Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ragà,
da dove sono non riesco a postare.
Ma consiglio vivamente di guardare, sena nulla togliere a Tommy, il sito dedicato alla vicenda greca dal guardian.
Tanta roba.

E' il sito che ho consigliato io a Tommy da tempo per "fine tuning" la sua telecronaca. Mi sembra molto sul pezzo anche se conosciamo l'inclinazione politica del giornalle.

PS

Meglio evitare the Telegraph, City AM o i tabloid che di solito leggo io come The Sun.

Ultima modifica:
* Il FMI dovrebbe approvare la richiesta avanzata dalla Grecia per il consolidamento di quattro dosi

* Non sarà pagato la dose di 300 mil. Di euro per il Fondo monetario internazionale

* La richiesta della Grecia al Fondo Monetario Internazionale per unire le dosi

essendoci l'accordo, non dovrebbe nemmeno partire il rimprovero verbale e la letterina...only disgrace period....

* Richiesta di consolidamento delle rate al FMI ha presentato il governo - dovrebbe essere approvato dal Fondo

* Il FMI dovrebbe approvare la richiesta avanzata dalla Grecia per il consolidamento di quattro dosi

:-o.

io me l'aspettavo...quando ieri dissi "per l'accordo c'è tempo"....arriveremo non all'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno...... avremo anche i supplementari...

Probabilmente serve una risposta "forte" da parte di Tsipras, per non andare sotto il "tiro" di Syriza ... dopo la proposta delle Istituzioni di ieri sera (vedere i documenti di To Vima) ... e cercare di riprendere "centralità".

* Richiesta di consolidamento delle rate al FMI ha presentato il governo - dovrebbe essere approvato dal Fondo

:-o.

si giocano quattro dosi in un colpo solo...il tavolo si fa peso...players incaxati con tavolo monstre...

ANEL per negoziati del governo

"Le misure estremamente dolorose e onerose proposte partner - istituti di credito oltre i limiti di resistenza del popolo greco. Il SYRIZA governo - Greci Indipendenti che si spostano all'interno del mandato che ha avuto il 25 gennaio, negozierà oltranza per un accordo davvero benefico in nome e per conto del popolo greco ", ha detto il rappresentante di Greci Indipendenti, Marina Chrysoveloni.

"E ', tuttavia," ha aggiunto, "l'essere provocatorio e politicamente immorale è stato accolto atteggiamento rigido e di istituti di credito della coalizione nazionale dei volenterosi, che le parti applicate memorandum incondizionatamente politiche come ND e PASOK, con nel fiume extra neoliberista puro, che si trova in una crisi permanente deliranti defezioni splendore Bonaparte e fantasticare ".

"Bene non viene violentata membri dell'alleanza dei volenterosi e non anticipare nuove comprensioni. Il popolo greco ha votato soggiorno in euro con dignità e livello di vita europeo. E hanno espresso la loro forte avversione il servilismo di «Yesmen» contro tutte le richieste irrazionali e paranoici dei creditori ", conclude la dichiarazione del rappresentante di ANEL.

Fonte: ANA-MPA

ma se non pagano cosa possono fargli?
chi e' il responsabile in europa del default di un paese europeo?

la BCE

quindi paga la BCE ovvero la germania :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto