Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

B. Korkidis: "Meglio un accordo sull'orlo nonostante sull'orlo del fallimento"





Ha bisogno di un accordo tra la Grecia e i suoi partner riportato in una nota il presidente della GSEE e EVEP signor Vassilis Korkidis.

Come egli osserva, "e anche allora uno" "accordo dal titolo" Strategia di Sostenibilità moderata per lo sviluppo "e un disegno di legge pesante, misura 4-5000000000 negli anni 2015-2016, non può essere né promettente né previsto, ma è assolutamente necessario sia per il mercato e l'economia, e la società greca. "

Mr. Korkidis sottolinea che un accordo definitivo sia guarire molte ferite aperte, e ci darà anche il diritto di evitare la distruzione e sperare in qualcosa di meglio in futuro.


In particolare, si legge nella dichiarazione:


"Durante il memorandum, i greci hanno perso almeno 1/4 delle entrate complessive, mentre le imposte sono aumentate di 7-9 volte superiori. Anche se costoso Essere greco nel vostro paese, alla fine creato, se non il generazione di 300 euro, specificando detto Bob TFAA dalla troika, ma la nuova generazione della media mensile di 400 euro.

In questo contesto, quindi, ancora una volta costretti a chiedere ancora una volta dai politici, le scuse alla imprenditorialità greca PMI da tutti i governi cinque anni. Una scusa per la situazione in cui il mercato è caduto, le scuse per la demonizzazione delle PMI e l'imprenditorialità, le scuse per foroepidromi continuo, le scuse alle migliaia di "lucchetti" e le migliaia di posti di lavoro persi. Inoltre, coloro che hanno orgoglio le scuse non si vergogna e non conosciuti e senza alcun costo finanziario. Il mercato di medie dimensioni, comprovate siamo cittadini del nostro paese e non vogliamo in alcun modo per trasformare in tempi di divisione della società greca, né di operare in condizioni di "anti-memorandum" contro "mnimoniakon", perché entrambi credono che nessun uomo mercato a favore di protocolli ed altri tali tendenze rappresentare "automation sociale".

Tuttavia, alcuni politici devono assumersi la loro parte di responsabilità e fare la loro autocritica. Per svelare il motivo per cui alcune persone si precipitò a metterci in questa avventura del memorandum, ma anche perché alcuni sono stati violentata nel loro disperato tentativo di ottenere noi. Il protocollo d'intesa e la MDA non ha portato la crisi, ma il suo contenuto certamente mai portato la soluzione in quanto contraria peggiorato la situazione finanziaria del popolo greco. Sorpreso anche con coloro che difendono strenuamente come "il paradiso finanziario" dobbiamo rinunciare, quando tutti i leader politici volti a strappare comprensioni.

Il mercato di medie dimensioni, facciamo appello a tutti i membri dei partiti politici a trattare con lo Stato e la società, a guardare più al presente e al futuro piuttosto che al passato, perché il rischio di fallimento significa fallimento per il governo greco in corso, isolamento del paese, oltre la società ftochopoiisi e la morte improvvisa dell'economia. Il nostro fallimento dopo cinque anni di lotta quotidiana per la sopravvivenza disuguale, di fronte a esperimenti mnimoniaka falliti, sarà una resa incondizionata sarebbe un atto di debolezza nazionale. Non dovremmo ottenere questa grazia.

La battuta d'arresto nella recessione, vuole un'attenzione particolare, dal momento che ci porta ad un altro anno perso, dove il tempo è breve e difficile da girare l'economia nei prossimi due trimestri del 2015. La maggior parte dei greci preferiscono, però, siamo alla vigilia di un accordo, nonostante sull'orlo del fallimento. Le perdite anche sul mercato e il sistema bancario è già grande e non facilmente rifornito, e il ripristino degli aggregati economici in traiettoria positiva è diventato difficile e richiede tempo. Si dovrebbero creare le condizioni necessarie per migliorare la fiducia del mercato, il ritorno dei depositi nelle banche, il supporto per i nuovi prestiti, una maggiore esigibilità dei crediti e, eventualmente, la terza ricapitalizzazione del sistema bancario. La politica di bilancio, il settore finanziario e le riforme strutturali in combinazione con le entrate, le privatizzazioni e la spesa sono i campi di calcolo della bolletta totale dell'accordo.

Supponiamo che e un accordo "moderato" dal titolo "Strategia per lo sviluppo sostenibile" e un disegno di legge pesante, misura 4-5000000000 durante gli anni 2015-2016, non può essere né promesso né previsto, ma assolutamente necessaria sia per il mercato e l'economia, e la società greca. Non siamo ingenui da non sapere che i tagli di 1,5% del PIL e circa 2,7 miliardi di euro, che riguardano tutti noi, così come l'incremento dei ricavi dell'IVA dell'1% del PIL e circa 1,8 miliardi di euro, come la aumento del contributo speciale del 30% per i redditi oltre 30.000 euro, di cui le tasse di lusso e pubblicità e tutti gli altri ricavi aggiuntivi nuovo onere accordo tutti noi.

Quel che è certo però è che noi sappiamo bene che un accordo finale sia guarire molte ferite aperte, e ci darà anche il diritto di evitare la distruzione e sperare in qualcosa di meglio in futuro. "

(capital.gr)
 
"Adesso mostriamo la resistenza del popolo greco"


Manolis Glezos Μανώλης Γλέζος مانولیس گلازس



TLAXCALA: Adesso mostriamo la resistenza del popolo greco


"
A metà del I secolo della nostra era, qualcuno il cui nome non è passato alla storia diceva: «Finché la memoria della libertà è viva nella spirito del popolo asservito, lui la cercherà e resisterà. Ma quando prevarrà il male, il popolo non crederà più che se ne può liberare, e cercherà solo di adattarvisi. A quel punto la distruzione sarà completata».
 
"Adesso mostriamo la resistenza del popolo greco"


Manolis Glezos Μανώλης Γλέζος مانولیس گلازس



TLAXCALA: Adesso mostriamo la resistenza del popolo greco


"
A metà del I secolo della nostra era, qualcuno il cui nome non è passato alla storia diceva: «Finché la memoria della libertà è viva nella spirito del popolo asservito, lui la cercherà e resisterà. Ma quando prevarrà il male, il popolo non crederà più che se ne può liberare, e cercherà solo di adattarvisi. A quel punto la distruzione sarà completata».


Il compagno Manolis è nato 93 anni fa in un fantastico paesino di montagna (penso si consideri un montanaro, più che un isolano) di Naxos.
Diciamo che si fa trascinare dai ricordi.
Ora e sempre Resistenza.
 
KKE sull'articolo del primo ministro a Le Monde



"Accordo del nuovo governo con i suoi partner comprende molteplici impegni impopolari come le privatizzazioni, le variazioni di IVA, assicurazione e del lavoro, che ammette nel modo più ufficiale e il primo ministro nel suo articolo del quotidiano Le Monde,", dice il KKE di commentare l'articolo di Al. Tsipras e le trattative di governo.

"Per quanto riguarda il suo rapporto (primo ministro nel suo articolo) su" due strategie si scontrano nell'Unione europea ", in sostanza è la stessa tonalità di una strategia, in modi diversi alla ricerca di recupero della redditività del capitale sempre a spese dei lavoratori e i diritti popolari ", conclude commento KKE.

Fonte: ANA-MPA​
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto