Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

junior63

Forumer storico
* Soluzione immediata per la Grecia chiede la Casa Bianca - Per evitare qualsiasi impatto sui mercati

***
Rispondo come Schaeuble ... tirateli fuori voi i 50 MLD ...

Questa sera vedo un bel verde su New York e $ in area 1,12, a aprile quando c'erano tensioni tra Grecia e UE comparabili a quelle di questi giorni il $ si rafforzava come minimo del 2/3%.

Agli USA più che l'impatto sui mercati interessa quello geopolitico.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Esatto ... ma ne serviranno almeno un'altra quarantina da qui ai prossimi due anni... da sborsare a carico di? ...

ok ma il dragone ne stampa a iosa ogni mese, non serve che intervenga nessun altro coi soldi, il vero problema è che non si vuole creare un precedente di aiuto a uno stato altrimenti l'austerity tanto cara alle elite europee dove va a finire?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Oggi per la 2034 5,2 % ...il m.m. era assente sia in bid che ask

...esponeva 61-65

ho provato a vendergliele ...quota con cedola da oltre 4% attaccata ...

chi l'ha visto ? :D
 

Abulico

Forumer storico
Farà da ponte con Juncker (è in contatto) e con la Merkel.

Da quel che si legge gli "amiconi" Tsipras e Juncker sono di nuovo in rotta.
Faranno pace più avanti ...

Comunque Tommy....non credo faccia piacere a nessuno sentirsi travisate le proprie parole...pure bugiardo Tsipras.

EU's juncker says blames Greek government for telling voters things that are not what juncker told government

La sensazione che ho io e' che i greci stiano cercando "scuse" per affossare l'accordo e darne la colpa ai cattivoni ue fmi bce....
 

ferdo

Utente Senior
Comunque Tommy....non credo faccia piacere a nessuno sentirsi travisate le proprie parole...pure bugiardo Tsipras.

EU's juncker says blames Greek government for telling voters things that are not what juncker told government

La sensazione che ho io e' che i greci stiano cercando "scuse" per affossare l'accordo e darne la colpa ai cattivoni ue fmi bce....

:mmmm::mmmm:

Confesso che non ne vengo a capo
 

robinson

Forumer storico
chiaramente la seconda..

ad oggi quello che accadrà nessuno lo sa..

possono succedere tante cose..

tuttavia nn è impossibile un default restando in area euro.. a quel punto se le banche nn hanno più coefficenti patrimoniali sufficenti, potrebbero essere nazionalizzate (oppure salvarsi, come accadde nel 2011/2012)

nessuno può saperlo..


gli scenari cmq sono 3:
- accordo o pagamento fmi con soldi trovati da qualche parte
- nn accordo con grexit
- nn accordo senza grexit

negli ultimi 2 scenari nn è cmq detto che poi i bondisti privati nn vengano pagati.. come si diceva in questi giorni (ovviamente nessuno lo sa..)


ciao
Andrea

Ciao Andrea,

che piacere risentirti!!

Spero resterai a postare su questo 3d.

Grazie a te mi sono fatto dei bei soldi (dexia) che sto regolarmente dando indietro ora :sad:

ok per gli scenari;
tu per quale propendi??

e puoi dirci qualcosa a riguardo dei 2 ultimi scenari:
non accordo con o senza grexit

(che a naso mi sembrano ora i più probabili) ?

Grazie!
 

tommy271

Forumer storico
Comunque Tommy....non credo faccia piacere a nessuno sentirsi travisate le proprie parole...pure bugiardo Tsipras.

EU's juncker says blames Greek government for telling voters things that are not what juncker told government

La sensazione che ho io e' che i greci stiano cercando "scuse" per affossare l'accordo e darne la colpa ai cattivoni ue fmi bce....

Credo che gli aumenti dell'IVA su elettricità (al 23%) e Farmaci siano stati chiesti dal FMI.

Juncker non ha proposto nulla, semmai "mediato".
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Credo che gli aumenti dell'IVA su elettricità (al 23%) e Farmaci siano stati chiesti dal FMI.

Juncker non ha proposto nulla, semmai "mediato".

...sono criminali ...comunque ha detto la verità...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35,7 KB · Visite: 104

robinson

Forumer storico
sterilizzare l' ala sinistra di syriza

sostituendola con voti di pasok, to potami e magari ND...

(per cui accordo, niente dracme e niente nazionalizzazione banche - sigh)

oppure governo unito dietro lafazanis e compagni?

come si collocherà tsipras?????
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto