Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Purtroppo concordo.
Il default dentro euro è per me però la cosa peggiore.
Cosa faranno dopo, non ne ho idea.
Continuerà in altra forma, molto peggiore ovviamente, questo stillicidio, con la speranza che in Grecia accada il più velocemente possibile il ribaltone per poter insediare un governo tecnico ben visto dalla troika?
Molto meglio un hard default con grexit, se default deve essere.
Parere personale.
in questa ipotesi credo che i disordini che avverrebbero a luglio devasterebbero la stagione turistica più di questa primavera tropicale, come aveva già scritto qualcuno
se piazza il cetriolo a loro gli bloccano sicuramente i capitali.
certo il debito psi è talmente irrisorio e paga talmente poco che stroncarlo non vedo che grandi benefici possa portare alle casse greche.
Purtroppo concordo.
Continuerà in altra forma, molto peggiore ovviamente, questo stillicidio, con la speranza che in Grecia accada il più velocemente possibile il ribaltone per poter insediare un governo tecnico ben visto dalla troika? Molto meglio un hard default con grexit, se default deve essere.
Parere personale.
no grazie. se non fanno un default hardissimo, come abbiamo visto sopra per s&p in caso di mancati pagamenti bce e poi anche fmi, i minibond restano deve sono visto che sono protetti dalle CAC.
Purtroppo concordo.
Continuerà in altra forma, molto peggiore ovviamente, questo stillicidio, con la speranza che in Grecia accada il più velocemente possibile il ribaltone per poter insediare un governo tecnico ben visto dalla troika?
Molto meglio un hard default con grexit, se default deve essere.
Parere personale.
Se bolle in pentola un rimpasto o nuove elezioni, allora , allora un default dentro l'euro può essere, altrimenti direi che è più verosimile anche un'uscita. E' sicuro che non possono continuare a convivere mancato accordo, default all'FMI, TSIPRAS al governo e Grecia con valuta euro.
no grazie. se non fanno un default hardissimo, come abbiamo visto sopra per s&p in caso di mancati pagamenti bce e poi anche fmi, i minibond restano deve sono visto che sono protetti dalle CAC.