Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Grecia non può accettare termini accordo proposti da Juncker - vice ministro | Mercati | Bond | Reuters

***

La trattativa continua, questa notte un passo in avanti.
Non tutto sarà risolto in 24 ore, dopo una lunga trattativa durata quattro mesi.
Oggi si proseguirà, con l'accetta diritta sulla scadenza di domani del FMI.

Mi sa che oramai sia chiaro che raggruppano, domani non pagano e si tira dritti al 30 giugno...come da tabella
Accordo il 28-29 :D
 

tommy271

Forumer storico
Mi sa che oramai sia chiaro che raggruppano, domani non pagano e si tira dritti al 30 giugno...come da tabella
Accordo il 28-29 :D

Per me, domani pagano.

Oggi nuovi incontri per "affinare" le posizioni, domani altro round con Juncker e il "ricciolino" ... poi tutto verrà portato al G7, dove vedremo se gli USA vorranno arbitraggiare e chiudere le trattative per settimana prossima.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Per me, domani pagano.

Oggi nuovi incontri per "affinare" le posizioni, domani altro round con Juncker e il "ricciolino" ... poi tutto verrà portato al G7, dove vedremo se gli USA vorranno arbitraggiare e chiudere le trattative per settimana prossima.
Fatto sta che ieri ed oggi i GR sono verdi assai mentre i btp deragliano rovinosamente...che i GR stiano diventando bond rifugio?:D:lol:
 

tommy271

Forumer storico
10:12 * DJ: L'accordo "sarà difficile" - ufficiale

10:11 * DJ: il primo ministro greco farà una controfferta - funzionari

10:10 * DJ: Convergenza Grecia creditori alcune misure, permangono disaccordi
 

Abulico

Forumer storico
IMF hints it will accept Zambia-style bundled payment by Greece at end June...anche se, aggiungo io, sinora nessuna richiesta in tal senso e' stata fatta dai Greci
 

giub

New Membro
IMF hints it will accept Zambia-style bundled payment by Greece at end June...anche se, aggiungo io, sinora nessuna richiesta in tal senso e' stata fatta dai Greci
...diciamo che mette le mani avanti.
Mossa astuta nel game della "hot potato"...ricatto imminente sterilizzato...
 

marcob77

Moderator
Fatto sta che ieri ed oggi i GR sono verdi assai mentre i btp deragliano rovinosamente...che i GR stiano diventando bond rifugio?:D:lol:

in un'ottica di rialzo dei tassi, tutti i titoli di stato a tasso fisso scenderanno di prezzo.
chiaramente non la grecia perchè ora il rendimento è troppo alto
 

tommy271

Forumer storico
IMF hints it will accept Zambia-style bundled payment by Greece at end June...anche se, aggiungo io, sinora nessuna richiesta in tal senso e' stata fatta dai Greci

Infatti, al momento non è stata avanzata nessuna richiesta greca di accorpamento delle scadenze a giugno.

Se ne parla dalla scorsa settimana, in quel momento - la concessione - sarebbe stata vista come un segno di disponibilità ... ora invece come un freno alla trattativa.
 

tommy271

Forumer storico
Funzionario greco: Tsipras sarà contrastare le istituzioni - sarà difficile raggiungere un accordo

2015/04/06 - 10:27


Ci sono convergenze in alcune misure, ma le differenze rimangono dice funzionario greco





Posizione che il primo ministro Alexis Tsipras è pronto a fare una controproposta alle istituzioni di raggiungere un accordo formula ufficiale greca nel regime di anonimato come organo mittente CNBC.

Ha trasmesso il funzionario greco ha sottolineato che l'accordo tra le due parti sarà difficile.

Sulla base delle stesse informazioni, la Grecia e i suoi creditori hanno registrato una convergenza di alcune misure, anche se ci sono ancora delle differenze, al fine di chiudere l'affare e sono d'accordo.

Si noti che il primo ministro sarà di nuovo domani incontro con il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, in cui questo sarà il presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto