il volume da 2,5 mil. Pezzi, la capitalizzazione di 70 mil. Di Euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,49 € con l'aumento caduta -3,56% e la valutazione a 188 milioni. Di euro.


Caduta e il FTSE 25 con volumi molto bassi


Tendenze al ribasso sono state rilevate oggi le azioni del FTSE 25, l'attività di trading rimane a livelli molto bassi, come molti le azioni non sono superano 15 o 20 000 pezzi! Si tratta di una vera e propria "nudità", che affiora in ogni punto arrestare i potenti movimenti di stranieri ...
Un patogenicità, un problema strutturale del mercato, che alla fine fare i conti con le autorità e tutti.

OTE ha chiuso a 8 euro che cadono -2,68% a 3,92 miliardi dollari di valutazione. Di euro, rompendo il primo supporto di 8,14 €, il prossimo a 8 euro, mentre le resistenze trovate in 8.42 e 8.67 euro rispettivamente.
PPC ha chiuso a 4,88 € calo -2,56% e la capitalizzazione di 1,13 miliardi. Di euro, con i prossimi supporti a 4.87 e € 4,57, mentre la resistenza si trova a € 5,27.
OPAP è di circa € 8,30 caduta -2,47% e la capitalizzazione di mercato di 2,64 miliardi. Di euro, con i prossimi supporti a 8,41 e € 8,20, mentre le resistenze trovate in 8.70 e 8.90 euro rispettivamente.
La Coca Cola HBC ha chiuso a 20,36 € cadere -1,45% e la capitalizzazione di 7.480 milioni. Di euro, continuando ad essere estremamente resistente al cruscotto, rimanendo vicino al massimo di 15 mesi.
Il Folli Follie chiuso a 25,30 € cadere -4,17% e 1,69 miliardi di valorizzazione. Euro.
Il Titan ha chiuso a 20,80 € cadere -4,54% e la capitalizzazione di 1,6 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,50 € calo -2,17% e la capitalizzazione di mercato di 1,37 miliardi. Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 8,32 € calo -5,45% e la capitalizzazione di 1,13 miliardi. Euro.
L'olio motore chiuso a 8,26 € calo -1,08% e valorizzazione 915 milioni. Di euro.
EYDAP chiuso a 5,35 € calo -4,97% e valorizzazione 569 milioni. Di euro.
Il MIG ha chiuso a 0,1480 € cadere 7,5 e 1,7 milioni di volume. Le parti, la valutazione a 138 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è di 0,12 euro e una forte resistenza di 0,22 €.
Mytilineos ha chiuso a 6,08 € calo -2.25% e la capitalizzazione di 710 milioni. Di euro, che ha spaccato con il supporto di 6,10 €, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 6,30 e 6,55 €.
Ellaktor chiuso a 1,75 € calo -5,41% e valorizzazione 309 milioni. Di euro.


Peggioramento marginale in obbligazioni greche, mercati in Europa ha chiuso - Il 2 anni 24.22% e CDS 2801 bps


L'ambiguità circa l'ora esatta e le modalità del contratto incide mercato obbligazionario chiave che non ha mostrato un miglioramento di recente, ma ancora una volta invece comincia a deteriorarsi.

Certamente oggi a causa della chiusura per la maggior parte dei mercati europei europei sono chiusi ma il sentimento negativo è evidente.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci mosse sono molto misurati con usi vendite ragionevoli.

Il mercato obbligazionario è conservatore vuole la prova più tangibile di cambiare completamente l'immagine, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 54,5-56 punti base nel rendimento di mercato 11.40% e 11.02% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1060 pb. da 1061 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2801 bps da 3203 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 28% o 2,8 milioni di dollari del premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato lieve tendenza al ribasso.
Il legame cinque anni con scadenza nel 2019 ha pubblicato su 99,13 punti base e si trova ora a 67 punti base in media o un rendimento medio del 17%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 68,5 bps con un rendimento medio del 23.71% e 24.22% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.


Marginale calo dei prezzi delle obbligazioni in Europa


Peggioramento marginale che si verificano in obbligazioni dell'Europa meridionale e la zona euro in generale anche se i prezzi non sono rappresentativi come la maggior parte dei mercati sono chiusi.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra il rendimento 1,27%, il 10-anni legame portoghese 2,56%, la Spagna e l'Italia 1,77% 1,85%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,61% sulla base del febbraio 2025 legame maturità - 0,80% il 7 maggio - è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato nel 10 Aprile 2015.

Vendite obbligazionari in Europa, che si sono verificati nel corso del periodo precedente a causa dei seguenti motivi ....

1) Gli investitori stanno ridefinendo il rischio - rendimento, c'era stato distorsioni estreme, era basse rese impensabili

2) Perché l'Europa e gli investitori delle obbligazioni per il timore della crisi greca si era trasformato in obbligazioni della zona euro, soprattutto in Germania.
La crisi greca in un modo o nell'altro sarà risolto, non ci sarà un accordo e, pertanto, è basse rese impensabili e prezzi elevati inimmaginabile.

3) obbligazioni europee hanno rafforzato tanto a un livello estremo provoca distorsioni eccessive.
E 'inconcepibile che il 65 obbligazioni di vari paesi europei mostrano rendimenti negativi, è inconcepibile aver raggiunto il tedesco a 10 anni al 0,06%.
Mercati obbligazionari europei non sono per mercati di vendita.

4) Il programma della BCE di acquistare titoli di Stato ha causato le distorsioni estreme in obbligazioni sotto grave pressione nonostante BCE QE.
Vale la pena ricordare che, se esiste un accordo con l'UE la Grecia, il rendimento dei 10 anni i rendimenti dei titoli tedeschi aumenteranno ulteriormente nel settore del 1%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca di una tetra giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
* In corso la riunione del team Negoziale al Maximos Mansion.

* La riunione è presieduta dal primo ministro Alexis Tsipras.
 

tommy271

Forumer storico
In Maximus negoziazione politica squadra la preparazione per la riunione del Gruppo di Bruxelles

25/05/2015 - 17:54


L'assicurazione sembra essere la chiave per l'accordo tra la Grecia e i suoi creditori






In vista di un accordo diretto con i creditori incontrare la squadra negoziato politico Maximos Mansion.

In particolare, sotto la presidenza di Alexis Tsipras, il gruppo negoziato politico si riunisce dalle ore 17:30 presso la Maximos Mansion, al fine di determinare i prossimi passi della Grecia negoziazione.

La riunione del criterio di gruppo negoziale si svolge in vista del lavoro di domani Gruppo Bruxelles.

L'assicurazione sembra essere la chiave per l'accordo tra la Grecia e i suoi creditori, anche in gruppo di Bruxelles, la parte greca è pronta a fare concessioni.

Una proposta all'esame della parte greca è l'assicurazione di essere diviso in due parti: le misure che potrebbero essere prese ora e misure che possono essere prese in una fase successiva.

La squadra greca è pronta a portare avanti l'assicurazione, ma misure in due fasi in ordine, a quanto pare, per raggiungere l'accordo.

A condizione che la segmentazione richiesta di assicurazione da Group di Bruxelles sarà quindi dato per scontato trattativa privata.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto