Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (31 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ragà,
da dove sono non riesco a postare.
Ma consiglio vivamente di guardare, sena nulla togliere a Tommy, il sito dedicato alla vicenda greca dal guardian.
Tanta roba.

E' il sito che ho consigliato io a Tommy da tempo per "fine tuning" la sua telecronaca. Mi sembra molto sul pezzo anche se conosciamo l'inclinazione politica del giornalle.

PS

Meglio evitare the Telegraph, City AM o i tabloid che di solito leggo io come The Sun.
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
* Il FMI dovrebbe approvare la richiesta avanzata dalla Grecia per il consolidamento di quattro dosi

* Non sarà pagato la dose di 300 mil. Di euro per il Fondo monetario internazionale

* La richiesta della Grecia al Fondo Monetario Internazionale per unire le dosi

essendoci l'accordo, non dovrebbe nemmeno partire il rimprovero verbale e la letterina...only disgrace period....
 

tommy271

Forumer storico
* Richiesta di consolidamento delle rate al FMI ha presentato il governo - dovrebbe essere approvato dal Fondo


* Il FMI dovrebbe approvare la richiesta avanzata dalla Grecia per il consolidamento di quattro dosi

***
:-o.
 

tommy271

Forumer storico
io me l'aspettavo...quando ieri dissi "per l'accordo c'è tempo"....arriveremo non all'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno...... avremo anche i supplementari...

Probabilmente serve una risposta "forte" da parte di Tsipras, per non andare sotto il "tiro" di Syriza ... dopo la proposta delle Istituzioni di ieri sera (vedere i documenti di To Vima) ... e cercare di riprendere "centralità".
 

giub

New Membro
* Richiesta di consolidamento delle rate al FMI ha presentato il governo - dovrebbe essere approvato dal Fondo


* Il FMI dovrebbe approvare la richiesta avanzata dalla Grecia per il consolidamento di quattro dosi

***
:-o.

si giocano quattro dosi in un colpo solo...il tavolo si fa peso...players incaxati con tavolo monstre...
 

tommy271

Forumer storico
ANEL per negoziati del governo





"Le misure estremamente dolorose e onerose proposte partner - istituti di credito oltre i limiti di resistenza del popolo greco. Il SYRIZA governo - Greci Indipendenti che si spostano all'interno del mandato che ha avuto il 25 gennaio, negozierà oltranza per un accordo davvero benefico in nome e per conto del popolo greco ", ha detto il rappresentante di Greci Indipendenti, Marina Chrysoveloni.

"E ', tuttavia," ha aggiunto, "l'essere provocatorio e politicamente immorale è stato accolto atteggiamento rigido e di istituti di credito della coalizione nazionale dei volenterosi, che le parti applicate memorandum incondizionatamente politiche come ND e PASOK, con nel fiume extra neoliberista puro, che si trova in una crisi permanente deliranti defezioni splendore Bonaparte e fantasticare ".

"Bene non viene violentata membri dell'alleanza dei volenterosi e non anticipare nuove comprensioni. Il popolo greco ha votato soggiorno in euro con dignità e livello di vita europeo. E hanno espresso la loro forte avversione il servilismo di «Yesmen» contro tutte le richieste irrazionali e paranoici dei creditori ", conclude la dichiarazione del rappresentante di ANEL.

Fonte: ANA-MPA
 

big_boom

Forumer storico
ma se non pagano cosa possono fargli?
chi e' il responsabile in europa del default di un paese europeo?

la BCE

quindi paga la BCE ovvero la germania :D
 

Users who are viewing this thread

Alto