Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

M. Sapin: C'è spazio per il compromesso




Il ministro delle Finanze francese Michel Sapin ha detto Giovedi che crede la positiva conclusione dei negoziati tra la Grecia e istituti di credito, perché le trattative sono ora focalizzati su questioni importanti come trasmettere l'articolo corrente di Dow Jones.

"Quello che mi fa pensare che avremo un accordo è il fatto che oggi non stiamo parlando più sul metodo, ma per i contenuti", ha detto la sala conferenza dell'OCSE.

Circa le spine della trattativa, il ministro francese ha riconosciuto che la modifica della tassa di vendita ha effetti a catena sull'economia, e che il cambiamento del sistema pensionistico è una questione molto delicata. La Grecia è libero di proporre misure equivalenti, non sulle pensioni, però, ha sostenuto Sapin.

"C'è spazio per il compromesso, e non un singolo compromesso per il bene del compromesso", ha aggiunto.

(capital.gr)
 
caro tsipras, appena hai vinto ti sei messo a gridare che le istituzioni sono morte, e quelli se la sono legata al dito e vogliono buttarti giù. Non l hai ancora capito?!

Sono tutti dei pagliacci...da oltre 100gg che sento parlare che i dialoghi si svolgono in un un clima costruttivo e che l accordo è questione di giorni, se non addirittura di ore!!!

il fazzoletto di Robinson ormai sarà usurato...a furia di stare annodato..... avrà il moccio al naso :)
 
P. Mason: "sorpreso" per le proposte degli istituti di credito dice Ev. Tsakalotos





Intervista con il giornalista Paul Mason del Canale Britannica 4 ha dato il vice ministro delle Relazioni economiche internazionali e capo del gruppo di negoziatori greca Euclid Tsakalotos.

Secondo il tweet Paul Mason intervista prefigurazione con i funzionari greci, che sarà proiettato questa sera alle 21:00 (CET), il signor Tsakalotos dice "sorpreso" dal ultimatum - come caratterizza il giornalista - rilasciata ieri dal i creditori della Grecia.
 
A. Tsipras: Non accettiamo le proposte estreme




"Le proposte estreme non sono accettate dal governo greco", ha sottolineato il primo ministro Alexis Tsipras ha detto ai suoi colleghi, secondo fonti di Massimo.

"Devono capire che tutto il popolo greco ha sofferto molto negli ultimi cinque anni, mentre altri devono smettere di giocare sulle spalle" ha citato il primo ministro.

Subito dopo il ritorno del primo ministro Alexis Tsipras e gli altri membri della delegazione greca da Bruxelles è stato un incontro con il ministro delle Finanze, al fine di fornire informazione reciproca e scambio di opinioni.

(capital.gr)
 
Bakoyannis: Si chiede la convergenza dei leader politici sotto Pavlopoulos

E 'il momento di radunare contrattazione nazionale e nazionale.





Convocazione tutte le forze politiche con il presidente della Repubblica ha chiesto il membro del Parlamento per Atene Dora Bakoyannis, affermando che anche all'ultimo momento siamo tutti consapevoli che è giunto il momento di radunare contrattazione nazionale e nazionale.

"Il problema non è la convocazione degli organi di partito di 36,5%. L'obiettivo è quello di riunire tutte le forze politiche con il presidente della Repubblica che la Grecia appare a gran voce ", ha detto Bakoyannis.

(To Vima)
 
* Il FMI dovrebbe approvare la richiesta avanzata dalla Grecia per il consolidamento di quattro dosi

* Non sarà pagato la dose di 300 mil. Di euro per il Fondo monetario internazionale

* La richiesta della Grecia al Fondo Monetario Internazionale per unire le dosi
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto