Piattaforma A sinistra: I "partner" vogliono accordo "oletira" - La spaccatura è diventata una soluzione necessaria
2015/04/06 - 15:16
Accordo "oletira" parla della piattaforma sinistra di SYRIZA, che, con il testo -
intervento considera ormai la rottura è diventata una soluzione necessaria.
In un testo pubblicato sul sito Iskra,
si sostiene che la soluzione, allora, è di default per i creditori e la rottura, ma con la preparazione e ben informati persone, che sarà sotto i riflettori.
Il testo dettagliato oggi iskra.gr:
Gli sviluppi a livello di negoziati dimostrano nel modo più enfatico che i cosiddetti "Istituzioni" cercano accordo - oletira per il popolo greco e il paese, immobili nella logica del modello di austerità neoliberale.
ERGASIAKOS-ASSICURAZIONE "MEDIOEVO" PRIVATIZZAZIONE, AUMENTI IN LUCE, ACQUA, TELEFONO
Molto elevati avanzi primari, in base alle quali le nuove misure mirano -. 'Fuoco' di 3 miliardi di euro di euro di quest'anno, tagli drastici alla spesa nel sistema pensionistico e non inversione delle misure adottate per l'assicurazione e il lavoro sono i principali pilastri della proposta "istituzioni" che agiscono in conformità con gli interessi degli istituti di credito al governo. Secondo quanto riportato dai media di stampa ed elettronici La proposta comprende:
1. avanzo primario del 1% nel 2015, il 2% del PIL nel 2016, il 3% del PIL nel 2017 e 3,5% del PIL nel 2018. Anche se inferiore agli obiettivi erano nel memorandum (3% nel 2015 , 4,5% nel 2016 e il 2017 e del 4,2% del PIL nel 2018), sono più alti di quelli proposti dalla Atene (0,6% del PIL quest'anno, 1,5% del PIL nel 2016). Nel merito, per il raggiungimento degli obiettivi proposti dai creditori, ulteriori misure di 3 miliardi di richieste. Quest'anno.
2. Tassa: Per avere due aliquote, 11% e 23%. 11% sarà coperto farmaci, cibo e alberghi, mentre il 23% di tutti gli altri prodotti, tra cui le tariffe degli ex servizi di pubblica utilità (elettricità-telefono-EYDAP).
Il governo, secondo la proposta delle "Istituzioni" sarà chiesto di scegliere quali categorie di prodotti alimentari cadrà al 23%.
Ricordiamo che i "partner» (sic) hanno chiesto cambiamenti dell'IVA per aumentare i ricavi di 1,8 miliardi di euro.
3. Assicurazione: Remains clausola deficit pari a zero e che vogliono l'abolizione della EKAS. Inoltre, la Grecia a partire da luglio dovrebbe aumentare il limite della spesa sistema pensionistico dal 0,25% del PIL al 0,5% del PIL (tagliare circa 450 mil. Di euro) e procedere ad una ulteriore riduzione dell'1% del PIL 2016 (altri 1,8 miliardi di euro. euro). Qualcosa che, se adottata porta ad una riduzione delle pensioni.
4. Lavoro: Per fermare ogni leggi la sovversione mnimoniakon, di non procedere con un aumento del salario minimo e un rilascio di licenziamenti collettivi.
5. Le privatizzazioni: procedere con la privatizzazione di dell'ITSO, "PPC locale" e per continuare la privatizzazione degli aeroporti regionali greco.
6. OCSE Toolbox: Perseguire "riforme" dalla prima casella degli strumenti dell'OCSE.
7. Impostare 100 dosi: Per rivedere l'impostazione.
8. Su proposta dei creditori non sono stati menzionati il tema di cancellazione o riduzione di valore del debito greco.
Si scopre ora che i "partner" e istituti di credito non hanno nemmeno la cura per un onorevole compromesso e cercano di condurci in completa sottomissione.
Tale accordo non può andare avanti e non può nemmeno essere una base di discussione.
Vorrebbe dire, no, la cancellazione completa del potere politico da parte del governo e il mandato del popolo ha preso il 25 gennaio per protocolli di cancellazione e di austerità.
Inoltre, la rottura è diventata una soluzione necessaria.
La soluzione, allora, è di default per i creditori e la rottura, ma con la preparazione e ben informati persone, che sarà sotto i riflettori.
Altre possibilità diretta di elaborazione e visualizzazione nel finanziamento UE-Bce-Fmi può rompere la paura è sistematicamente coltivata dalle élites politiche ed economiche nazionali ed estere che presumibilmente nessuna vita per il paese e il popolo greco in caso di rottura con istituti di credito.
Il governo dimostrerà maggiore resistenza alle minacce crescenti, rifiutando il ricatto e la pressione per mettere in programma radicale "frigorifero".
Un accordo con "istituzioni" o è compatibile con il programma del governo o non può esistere in un caso del genere non ci sarà!
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
***
Piattaforma di Sinistra ormai dichiaratamente per la rottura delle trattative.