Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (26 lettori)

tommy271

Forumer storico
A .. Tsipras cerca machina Dio e mette in guardia l'interno

Vittoria Zorba





E mentre le informazioni insistito sul fatto che non è stato raggiunto progressi sostanziali in merito alle discussioni Grecia-Istituzioni in campo tecnica, dove improvvisamente ieri, il Massimo, dalle fonti rivela che l'accordo comincia a scrivere, dando ancora e la portata.

Perdita di ieri è venuto seguente frase principale ministro, che il Sabato ha detto ai giornalisti si stringono a margine del Comitato centrale di SYRIZA, ha dichiarato: "Abbiamo bisogno di un po 'di tempo per avviare e accordo scritto."

Questa volta il governo è che era ... ieri. Solo che le istituzioni non sanno nulla su questo. Ma peggio di quello che sanno è che essi non considerano fattibile.

Dichiarazioni oltre state fiancata dai potenti attori dell'accordo (Commissione europea, Berlino, dell'Eurogruppo e Parigi) che la Grecia deve fare di più, non siamo ancora arrivati ​​a questo punto, decidere che cosa il governo greco vuole fare nella sua vita altro tali recensioni entusiastiche ... ha vinto l'intenzione di Massimo dichiara sostantivi: Vogliono, possiamo, su di loro saranno d'accordo.

Poiché parti dell'accordo quadro che ha dichiarato che Atene stava già cominciando a riflettersi nel documento sono solo le ipotesi greche sulla via da seguire. Vale a dire, il governo è d'accordo con lui ... se stessa. Ma purtroppo negoziare con tutti gli altri.

Ma non è certo che nessuno dei due è d'accordo con se stesso. In caso contrario, il Primo Ministro non ha la necessità di una dichiarazione di uscita MOF sottolineare che l'atto governo collettivamente po ', ma la responsabilità è lui.

Questa avversione è disponibile in materia di partito allora portavoce messaggio governo mittente. Chi, solo Lunedi, invitato a commentare le reazioni causa SYRIZA, il compromesso onorevole, ha detto testualmente, che le decisioni del comitato centrale del partito, hanno carattere "consultivo".

Su quelli consultazione motivi: Secondo attendibile fonte governativa, nonostante l'ottimismo cresciuto per la chiusura immediata del contratto, "non è così semplice per accadere, e non è destinato a diventare nei prossimi 2-3 giorni C'è una distanza da percorrere." ha detto, mettendo in discussione principio che è possibile ottenere fumo "bianca" prima della riunione vertice Lunedi a Berlino (Hollande visita Merkel).

Il che significa che la richiesta di negoziazione politica per finire (?) Consulenze rimane per Maximus vivo. Annunciando peraltro già da fonti governative ieri che il Presidente del Consiglio comunicherà quando e quante volte necessario con il Cancelliere tedesco, il Presidente della Commissione europea e il presidente francese, chiedendo per la loro assistenza nella "domesticazione" di una rigorosa FMI.

Su questo ieri, il signor Tsipras, ha parlato con gli Stati Uniti MOF. Nessuno sa cosa è stato discusso, ma il tiro dal Fondo Monetario Internazionale che "l'Ue è pronta per una Grexit", è tutt'altro che incoraggiante.

(capital.gr)

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Dei 36 miliardi. Deflusso di depositi nel periodo dicembre 2014 al maggio 2015 solo sei miliardi sono fuggiti all'estero

2015/05/28 - 10:28






Nel mese di aprile, il deflusso complessivo di depositi ha raggiunto i 7 miliardi Per 131.550.000.000.
E in base alle indicazioni di maggio si chiuderà a circa 128,5-129.000.000.000.


Dei 36 miliardi. Deflusso di depositi nel periodo dal 1o dicembre 2014 al maggio 2015 solo sei miliardi fuggiti fonti bancarie con sede all'estero e questi dati dimostrano che la maggior parte dei depositi non spesi l'IRS potrebbe tornare alle banche.

E 'evidente che l'accordo la Grecia UE modificare i dati per l'economia nazionale e creerà le condizioni per un parziale recupero dei depositi sono andati dal sistema bancario.

Anche nei giorni scorsi soprattutto tra i 11 ei 27 maggio in un netto calo dei deflussi sui depositi che incoraggiano lo sviluppo considerando quello che ha preceduto.

Nel mese di aprile, il deflusso complessivo di depositi ha raggiunto i 7 miliardi Da 138,55 miliardi. I depositi marzo è sceso a 131,55 miliardi. Aprile e dalle prime indicazioni di maggio si chiuderà a circa 128,5 miliardi.

Vale la pena ricordare che nel 2015 il più grande deflusso mensile di depositi si è verificato nel mese di gennaio e il secondo mese peggiore è stato aprile 2015.

Il sistema bancario dipende dell'Eurosistema al 100%, la ELA è di circa 80,2 miliardi direttamente dalla BCE e le banche greche hanno preso in prestito circa 36-37000000000. Vale a dire un totale di 116-117.000.000.000. E per averli depositati a garanzia circa 210 miliardi. Euro.

Il punto interessante è ovviamente i deflussi di depositi ed il loro andamento di riduzione significativa di recente.

Ma il deflusso continuo di depositi è causa operativa di gravi problemi.
Ad esempio, in termini di Grecia senza compresi i depositi e il livello di gruppo prestiti, le banche in Grecia hanno 212 miliardi. Prestiti e 128,5 miliardi. I depositi che significa 164% loan-to-deposito di rapporto, che è la peggiore in Europa.

Il rapporto tra crediti per depositi dimostra che il nostro sistema bancario ha un problema di liquidità e dimostra che le banche non sono solo difficile, ma impossibile per finanziare l'economia.

Il problema nel settore bancario greco diventa sempre più profonda.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Tutto sotto il materasso ... il lato positivo, potrebbero rientrare nei depositi bancari.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


La Borsa di Atene resta in attesa, intorno ai max registrati ieri: ASE 848 punti - 0,43%.


Lo spread, in questo momento in forte restringimento a 1061 pb.


Prezzi dei GR in "movimento" positivo.
 

tommy271

Forumer storico
Summers (USA): leader della zona euro devono scendere a compromessi con la Grecia - Ci sono limiti alla austerità

2015/05/28 - 10:43

Problemi di debito sono risolti con lo sviluppo, non solo di austerità, dice Summers





Per compromesso con la Grecia al fine di chiudere l'affare chiama leader dell'Eurozona l'economista americano e l'ex segretario al Tesoro Usa, Larry Summers.

"I leader della zona euro devono scendere a compromessi con la Grecia", ha detto e ha osservato che gli europei devono riconoscere che ci sono dei limiti di austerità che possono essere applicati per l'economia greca.

"Alla fine i problemi del debito sono risolti con lo sviluppo, non solo di austerità", ha detto Summers, che è a Dresda, nel quadro del vertice del G7.

Si noti che il problema greco è al centro della Congregazione, nonostante il fatto che la Grecia non è incluso nel programma ufficiale.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Chrysogonos (SYRIZA): Lenders vuole accordo con l'azione recessiva - crescente pressioni

2015/05/28 - 10:42


L'accordo sarà raggiunto entro la prossima settimana ha sottolineato l'eurodeputato SYRIZA




Posizione che i creditori vogliono un accordo con l'azione recessiva formulata dall'eurodeputato SYRIZA, K. Chrysogonos, sottolineando che "le istituzioni stanno intensificando la pressione sulla Grecia a raggiungere un accordo."

In dichiarazioni ai Parapolitika Fm k.Chrysogonos stimato, citando come le dichiarazioni del premier, che, nonostante l'intransigenza che punta ai prestatori parte greca, ci sarà un accordo entro la prossima settimana.

"Penso che il primo ministro sa meglio di tutti noi e di conseguenza accettare quello che dice che siamo nel tratto finale.
Questa linea finale dovrebbe essere probabilmente la prossima settimana, magari con qualche "brevetti" forse possiamo estenderlo per un paio di giorni, ma non credo che possiamo trarre nel mese di giugno con i nostri mezzi, se non otteniamo nuovi prestiti.

E per ottenere nuovi prestiti implica e procedure.
Ci chiede non solo essere d'accordo, ma di andare avanti e in qualche modo dal Parlamento e non da un atto legislativo e sarà anche bisogno di spendere e di quelli dei propri parlamenti ", ha sostenuto Chrysogonos.

"Poiché, tuttavia, il primo ministro ci ha assicurato categoricamente che siamo nel tratto finale per raggiungere un accordo che è positiva credo che il Presidente del Consiglio.
Il Primo Ministro lo sa meglio di chiunque altro, perché il Presidente del Consiglio ha la direzione e la responsabilità di negoziare e apparentemente ha contatti ad alto livello, di cui possono avere qualche garanzia non conoscono il resto.
Quindi credo che il primo ministro sta per raggiungere un accordo in segno positivo e aspettare di vedere il suo ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

Alla domanda se c'è ancora una tendenza in alcuni ambienti di uscita della Grecia dall'euro Mr. Chrysogonos sosteneva che "come un pensiero nella parte posteriore della mente di alcuni circoli di destra europei ovviamente lì".

"E 'ovvio che la Spagna è un paese grande, molto meno dalla Grecia, quindi se non si riesce a padroneggiare gli sviluppi politici in Spagna e se Dio non voglia per loro, formare un governo Podemos Sinistra Unita in Spagna questo governo Sarebbe un vero e proprio incubo per i circoli dirigenti e le forze politiche dominanti nell'Unione europea.

Forse essa svolge un ruolo ... quindi la politica in relazione al problema greco è probabilmente influenzato da questo un po '"ha apprezzato Chrysogonos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto