ND "L'accordo è la rottura con i creditori - Se un testamento è particolarmente dolorosa"
Molto probabile scenario e il ricorso anticipato alle urne apprezzare maggior parte dei leader del partito di Syngrou
"L'accordo è la rottura con i creditori" è la valutazione che prevale in ND, mentre la maggior parte per quanto riguarda come molto probabile scenario e il ricorso precoce alle urne.
Il dibattito è stato letteralmente dominando sulla sua presidente personale della ND Antonis Samaras, dopo l'incontro di ieri sera tra il primo ministro Alexis Tsipras con il Presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.
L'ex primo ministro ha avuto comunicazione con Bruxelles di essere informato da persone chiave circa ciò che è accaduto nel corso della riunione cruciale e ora si ritiene che tutto è aperto, anche se vi è la seguente ammissione da dirigenti esperti: "Le più grandi tensioni si verificano prima dal compromesso. "
La prospettiva di conciliazione ha esaminato dal suo staff signor Samaras, ma questo ha segnato sottolineando è che ha perso tempo prezioso e negoziare briscola e "se nessun accordo sarà particolarmente doloroso."
Lo scenario di elezioni anticipate considerate molto seriamente da ieri sera, e si stima il suo staff signor Samaras che ANEL-SYRIZA coalizione difficilmente approvato dalla Camera un accordo doloroso che è "anni luce", come si dice, da impegno elettorale del Primo Ministro.
Anche se per il ND, elezioni anticipate sarà uno sviluppo disastroso per il Paese, tuttavia, sembra pronto per una nuova elezione in cui molti creerà fatti nuovi sulla scena politica.
Il signor Samaras, tuttavia, è stato attento ieri a muoversi in tassi pre-elettorali e parlando in circuiti complessità pubblico nella presentazione del suo libro Nuova Democrazia MP Marios Salmas, dal titolo "Il soggetto o l'ideologia, non solo" ha attaccato il governo.
"Oggi siamo l'unico paese europeo in recessione. Prima ancora di prendere qualsiasi provvedimento, il nostro governo ha portato a una recessione ", ha detto, tra gli altri, aggiungendo che i dettagli dell'OCSE (ndr ieri) di quest'anno proiettato crescita del 2,5% ed è ora -0,1% e un aumento la disoccupazione.
Facendo riferimento essenzialmente alla trattativa ha detto che "la nostra ideologia era contro l'imposizione di tasse '' ha messo difficili politica", "abbiamo preso la campagna di recupero, le eccedenze, i mercati e ha iniziato a ridurre le tasse."
Il signor Samaras ha detto che il suo significato "le idee che si sceglie, ma i problemi che si trovano di fronte a voi," e siamo andati altrove, lasciando suggerimenti per il governo: "Nessuna ideologia non esiste una politica. Ma il realismo non è senza governo ".
(To Vima)