giub
New Membro
Ciao Giub, mi hai detto che ho fatto delle valutazioni soggettive su dei risultati, ti ho chiesto a quali ti riferissi, ma nulla.
Dopo sei passato a confrontare il sistema greco con quello portoghese e irlandese... ma forse sfugge il fatto che ogni paese ha una sua "struttura" interna diversa e che tale struttura porta, perforza di cose, a rendere diverse le reazioni, e quindi i risultati, alle "cure" a cui sono stati sottoposti i suddetti paesi.
Di numeri e grafici non ne capisco molto, ed è sicuramente un limite che ho, ma tu te la senti di dire che le colpe sono tutte della Grecia o c'è, alla base di questa Europa, che proprio non funziona?!
Io, personalmente, non mi sento di dare del mediocre a Tsipras, ma se lui lo è, allora dobbiamo abbassare e di molto il giudizio sui vari tecnocrati europei.
ciao ZioJimmy...scusa se non ti ho risposto subito...mi riferivo ai discorsi che facevi su renzi (non sono un suo ammiratore, se a questo ti riferivi...) e sul confronto d'efficacia 80 euro-100 dosi.
Per il resto sono d'accordo con te quando dici che le colpe non sono tutte della Grecia e che certamente questa Europa ha non grossi, ma enormi problemi ....... soprattutto per la sua incapacità di risolverli.
Ultima modifica: