Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

tommy271

Forumer storico
In una riunione di sviluppo del Gruppo Bruxelles fra le polemiche sul fatto che l'accordo è redatto

2015/05/27 - 19:28


Secondo fonti governative, a partire da oggi i negoziati con i rappresentanti delle istituzioni che entrano nella fase di creazione del contratto, che si spera saranno soddisfatte fino all'inizio della prossima settimana




In progresso è questa volta la riunione del Gruppo di Bruxelles a Bruxelles, mentre il tempo stringe per l'accordo del governo greco con i creditori del paese, in vista delle successive rate da pagare da parte del paese al FMI e UE.

Secondo fonti governative, a partire da oggi i negoziati con i rappresentanti delle istituzioni che entrano nella fase di creazione del contratto, che si spera essere soddisfatta fino all'inizio della prossima settimana.

Le stesse fonti osservato che la responsabilità primaria della scrittura per avere il capo del gruppo di negoziatori greco di Atene.

Il primo ministro Alexis Tsipras, uscita Ministero delle Finanze, dopo il completamento della riunione della politica squadra negoziale, ha assicurato che il paese è in fase di accordo con i creditori.

Ci stiamo avvicinando ad un accordo, ha detto il signor Tsipras, raccomandando contemporaneamente temperare verso cattivo e allarmisti che ogni tanto dicono che non saranno pagati gli stipendi e le pensioni nel settore pubblico.

Inoltre secondo fonti comunitarie, ci sono stati progressi, ma ci sono ancora diversi problemi apertamente.

Un punto di vista contrario, invece, ha espresso il vice presidente della Commissione europea, V. Dombrovskis, negando perdite greche sulla trattativa privata dicendo che "la Grecia e istituti di credito sono ancora nel punto iscritto dell'accordo finale."

InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
...scherzavo..non ho mai sentito la voce di tsipras...e poi se tanto mi da tanto quel video è d'inzio anni 80...fosse lui adesso tsipras avrebbe perlomeno 70 anni :D

Comunque sia ancora una volta hanno preso dai tedeschi (Alphaville)....

Riconoscerei la sua voce in mezzo a decine di persone girate di spalle ... ma chiunque lo conosce, ti risponderebbe lo stesso.

Ha un timbro inconfondibile.
 

tommy271

Forumer storico
FAZ: Tre pacchetto di aiuti per la Grecia esaminare Atene e creditori

2015/05/27 - 19:33




Nella rivelazione che la Grecia è in trattative parallele per un terzo programma di aiuti da parte del quotidiano tedesco FAZ.

In particolare, secondo il rapporto tedesco, la Grecia e creditori sono negoziati paralleli, ad accettare di fornire terzo programma di aiuti per Atene.

Come illustrato, i negoziati per il nuovo pacchetto di aiuti si evolvono in parallelo con i negoziati per la conclusione del contratto in corso.

Vale la pena notare che l'informazione simile è stato pubblicato nel 23 maggio affrontato in un altro giornale tedesco Die Welt.

Secondo tale rapporto, la Grecia ei creditori ritengono che un nuovo aiuto finanziario alla Grecia a condizione che parteciperà in essa il Fondo monetario internazionale.

Citando funzionari degli Stati Uniti, il Die Welt ha spiegato che il FMI parteciperà a un futuro terzo "pacchetto di aiuti" per la Grecia, ma questo a una condizione:

Quella di Atene e creditori saranno d'accordo per il completamento del secondo pacchetto di riforme.

Tuttavia, il - anche - giornale tedesco Sueddeutsche Zeitung, il 20 maggio, aveva rivelato che l'Eurogruppo considera l'estensione del programma greco fino all'autunno.

Le informazioni, gli europei stanno valutando seriamente la possibilità di estendere il contratto di finanziamento della Grecia fino alla caduta.

Ricordiamo qui che il contratto di finanziamento in Grecia scade il 30 giugno 2015, e scade quando la proroga di quattro mesi del programma greco.

Anche in questo caso, secondo il rapporto, questo progetto dipenderà in gran parte dal fatto che essa è accettata o meno da parte della Germania.
Anche se esaminata dall'Eurogruppo questa proposta è soggetta all'approvazione di Berlino.

Durante la stessa informazione, gli europei chiedono una seria considerazione da parte del governo greco di approvare una nuova estensione del programma greco.

In particolare, l'Eurogruppo chiedendo di applicare le modifiche al regime IVA, e le misure per un totale di 5 miliardi di euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Euro zone officials dismiss Greek comments on deal being drafted | Reuters
BRUSSELS
Greece's European creditors cannot confirm a statement by Athens that it is starting the process of drafting a technical-level agreement with creditors to secure aid, an EU official told Reuters on Wednesday.
"I wish it were true," a senior euro zone official said.


Forse ho capito: Alexis & compagni cercano di risollevare l'economia greca a partire dal settore dei media.
Sono fiducioso che durante il governo Syriza è aumentato il tiraggio dei giornali...
;)
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: I colloqui sono le condizioni per un ulteriore aiuto




"I colloqui con i partner comprendono non solo le condizioni per il completamento del programma in corso, ma anche i requisiti per ulteriore assistenza", ha dichiarato Euclide Tsakalotos la Frankfurter Allgemeine Zeitung, secondo la Reuters.

"Le due trattative sono quasi completa", ha aggiunto il Vice Ministro per le Relazioni Economiche Internazionali.

Secondo un altro funzionario greco, sono stati compiuti progressi nei negoziati, anche se non c'è accordo su determinate questioni.

(capital.gr)

***
Importante.
 

tommy271

Forumer storico
FT: Spingendo in obbligazioni ASE e greci da perdite per un accordo immediato sulla Grecia

2015/05/27 - 20:16


La volatilità di nuovo la caratteristica principale del Borsa di Atene



Forte slancio nel mercato azionario e obbligazioni fornito l'ottimismo improvviso per accordo diretto tra Grecia e creditori.

In particolare, come trasmesso dal Financial Times, il mercato azionario greco ha vissuto un altro incontro "intensa", con la variabilità per raccomandare ancora una volta la caratteristica principale.

Dopo le perdite sulla scrittura diretta del contratto nel Gruppo di Bruxelles, la Borsa di Atene è stata rafforzata anche al + 3,9%, chiudendo a + 3,55% e 851 unità.

Nel frattempo, i tassi di interesse dei titoli di Stato greci hanno registrato perdite significative nel vincolo di 3 anni dovrebbe diminuire di 100 punti base al 23%.

Il tasso di interesse sulle obbligazioni a 10 anni è sceso di 65 punti base, al 11%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
ANT1: La Merkel ha esortato Tsipras a chiedere aiuto a Stati Uniti




Il cancelliere tedesco ha esortato il primo ministro greco Alexis Tsipras a cercare aiuto dagli Stati Uniti di porre la questione al G7, come ha riferito il corrispondente di ANT1 a Washington, Thanasis Tsitsas.

In particolare, secondo il ANT1, la signora Merkel ha consigliato riferito il primo ministro Alexis Tsipras di contattare la Casa Bianca di intervenire per il Fondo monetario internazionale a dar prova di flessibilità e la questione della questione greca per essere messo alla riunione del G7 che si svolge a Dresda .

Secondo il diplomatico americano che parlava, le ultime due conversazioni telefoniche tra il primo ministro greco Alexis Tsipras e gli Stati Uniti Segretario al Tesoro, Jack Lew, nel giro di soli cinque giorni, hanno un background personale intenso e complesso che ha coinvolto il Cancelliere tedesco, Angela Merkel.

Il diplomatico americano ha rivelato che a Riga, in Lettonia e in faccia a faccia, che era tra Merkel-Tsipras la settimana scorsa, il cancelliere tedesco riferito ha esortato il primo ministro greco a chiedere aiuto a Barack Obama a venire - nonostante il fatto che non ci sia agenda - nel numero di greco nel vertice del G7 di Dresda, ma anche mediare al FMI per piegare la resistenza e spianare la strada per un accordo.

Merkel e Tsipras, secondo il diplomatico americano, ha avuto una discussione approfondita sulle difficoltà di negoziazione e gli ostacoli che visualizza costantemente non solo il FMI, ma anche l'atteggiamento controproducente che mantiene il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble in cui il Merkel è noto per avere approccio diverso per l'economia.
Infatti, durante le stesse informazioni, quando il primo ministro ha osservato l'atteggiamento controproducente e duro mantiene Wolfgang Schaeuble in trattativa

Merkel avrebbe detto: "Sono governano da Germania". I ruoli di bene e male si alternano per due alti funzionari tedeschi e, quindi la prima si vuol necessariamente impedire un Grexit, o secondo insiste sulla durezza.

Alexis Tsipras, dopo la nomina, ha preso il messaggio della signora Merkel chiamato Venerdì scorso il ministro delle finanze degli Stati Uniti Jack Lew richiedere l'intervento della Casa Bianca sia alla riunione del G7 e il Fondo monetario internazionale.
Da quel momento in poi c'è un concertate scene d'azione e l'intenzione dell'agente di spingere entrambi a 'isolare' il ministro delle Finanze tedesco e anche a ritirarsi alle esigenze del FMI.


Il Maximos Mansion aspetta Jack Lew metterà la questione greca nel corso della riunione del G7 che inizia oggi, Mercoledì, a Dresda, con proposte concrete e un piano per evitare la crisi, anche se il B. Schaeuble ha portare a casa che il G7 non è diventerà il campo dove troverà una soluzione al problema greco.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto