Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis: Siamo in contatto con tutti i partecipanti ai negoziati - e con l'ESM per le esigenze di finanziamento del Paese


Sakellaridis: Nessuno poteva azzerare il valore delle conseguenze di una Grexit solo economica - avrà implicazioni molto più ampie



Sakellaridis: I prossimi giorni sono critici - la missione greca a Bruxelles è lì per chiudere tutte le questioni aperte



Sakellaridis: Coloro che dichiarano il pessimismo circa l'affare, si spera non nasconde le intenzioni



Sakellaridis: Crediamo che sulla base di tutto il percorso nei negoziati, siamo vicini a un accordo



Sakellaridis: Molte dichiarazioni europei non sono neutrali nei negoziati in corso nel quadro di lobbying


Sakellaridis: Il Primo Ministro ha contatti regolari con tutte le parti interessate in questa trattativa



Sakellaridis: E 'il momento che tutti noi saremo giudicati - e le istituzioni e il governo



Sakellaridis: non parliamo di testi diversi quando si parla di affare - parlando del testo del governo e delle istituzioni greche
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Grecia, governo spera in accordo con creditori entro domenica 28/05/2015 12:36 - RSF

ATENE, 28 maggio (Reuters) - Il governo greco punta a raggiungere un accordo con i creditori internazionali entro domenica ed è fiducioso che un'intesa sia vicina, secondo quanto dichiarato da un portavoce dell'esecutivo.

Gabriel Sakellaridis ha difeso i commenti fatti ieri da un funzionario greco su una bozza di accordo a livello tecnico in preparazione, definiti non corretti da funzionari della zona euro, dicendo che è il momento di mettere per iscritto gli accordi tra le due parti. "Il team greco è a Bruxelles con l'obiettivo di concludere l'accordo nei prossimi giorni", ha dichiarato durante una conferenza stampa


aspettando Godot...
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos: ha bisogno di un governo capace di attuare l'accordo





La necessità di un piano globale per il ritorno del paese in cui si è stati e poi di uscire dal memorandum indicò dichiarazioni di Evangelos Venizelos.

Inoltre, il leader del PASOK ha sottolineato che "ha bisogno di un governo capace non solo di concludere e attuare l'accordo. E una maggioranza parlamentare pronta a sostenere lo sforzo nazionale ".

In particolare, il signor Venizelos giornalista rispondendo alla domanda, ha dichiarato:

"Dopo aver trascorso quattro mesi interi ora tutto capire che purtroppo il Paese è schiacciato con il piede indietro senza tempo e denaro. E invece il signor Tsipras essere calmo e risoluto come ha detto ieri, che nutre le sue dichiarazioni e le dichiarazioni dei ministri di un caos incredibile, non regolare andamento delle negoziazioni, ma evento di panico e l'irresponsabilità.

Purtroppo non ora basta qualche accordo, richiede un piano globale per il ritorno del paese in cui sei stato e quindi di uscire dal memorandum. E ha bisogno di un governo capace non solo di concludere e attuare l'accordo. E una maggioranza parlamentare pronta a sostenere lo sforzo nazionale ".
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: Per quattro mesi, si sono intrappolati ai margini dell'Europa



Esponente autentica di orientamento europeo della Grecia ha caratterizzato la Nuova Democrazia, il Presidente del partito, Antonis Samaras, l'anniversario di 36 anni dalla firma dell'accordo di adesione della Grecia presso l'Unione europea, allora CEE, aggiungendo che l'opposizione "continua lotte sia per garantire la nostra presenza nella zona euro, e per uscire dalla crisi ".

In particolare, la dichiarazione:

"Come oggi, 36 anni fa, Costantino Karamanlis ha firmato presso il Zappeion Megaron, l'adesione del nostro paese all'allora CEE. Ha dato alla Grecia l'opportunità di accelerare la sua crescita, stabilizzare il regime democratico, di rivendicare una posizione più forte del suo diritto nazionale. Ha dato i greci una visione condivisa e lo scopo e la Grecia una posizione internazionale di primo piano.

Poi abbiamo cercato e abbiamo vinto la nostra partecipazione al cuore dell'Europa. Oggi, più di quattro mesi, sono intrappolati a margine.

The New Democracy, autentico esponente del orientamento europeo del nostro Paese, commemora il 28 maggio e prosegue le lotte, sia per garantire la nostra presenza nella zona euro, e per uscire dalla crisi. "

C. Sadana

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): Grande costo nessun accordo per la Grecia e creditori - Siamo nel tratto finale

2015/05/28 - 13:20

Ha bisogno di lavoro e la flessibilità da entrambe le parti per un accordo accettabile, sostenibile e realistico ha sottolineato l'eurodeputato SYRIZA



L'idea che siamo entrati nel rettilineo finale per un accordo con gli istituti di credito espressa eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis.

In dichiarazioni a Parapolitika Fm, il k.Papadimoulis sottolineato che "progressi significativi ma ha bisogno di lavoro e la flessibilità da entrambe le parti in modo da avere un accordo accettabile, sostenibile e realistico nei prossimi giorni."

MEP SYRIZA ha osservato che l'accordo deve essere raggiunto nel più breve tempo possibile, affermando che ci sono le condizioni per farlo.

"Abbiamo bisogno di accelerare le discussioni a livello tecnocratico e politico.
Il costo di nessun accordo sarà grande, non solo per la Grecia ei suoi creditori e la stima che nei prossimi giorni ci sarà un accordo sottolineando che il picco di negoziazione non ha senso avere voci diverse.

Commentando la relazione della Banca centrale europea che prevedeva un aumento del rischio di default della Grecia, Papadimoulis ha detto che vi è la necessità di arginare una dinamica che aumenta i rischi, mentre anche criticato il deputato SW Dora Bakoyannis per i controlli sul capitale fine settimana e ha invitato tutti a mantenere la calma ed evitare tali dichiarazioni.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Non c'è accordo con la Grecia - restano questioni aperte - Ulteriori progressi

2015/05/28 - 13:23


La Commissione europea non condivide l'ottimismo del governo ellenico




Non abbiamo ancora raggiunto un accordo con il governo greco, e rimanendo questioni aperte dalla Commissione europea, A. Breitdhardt.

Il rappresentante della Commissione ha dichiarato che essi dovrebbero progredire ulteriormente.

"La Grecia e istituti di credito non sono ancora al punto scrittura dell'accordo finale" portare a casa e vicepresidente della Commissione, V. Dombrovskis, negando perdite greche trattativa privata.

In particolare, l'atteggiamento ufficiale, il funzionario Ue ha chiarito che "non abbiamo ancora raggiunto il punto di scrivere l'accordo."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene è negativa, ma sempre poco sotto i max di ieri: ASE 844 punti - 0,88%.

Lo spread muove in restringimento, ora a 1051 pb.

Prezzi dei GR misti, comunque in direzione positiva.
 

tommy271

Forumer storico
Riunione G7: gruppo di lavoro speciale discuterà la questione mezzogiorno greca Venerdì 29/5

2015/05/28 - 13:49



Dopo gli interventi del Segretario del Tesoro americano, Jack Lew




Gruppo di lavoro speciale è prevista per discutere la questione greca di domani, Venerdì, a mezzogiorno, nel contesto del vertice del G7, secondo le informazioni del giornalista, M. Ignazio da Washington.

In particolare, anche se la riunione di G7, condotto a Dresda, non il processo decisionale campo per il problema greco, tuttavia dovrebbe essere discusso dopo US interventi MOF, Mr. Jack Lew, data l'importanza della questione per l'economia mondiale .

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto