Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Siccome non avevo seguito tutte le pagine e cominciavo da un 3 pgg indietro, ho fatto una scommessa con me stesso su questo punto e l'ho vinta. :)

Quelli lavoro e pensioni non li toccano.
Non credo che l'abbia ancora capito nessuno tranne i greci.

Proprio così.
Se lo possono scordare. Costi quello che costi.
Nell'intervista al corriere Tsipras è stato ultrachiaro.
 

tommy271

Forumer storico
Popek: "No" per la possibilità di raddoppiare l'imposta sul reddito anticipo annuo





Il suo disaccordo con la possibilità di raddoppiare il versamento annuale dell'imposta sul reddito, è la Federazione Nazionale di Gas Station proprietari carburante commerciale (P.O.P.E.K.) e chiede al governo di negare le informazioni pertinenti scioperi di avvertimento.

Come hanno osservato questi rapporti vengono dopo l'abolizione di tutte le agevolazioni fiscali per i liberi professionisti, che impone particolare contributo di solidarietà dell'1% - 4% per i redditi oltre 12.000 euro l'istituzione carica una vocazione tassa, la riduzione del fatturato del 34% in cinque anni 2010-2014 e il deterioramento drasticamente la liquidità sul mercato in condizioni di concorrenza sleale, che finora aveva portato alla chiusura di oltre 2.300 stazioni.

Fonte: ANA-MPA
 

Abulico

Forumer storico
EPPGroup's Weber: Greece is playing with fire, they are being provocative. I fully understand Juncker that we might run out of patience.
 

tommy271

Forumer storico
I banchieri stanno scommettendo sul contratto, ma scuotendo l'evento programma prima creditizio tedesco dopo accordo

2015/09/06 - 12:01


I banchieri stanno scommettendo su scenario positivo .... ma tremano evento creditizio




Banchieri greci - anche se non è interlocutori privilegiati del governo - dice ottimista sul fatto che ci sarà un accordo in giugno che ripristinerà la scorrevolezza e riduce il rischio di caos e fallimento.

Si stima che il governo non correre rischi di destabilizzare completamente l'economia, a capire le obiezioni politiche del governo e di accettare una parte delle linee rosse.

Pensano che la logica prevarrà su entrambi i lati, e aspirare a un compromesso.

"Noi siamo osservatori passivi di eventi come le banche sono in ostaggio di liquidità e, pertanto, non possono aiutare ulteriormente a salvare il paese.
I limiti di liquidità ci limiti del nostro Tesoro limitano il nostro limite controlli della BCE ", dice leader banchiere greco.

Ma non nasconde la sua preoccupazione.
Inconsciamente abbiamo tutti l'attesa dell'accordo.

Ma se a padroneggiare la linea dura da parte del politico tedesco Grecia elite, le banche e la società avrà un problema enorme.

Alcuni in Germania sono a favore della linea dura che comprende
- Blocco dei negoziati
-la Grecia il 30 giugno dovranno pagare 1,53 miliardi. FMI
-La Grecia sarà in stato di default per lo status di evento di credito, il valore predefinito.
-Per imporre controlli sui capitali sulle banche e le restrizioni sui bancomat.
- Per lo scambio si chiude e prevarrà il panico nei mercati.

In questo regime di shock e la società in fermento, il governo sarà costretto a firmare un accordo umiliante, molto peggio dell'attuale proposta Juncker.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
* Il Gruppo di Bruxelles, prevede di convocare nel pomeriggio la parte greca e prevede un altro incontro nel corso della giornata con il responsabile economico affari commissario P. Moskovisi.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
* Riunione straordinaria della segreteria politica di SYRIZA, alla presenza di Alexis Tsipras - Le proposte per un accordo
 

tommy271

Forumer storico
De Guindos (Spagna): Il vostro soggiorno nell'euro Grecia - Anche se ha poco tempo a disposizione, raggiungeremo un accordo

2015/09/06 - 12:32


Non è una questione di "imponente e concessioni", ma che la Grecia dovrebbe avanzare le riforme per tornare alla crescita





Convinto che la Grecia resterà nell'euro apparso il ministro delle Finanze spagnolo, Luis de Guindos, in dichiarazioni alla stazione televisiva TVE, sottolineando che anche se rimane poco tempo, in ultima analisi, di raggiungere un accordo tra Atene ei suoi creditori.

Come ha detto Luis de Guindos, non è una questione di "imporre o di concessioni", ma che la Grecia dovrebbe procedere alle riforme da attuare al fine di tornare a crescere.

"Se torniamo alla crescita, tutto andrà bene", ha detto il ministro spagnolo, aggiungendo che "tutto ciò che dice il governo greco, l'80% dei greci vuole rimanere nell'Unione europea".


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto