Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il ministro delle finanze austriaco: non riesco a immaginare ulteriori concessioni in Grecia





Il ministro delle Finanze austriaco Hans Joerg Schelling ha detto oggi che non si aspettava i creditori e le istituzioni a fare ulteriori concessioni alla Grecia in trattative per fornire liquidità in cambio di riforme, trasmette Reuters.

"Credo che le istituzioni ei creditori hanno fatto così tante concessioni ai greci non possono immaginare che ci possano essere ulteriori concessioni", ha detto.

(capital.gr)
 

Abulico

Forumer storico
* Il Gruppo di Bruxelles, prevede di convocare nel pomeriggio la parte greca e prevede un altro incontro nel corso della giornata con il responsabile economico affari commissario P. Moskovisi.

(Kathimerini)

Greek Govt Official: 2 Docs Were Submitted To EU’s Moscovici - BBG
-Continues Negotiations At Political Level
 

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: Siamo più vicini che mai ad un accordo





"Il governo sta per raggiungere un accordo con i creditori", valutata dal vice ministro delle Finanze Dimitri Masrdas.

Parlando su Real FM ha detto: "Ripeto quello che ho detto il primo ministro in Parlamento in quanto ha un quadro nettamente più piena di quanto noi, che ha detto che la mia convinzione è che siamo più vicini che mai ad un accordo. Quindi, per dire qualcosa, il primo ministro significa che ha una serie di indicatori che hanno portato all'accordo.

Siamo qui, come il General Accounting Office, noi Helpdesk. Quali informazioni, non è necessario negoziatori li hanno. Vogliamo stare tranquillo coloro che sono coinvolti nei negoziati con i dati richiesti dalle istituzioni, in modo che non scappatoie. Noi raggiungere questo obiettivo, abbiamo una protesta a nome di istituzioni per le quali abbiamo richiesto e non.

Quelli che sanno esattamente quello che sono in prima linea di fuoco, che è il Sig Tsakalotos e questo tutto il gruppo su e giù a Bruxelles ", ha detto.

"Chiaramente siamo portati a qualcosa di diverso"

Alla domanda se quello a cui siamo d'accordo sarà un memorandum e se abbiamo preso in prestito, ha risposto:

"C'è un simbolismo in tutta la storia. I fatti sono diversi. Abbiamo una trattativa difficile per 3-3,5 mesi nessuno può mettere in dubbio che si trattava di un affare difficile.

Pertanto, tenendo presente che alcuni dati sono diversi, è possibile che la differenza di questi dati mi danno lo stesso titolo.

Ci potrebbe essere "ucciso" di aver "sciolto" e può in termini simbolismo della storia dire che ha portato ad una nuova comprensione. Chiaramente siamo portati a qualcosa di diverso.

Vedremo il risultato, e poi da lì noi giudicheremo quello che sarebbe successo, quello che è successo e vedremo se quello che vivremo un nuovo protocollo di forma che vuole dare l'opposizione, sarà il risultato di un accordo, un accordo difficile che è ragionevole che avrebbe portato a qualcosa di diverso.

Che cosa è successo in questo momento non abbiamo vissuto negli ultimi cinque anni. Questo tipo di trading che hanno sperimentato negli anni precedenti. Tenendo negoziati dieci giorni e si è conclusa ".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Incontra a mezzogiorno Martedì segreteria politica di SYRIZA

Sarà da Alexis Tsipras tutti gli aspetti della negoziazione con i creditori







Presieduto da Alexis Tsipras si incontrano alle 15.00 Martedì segreteria politica di SYRIZA.

Il Primo Ministro è previsto per informare sullo stato di avanzamento dei negoziati e alle controproposte greche ripresentata oggi il governo per i creditori

Segreteria politica è stato quello di incontrare la scorsa settimana, ma è stata rinviata a causa del dibattito svoltosi in Parlamento il Venerdì.

Tuttavia clima SYRIZA esplosivo come parlamentari hanno lanciato attacchi non solo contro il progetto di istituti di credito, ma anche contro il testo 47 pagine presentato dal Atene.

La Maximus portare a casa Lunedi che il governo non aperto scenari elettorali e funziona con quattro anni di orizzonte che dovrebbe chiarire il primo ministro e membri del corpo principale alto del partito.

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
* Commissione europea: Le tre istituzioni ora valutare le proposte con cautela


* Commissione europea: proposte diverse, comprese le nuove ricevute questa mattina


* Commissione europea: Abbiamo bisogno di tempo per esaminare la nuova proposta della Grecia
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


La Borsa di Atene restringe i guadagni, restando positiva: ASE 777 punti + 1,68%.

Lo spread muove in lievissimo allargamento, ora a 1064 pb.

I prezzi dei GR restano "deboli", sulle chiusure di ieri.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Le istituzioni considerano con attenzione le nuove proposte greche

2015/09/06 - 13:35


"Le istituzioni considerano questa volta le proposte del governo greco con diligenza e cura", ha detto Mr. Shinas.

Nuove proposte dal governo greco alle istituzioni confermate ufficialmente dal rappresentante della Commissione Europea, Margaritis Schinas.

"Le istituzioni considerano questa volta le proposte del governo greco con diligenza e cura", ha detto Mr. Shinas.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto