Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Primissime aperture:


La Borsa di Atene gira in negativo, ASE 814 punti - 2,85%.

Lo spread resta positivo, in restringimento a 978 pb.
 
Massimo: La partita è ancora giocato

Vittoria Zorba




Gestire la crisi che è scoppiata dopo la riunione di ieri Tsipras-Juncker, in termini di rassicurazione, cercando di Massimo, mentre le proposte di "Istituzioni" di Atene, contenenti urto misure al governo.

Riduzioni per le pensioni e la tassazione (con un aumento del picco di dieci unità della fornitura IVA esclusa) sono considerati come "provocatoria artificiale" da parte del governo volto a fonti governative, pressato Atene e soccombere alle principali esigenze degli istituti di credito.

"Questo non accadrà", ha detto presenta le stesse fonti, tuttavia considerando che pausa ci sarà dall'altra parte.

.. "Siamo al culmine della negoziazione Lo stesso vale per loro la cosa importante è che, nonostante il pacchetto di misure volte duro, nessuno ha detto Tsipras:. Prendere o lasciare che la negoziazione continua e nei prossimi giorni al fine di trovare soluzione ".

Fonte governativa Top rifiutato di descrivere Capital.gr la situazione cupa, sottolineando che "il gioco è ancora suonato" e che nei prossimi giorni (o ore) il clima tornerà e le scale saranno Ghirei per la Grecia.


In questo contesto, ha osservato:


1. La dose per il FMI sarà pagato regolarmente, perché né vogliamo che i negoziati per spostarsi scatola ricatto.

2. Il fondale rottura formata ieri dal rifiuto del primo. Tsipras a firmare quello che chiama recessione invece, sarà rovesciato presto di nuovo. Inoltre sapevamo più o meno, anche senza averci raggiunto posizioni di testo, le loro proposte. Né sorpreso né reagisce con il panico.

3. Ci sono forze nella UE (Commissione europea), che sono stati realizzati e la difficile situazione in cui si trova la società greca e l'economia e la necessità di respiro quinquennale di austerità. Verso la fine della consultazione, mostrerà che queste forze supereranno.

4. Ci sono segni che il governo questi estrema azione ciclonica, ma non rimarrà sul tavolo della discussione fino alla fine. Le consultazioni sono in corso con l'obiettivo di colmare il divario in campi specifici che separa la Grecia e creditori.

Un'altra fonte del governo, tuttavia notato che è una meraviglia perché il FMI agisce come un "siluro" nel contratto, mentre gli Stati Uniti (capo politico del Fondo) avvertiamo tutti i toni su tutti i lati che la flessibilità è richiesto e entrambe le parti a raggiungere un accordo.

Stessa fonte, "messe" di ieri, ha sottolineato come estremamente importante accordo per le basse avanzi primari e ha tentato di "freno" il dibattito sugli sviluppi politici rapidi, (ad esempio, le elezioni), anche se SYRIZA turbolenze è ottima e le urne proposto come l'unica via d'uscita dei tunnel che il governo ha trovato.

Su questo, ha detto: "Non abbiamo alcun piano del genere Noi non cerchiamo di fuga.".

A .. Tsipras questa volta di ritorno da Bruxelles con la missione del governo e sarà reso permanente alle riunioni Maximos per valutare la situazione e fatto la strategia negoziale del governo ora.

(capital.gr)

***
Da leggere.
 
Politico: grande "gap" tra Atene e creditori





Rimane la distanza tra Atene ei suoi creditori, secondo un rapporto di politico, in cui si afferma che c'è "grande divisione" tra le proposte di entrambe le parti.

Questi ha detto Politico anziano politico dell'UE che ha conoscenza di entrambe le proposte. Anzi, ha parlato della possibilità "50-50" per il raggiungimento di un accordo tra la Grecia ei suoi creditori, e ha avvertito le speranze Tsipras essere tentati di favorire un affare difficile di quanto non sia nessun accordo.

"Ha bisogno di vendere l'accordo al suo partito. Questo può essere ancora più difficile e comportare l'accordo con le istituzioni ", ha detto.

Finora, i dettagli del piano è stato presentato ad Al. Tsipras non è stato reso noto ufficialmente, ma fonti Politico ha riferito che il FMI sta premendo in questi giorni per il mantenimento di un target elevato per l'eccedenza.

Inoltre, fonti del governo tedesco ha detto che la Merkel sta ora progettando di votare per il rilascio Bundestag greca fino a metà giugno. Ciò significa che un accordo entro la fine di questa settimana ha lasciato il tavolo.

L'assenza di una soluzione alla crisi greca rischia di passare in secondo piano la riunione del G7 ospitato dalla Merkel in questo fine settimana.

Eurozona ufficiale ha detto che i creditori della Grecia sono preoccupati per la profonda recessione economica negli ultimi mesi e sono pronti a dare una maggiore flessibilità nella dimensione dell'avanzo primario quest'anno e il prossimo anno.
Ciò che non è disposta a dare in Grecia, è quello di rilassare le riforme strutturali. "Il più grande divario tra le due parti, è il ritmo e la portata delle riforme economiche, ha detto il funzionario.

(capital.gr)
 
ND "L'accordo è la rottura con i creditori - Se un testamento è particolarmente dolorosa"

Molto probabile scenario e il ricorso anticipato alle urne apprezzare maggior parte dei leader del partito di Syngrou




"L'accordo è la rottura con i creditori" è la valutazione che prevale in ND, mentre la maggior parte per quanto riguarda come molto probabile scenario e il ricorso precoce alle urne.

Il dibattito è stato letteralmente dominando sulla sua presidente personale della ND Antonis Samaras, dopo l'incontro di ieri sera tra il primo ministro Alexis Tsipras con il Presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.

L'ex primo ministro ha avuto comunicazione con Bruxelles di essere informato da persone chiave circa ciò che è accaduto nel corso della riunione cruciale e ora si ritiene che tutto è aperto, anche se vi è la seguente ammissione da dirigenti esperti: "Le più grandi tensioni si verificano prima dal compromesso. "

La prospettiva di conciliazione ha esaminato dal suo staff signor Samaras, ma questo ha segnato sottolineando è che ha perso tempo prezioso e negoziare briscola e "se nessun accordo sarà particolarmente doloroso."

Lo scenario di elezioni anticipate considerate molto seriamente da ieri sera, e si stima il suo staff signor Samaras che ANEL-SYRIZA coalizione difficilmente approvato dalla Camera un accordo doloroso che è "anni luce", come si dice, da impegno elettorale del Primo Ministro.

Anche se per il ND, elezioni anticipate sarà uno sviluppo disastroso per il Paese, tuttavia, sembra pronto per una nuova elezione in cui molti creerà fatti nuovi sulla scena politica.

Il signor Samaras, tuttavia, è stato attento ieri a muoversi in tassi pre-elettorali e parlando in circuiti complessità pubblico nella presentazione del suo libro Nuova Democrazia MP Marios Salmas, dal titolo "Il soggetto o l'ideologia, non solo" ha attaccato il governo.

"Oggi siamo l'unico paese europeo in recessione. Prima ancora di prendere qualsiasi provvedimento, il nostro governo ha portato a una recessione ", ha detto, tra gli altri, aggiungendo che i dettagli dell'OCSE (ndr ieri) di quest'anno proiettato crescita del 2,5% ed è ora -0,1% e un aumento la disoccupazione.

Facendo riferimento essenzialmente alla trattativa ha detto che "la nostra ideologia era contro l'imposizione di tasse '' ha messo difficili politica", "abbiamo preso la campagna di recupero, le eccedenze, i mercati e ha iniziato a ridurre le tasse."

Il signor Samaras ha detto che il suo significato "le idee che si sceglie, ma i problemi che si trovano di fronte a voi," e siamo andati altrove, lasciando suggerimenti per il governo: "Nessuna ideologia non esiste una politica. Ma il realismo non è senza governo ".

(To Vima)
 
N. Voutsis: La posta Hardouvelis era molto meno doloroso





"La email Hardouvelis era molto meno doloroso e Samaras non aveva messo in Parlamento 'ha ammesso il ministro degli Interni Nikos Voutsis commentando il progetto presentato da tali istituti di Alexis Tsipras.

Parlando a Skai ha detto: "Il bicchiere mezzo vuoto e vedo io sono fiducioso ... nessuno può vederlo mezzo pieno, non può essere una base di discussione il testo è stato presentato e iniziato a mettere le misure sono state approvate dal ND, è apparso chiaro che discussione sul piano economico e tecnico è stato chiuso. "

Il ministro ha inizialmente detto che "siamo in grado di rilevare le sfide di una nuova elezione", ma ha lasciato aperta la possibilità, però, notando che "sarà una iniziativa democratica per rafforzare il contratto di mandato per il realismo, si rompe".

"Vogliono il FMI a mettere le questioni come il lavoro e l'assicurazione in modo che nessuna convergenza su queste misure, ma il FMI vuole l'altro debito sostenibile", ha detto.

Mr. Voutsis descritto come 'estensione in negoziati politici e il realismo della nuova riunione Tsipras - Juncker arriverà quando ho letto sembrava che non si differenziano facilmente essere colmato ".

Per la strategia negoziale del governo il ministro ha spiegato che "abbiamo bisogno di tempo di politicizzare un problema che inizialmente voleva gettare a livelli tecnici, è un problema che siamo disposti a fare diverse concessioni, mentre d'altra parte vi è una mancanza di autocritica e di ambiguità" .

In quello che riguarda la prima rata di giugno il Fondo monetario internazionale, il ministro ha concordato con la dichiarazione del Presidente del Consiglio che ha fatto capire che sarà rimborsato.

(capital.gr)
 
Varoufakis (MOF): Ci sarà un accordo entro il 30 Giugno - Fa lo scenario di elezioni anticipate

2015/04/06 - 10:57





La valutazione che la Grecia ei suoi creditori avrebbero raggiunto un accordo entro il 30 giugno ha dato il ministro delle Finanze, Varoufakis poche ore dopo il suo incontro con il primo ministro Alexis Tsipras presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker a Bruxelles.

In un'intervista con il favore Parapolitika Fm Varoufakis di un unico accordo, anche se stima che ci sono paradossi poco prima l'affare.

"Quando c'è un paradosso da entrambe le parti" ha sostenuto Varoufakis, che ha escluso la possibilità di elezioni anticipate, sottolineando che «non è necessario portare a elezioni".

"L'unica cosa che la Grecia ha bisogno in questo momento è una conferenza stampa congiunta con la Merkel, Tsipras dirà che l'accordo è finito", ha detto Varoufakis.

Per i punti dell'accordo ha detto che "non vi è alcuna possibilità che l'economia greca ha un fatturato di 1,8 miliardi attraverso le tasse che sollevano", indicando che la richiesta "non era sul serio il prestito, è un pezzo di contrattazione."

Varoufakis ha osservato che non ci sarà alcun cambiamento nella isole IVA in mezzo la stagione turistica, mentre il rimborso della tranche del Fondo monetario internazionale, ha rifiutato di rispondere e citare il suo ruolo istituzionale, ha detto: "Io ho come ministro delle finanze per avere il comando recupero ".

Alla domanda il Ministero delle Finanze ha detto che "i creditori non vogliono cambiare il memorandum".
"Essi detengono la stessa posizione.
Non siamo d'accordo.
Non è possibile continuare la vendita.
La mia opinione esempio per PPC perpendicolare negativo, ma ogni caso è diverso, "Mr. Varoufakis.

Circa l'assenza di ieri alla riunione di Alexis Tsipras a Juncker, signor Varoufakis ha detto che non c'è bisogno di andare da nessuna parte il ministro delle finanze.

"Non è necessario la mia presenza a tali riunioni.
Il ministro delle finanze conversando con gli altri ministri delle finanze protocollo basato ", ha sottolineato Varoufakis.

Per quanto riguarda il problema che è sorto con Elena Panariti il ​​Varoufakis ha sostenuto che la proposta è stato il ministro dell'Economia, C. Stathakis.
"La proposta era il signor Stathakis, abbiamo avuto una procedura aperta per la nomina della Signora Panariti.
Abbiamo concordato che la signora Panariti era appropriato per questa posizione amministrativa.
Il Primo Ministro ha sostenuto questa decisione, ma sentiva che, dopo le reazioni erano che è bene lasciare.
Per me questo è stato uno sviluppo molto negativo.
Non voleva, però, a prendere questa posizione e ho davvero cercato di convincere a questo proposito ", ha detto Varoufakis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Aperture inoltrate:


La Borsa di Atene apre negativa,mantenendo in parte i guadagni di ieri: ASE 816 punti - 2,56%.

Lo spread resta positivo, in restringimento: ora a 971 pb.

I prezzi dei GR sono sostanzialmente in movimento stabile, qualcuno arretra ... qualcuno avanza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto