Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Gabriele: la Grecia dovrebbe essere aperta a compromessi

Grecia dovrebbe essere aperto al compromesso e contribuire a risolvere la crisi del debito, ha detto il ministro delle Finanze della Germania Sigmar Gabriel Lunedi, trasmette Dow Jones Newswires.

"Credo che tutte le proposte sono sul tavolo per quello che dovrebbe essere fatto per risolvere il problema e abbiamo bisogno di decisioni ora", ha detto Gabriel, ha detto l'agenzia.

"Tutti noi abbiamo proposte sul tavolo. Credo che includono anche le cose che dovrebbero essere nell'interesse della parte greca. Ora tutti noi speriamo che i responsabili politici della Grecia farà uso del poco tempo a arrivare a queste decisioni. "

(capital.gr)

Jaeger (Germania MOF): conversazione costruttiva Tsipras, Merkel e Hollande - non "vedono" una straordinaria Eurogruppo

2015/01/06 - 13:01

La questione della Grecia non dominerà nella riunione odierna Merkel, Hollande e Juncker ha detto Jaeger

Questo punto di vista che la teleconferenza di ieri è stato Alexis Tsipras, il Angela Merkel e Francois Hollande ha preso un "clima costruttivo" molto espressa dal rappresentante del Ministero delle Finanze tedesco, Martin Jaeger.

Come ha detto Jaeger il problema greco non sarà dominante nella riunione odierna di Merkel, Hollande e Juncker, anche se ha detto, non si può escludere che sarà al centro dei loro colloqui.

Jaeger ha sostenuto che non è a conoscenza della possibilità di convergenza di un Eurogruppo straordinario prima di quanto è previsto per il 18 giugno.

Inoltre, egli ha osservato che non ci sarà alcun accordo sulla questione greca, se il debito non è sostenibile.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

tommy ho letto bene?
sulle isole non c' e' l' IVA?

Ciao,
non c'è perchè è tutto in nero. :)

Su alcuni prodotti è ridotta (idem la Spagna , alle Canarie per certi articoli è ridotta/assente)

Non pensiamo alle isole semplificando con Mikonos ad agosto (Anafi, Gavdos etc etc)
Vi sono tantissimi posti dimenticati da Dio, con interi paesi abbandonati.

Basterebbe, per iniziare, che gli ispettori del Fisco iniziassero a fare ispezioni serie sull'IVA non pagata attualmente.

Ultima modifica:
Russiabond è un bravo forumer ... catalizza gli opposti estremi: da prendere o lasciare.
Russia è un amico e spero che resti. Come tanti, è leggermente di parte ma i suoi post (come quelli del nostro Tommy), ci stimolano ad avere fiducia e sicuramente sono frutto di un ragionamento che è comune a tutti quelli che hanno investito in Grecia.

Ciao,
non c'è perchè è tutto in nero. :)

Su alcuni prodotti è ridotta (idem la Spagna , alle Canarie per certi articoli è ridotta/assente)

Non pensiamo alle isole semplificando con Mikonos ad agosto (Anafi, Gavdos etc etc)
Vi sono tantissimi posti dimenticati da Dio, con interi paesi abbandonati.

Basterebbe, per iniziare, che gli ispettori del Fisco iniziassero a fare ispezioni serie sull'IVA non pagata attualmente.

ciao, non vorrei semplificare ma nemeno rendere troppo complicata una disciplina indispensabile per uno stato
senza tasse non si fa nulla, a meno che non ci si trasferisca tutti a nomadelfia (dove tra l' altro ho trovato i piu' bei sorrisi/serenita' che io ricordi)
p.s. anche lido di spina da ottobre a maggio e' tutto abbandonato ma ....

"Trovo impossibile accettare la mia nomina"

La decisione di non accettare la nomina alla carica di rappresentante della Grecia al Fondo Monetario Internazionale informa con lettera Elena Panariti, citando le reazioni avverse parlamentari e membri di SYRIZA.

Nella lettera si legge:

"Voglio ringraziare i membri del comitato di valutazione del governo è stato scelto per rappresentare il paese presso il Fondo monetario internazionale, in particolare il ministro delle finanze Yanis Varoufakis e il ministro dell'Economia. George Stathakis con cui io lavoro senza sosta nella lunga trattativa con i creditori la cui tattica So che da dentro. Grazie anche al Primo Ministro Alexis Tsipras per il suo sostegno.

Ma, come non ha mai chiesto per questa posizione, e come abbiamo accettato solo per aiutare il governo con la mia esperienza su come il FMI [e rispettive organizzazioni], trovo impossibile accettare la mia nomina, tra le reazioni avverse Parlamentari e membri di SYRIZA.

Il paese conobbe il periodo più difficile per questo necessario arruolare contro i creditori duri. Continuerò ad aiutare con tutte le mie forze la causa della contrattazione nazionale e di sostenere il governo fino a quando la Grecia ha liberato dalle catene del memorandum ".

Circles Maximos Mansion inoltre prevedono che la scelta della signora Elena Panariti in qualità di rappresentante in seno al FMI, è diventato insieme, aggiungendo che le opinioni sono state sentite che il signor imposto Yanis Varoufakis non è vero.

(capital.gr)

Capitolo chiuso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto