Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

tommy271

Forumer storico
Quindi, quello che sta per uscire da bruxelles può essere considerato un vero e proprio ACCORDICCHIO...

Diciamo meglio un accordicchio di una grexit ;).

Ma se ci sarà ... la strada è tracciata.

Poi ognuno cercherà, nei rapporti di forza, di logorare l'altro ... i tedeschi cercheranno di dividere Syriza ed abbassare le pretese di Tsipras ... favorendo un rimpasto di governo ai danni della Piattaforma di Sinistra e di ANELL.

Ma i partiti di opposizione greci sono pronti?
Tsipras è pronto?

Lo vedremo ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Vicino accordo dice Tsipras, dobbiamo strada da fare, dice Commissione europea

N. Zormpa- D. CAPA

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19.04



Governo greco e le istituzioni, anche emettono una diversa lunghezza d'onda sulla fase in cui l'affare è. Il punto critico, infatti, è uno che non è impossibile, a cogliere di nuovo il dialogo "fuoco".

Questo segue il principio delle dichiarazioni opposte meno smesso procedeva quasi simultaneamente Alexis Tsipras e la vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis.

Mentre il primo ministro ha rassicurato Atene che siamo vicini a un accordo, Vice Koimision, avvertono che ... anche nessuna strada per arrivare a questo punto.

Come ha detto il Dombrovskis secondo la Reuters «lavorando molto duramente per raggiungere un accordo su scala tecnica. Non siamo ancora arrivati. "

Le dichiarazioni del vicepresidente della Commissione europea, ha espresso poco prima di Massimo, una nota informale, annuncia che il Gruppo di Bruxelles inizia ora testo scritto del contratto, e persino la definizione del contesto.


Non è una questione di ore ... l'accordo


Tuttavia, secondo altre fonti governative, i punti di disaccordo tra la Grecia e le istituzioni restano e c'è una domanda ... ora lucido.

Il che significa la stessa fonte, che l'accordo quadro che dà fonti di Maximus pubblicato, non è d'accordo con le istituzioni nel loro complesso, ma riguarda essenzialmente le proposte della parte greca.

Nel frattempo, hanno spiegato che l'atteggiamento del FMI, resta il principale ostacolo al completamento della transazione fino ad oggi e avvertono che A. Tsipras sarà in commercio di linea aperta su un livello più politico con A. Merkel, Ph. Hollande a facilitare il processo. Prima di oggi, inoltre, ha avuto colloqui con gli Stati Uniti MOF T.Lew.

Ricordiamo che in precedenza, in una pubblicazione dal titolo: "Un impegno scritto al debito il governo vuole", la trasmissione Capital.gr che: "

Nonostante lo sprint in cui ha servito la parte greca, il completamento di consultazioni tecniche entro i prossimi quattro giorni, sembra di denti governo che hanno una conoscenza diretta delle trattative, obiettivo piuttosto ottimista.

Questo perché anche se sembra aver trovato una formula tra la Grecia e le Istituzioni per le spine di trading in materia di lavoro e l'assicurazione (cercato il giusto equilibrio tagliato il pensionamento anticipato a partire dall'autunno), ma è ancora in sospeso la questione dell'IVA è una delle principali mal di testa per Massimo. "

Fonti di istituzioni anche la mattina spiegando che, nonostante i progressi conseguiti ci sono più passaggi da fare sia nel campo della garanzia della avanzo primario del 2015 e nel settore assicurativo, i lavori sulla privatizzazione e su altri fronti.

capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Tardo ha lanciato oggi il nuovo ciclo di consultazioni nel Gruppo Bruxelles



Con ritardo a causa di un problema tecnico negli aeroporti belgi che hanno impedito l'atterraggio del velivolo in cui viaggiava il gruppo di negoziatori greco ha iniziato questo pomeriggio il nuovo ciclo di consultazioni nel Gruppo di Bruxelles a Bruxelles.

Secondo fonti greche, oggi i negoziati con i rappresentanti delle istituzioni che entrano nella fase di creazione del contratto, che si spera essere soddisfatta fino all'inizio della prossima settimana. Secondo fonti comunitarie, ci sono stati progressi, ma ci sono ancora diversi problemi apertamente.

Il più importante di essi, come ha detto questa mattina in un'intervista con il vicepresidente della Commissione, B. Ntomprovskis è gli obiettivi di bilancio, l'avanzo primario e la pensione.

Infine, secondo un telegramma dell'agenzia Reuters, il signor B. Ntomprovskis Alla domanda se oggi nel Gruppo di Bruxelles comincia la stesura del contratto, ha detto che intense consultazioni sono di raggiungere un accordo (accordo di livello personale), ma come ha detto, non siamo ancora arrivati ​​lì .

Fonte: EOM-EIS
 

giub

New Membro
La sua voce è completamente diversa ... se poi è mixata con altre oppure canta su basi altrui non mi è dato di sapere.

...scherzavo..non ho mai sentito la voce di tsipras...e poi se tanto mi da tanto quel video è d'inzio anni 80...fosse lui adesso tsipras avrebbe perlomeno 70 anni :D

Comunque sia ancora una volta hanno preso dai tedeschi (Alphaville)....
 

Users who are viewing this thread

Alto