D. Mardas: Siamo più vicini che mai ad un accordo
"Il governo sta per raggiungere un accordo con i creditori", valutata dal vice ministro delle Finanze Dimitri Masrdas.
Parlando su Real FM ha detto: "Ripeto quello che ho detto il primo ministro in Parlamento in quanto ha un quadro nettamente più piena di quanto noi, che ha detto che la mia convinzione è che siamo più vicini che mai ad un accordo. Quindi, per dire qualcosa, il primo ministro significa che ha una serie di indicatori che hanno portato all'accordo.
Siamo qui, come il General Accounting Office, noi Helpdesk. Quali informazioni, non è necessario negoziatori li hanno. Vogliamo stare tranquillo coloro che sono coinvolti nei negoziati con i dati richiesti dalle istituzioni, in modo che non scappatoie. Noi raggiungere questo obiettivo, abbiamo una protesta a nome di istituzioni per le quali abbiamo richiesto e non.
Quelli che sanno esattamente quello che sono in prima linea di fuoco, che è il Sig Tsakalotos e questo tutto il gruppo su e giù a Bruxelles ", ha detto.
"Chiaramente siamo portati a qualcosa di diverso"
Alla domanda se quello a cui siamo d'accordo sarà un memorandum e se abbiamo preso in prestito, ha risposto:
"C'è un simbolismo in tutta la storia. I fatti sono diversi. Abbiamo una trattativa difficile per 3-3,5 mesi nessuno può mettere in dubbio che si trattava di un affare difficile.
Pertanto, tenendo presente che alcuni dati sono diversi, è possibile che la differenza di questi dati mi danno lo stesso titolo.
Ci potrebbe essere "ucciso" di aver "sciolto" e può in termini simbolismo della storia dire che ha portato ad una nuova comprensione. Chiaramente siamo portati a qualcosa di diverso.
Vedremo il risultato, e poi da lì noi giudicheremo quello che sarebbe successo, quello che è successo e vedremo se quello che vivremo un nuovo protocollo di forma che vuole dare l'opposizione, sarà il risultato di un accordo, un accordo difficile che è ragionevole che avrebbe portato a qualcosa di diverso.
Che cosa è successo in questo momento non abbiamo vissuto negli ultimi cinque anni. Questo tipo di trading che hanno sperimentato negli anni precedenti. Tenendo negoziati dieci giorni e si è conclusa ".
(capital.gr)