Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

...in base alle dichiarazioni " tedesche e solo tedesche" domani si vede se rientrare all in con leva doppia le dichiarazioni greche valgono sottozero...dalle quotazioni di oggi se si va all accordo c'è un 25 % distribuito su piiu giorni di rialzi...altrimenti all in e leva normale :D i.m.h.o.

25% solo con accordo
se fatto sul debito e qe c'è un 50% ;)

Ultima modifica:
Moskovisi: un accordo con la Grecia è più vicino che mai

Bruxelles

Belles Nikos

Un accordo con la Grecia è più vicino che mai, ha riportato poco fa il giornalista francese dal Commissario per gli Affari economici e monetari Pierre Moskovisi.

Questo è uno sviluppo estremamente importante perché una persona con gestione della questione greca nei giorni scorsi a negoziati con il governo.

(Naftemporiki)

preso negli ultimi 15 minuti quello che ho potuto su grecia

speriamo che non smentiscano tutto sta sera...

...è tre mesi che me la smenano...avranno detto 100 vllte le ho sentite tutte 50-80-90% tutte le percentuali ...possibili

...comjnque per i ritardatari il gain è talmente succoso che gaini lo stesso anche se uno aspetta la conferma scritta...

tra accordo QE e ristrutturazione la benzina per gainare sarà TANTA

...è tre mesi che me la smenano...avranno detto 100 vllte le ho sentite tutte 50-80-90% tutte le percentuali ...possibili

...comjnque per i ritardatari il gain è talmente succoso che gaini lo stesso anche se uno aspetta la conferma scritta...

E speriamo.
Li mortacci de loro.

Gli spazi di risalita ci sono ... e abbondanti... ;).

Comunque OTC dovrebbero essere ancora aperti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto