Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

vittocesa

Banned
Mi dicono che in un paesino chiamato Mastritch, i fondatori della moneta unica stabilirono delle regolette. dove era previsto quello che chiami rigore.

Quando partì l'euro, la grecia non c'era, fece ferro e fuoco per entrarvi, truccando le carte. Se se ne stavano per i cassi loro, l'europa andava meglio e loro stavano al livello della Turchia o della Bulgaria.

Hanno succhiato i vantaggi e i fondi europei per tanti anni e poi vogliono far sprofondare l'europa che li ha accolti.

Mi piacerebbe prendere un prestito personale da Tsipras e varoufakis

e poi non restituirglieli, vorrei vedere come reagiscono.....

Ciao Jackfol.Solo per precisare che il tuo post e' assolutamente pertinente, condivisibile o meno non importa, ma pertinente assolutamente si.Sei assolutamente a bersaglio.Ciao.
 

apaci2

Ad bestias
Apaci,
Tsipras sta lottando anche per te.
Per avere un'Europa migliore.(grazie anche alla Mogherini)
Prova a spiegarlo tu al tuo dossier titoli (vedo anche altri forumer parecchio incavolati con Tsipras, sta lottando per voi, spiegatelo al vostro ptf)

PS ribadisco nessun cingolato per strada , quelli di Glyfada sono degli Hummer (totalmente out era un must have del 2012)non mezzi militari

La pensiamo uguale... Anche il mio ptf soffre ma per una buona causa.

Cmq juncker purtroppo vince a mani basse

P.s. figurati che hanno fatto fallire anche hummer. Maledetto rigore
 

robinson

Forumer storico
Ha detto la verità.
Da parte mia chapeaux è :clap::clap
Nessuno aveva mai osato tanto.

Complimenti davvero.
Indipendentemente se perderò o guadagnerò dai ggb

Certo, se me li riesce a ripagare...il gain giuro che lo faccio fuori tutto in Grecia :D

non arrivo a tanto, ma il mio fioretto sarà:
a giorni alterni yogurt greco e feta :rolleyes:
 

junior63

Forumer storico
Grecia: «Il conto della disperazione? Diecimila suicidi in 5 anni, l?ultimo quello di mio figlio»


...io sono uno speculatore ...sbiellato neanche tanto normale :D

della grecia frega na cippa parliamoci chiaro ...

compro e vendo

e cerco GRANA

però ragazzi ...vedete un pò voi ...


Anche noi abbiamo dato:

Effetto crisi: impennata di suicidi nel 2013, la metà erano imprenditori - Il Sole 24 ORE

Statistiche suicidi fino al 2010, se guardiamo la Grecia un paradiso, l'Italia non male, in Germania :eek:
 

Allegati

  • statistica.jpg
    statistica.jpg
    188 KB · Visite: 217

vittocesa

Banned
Il mandato elettorale fino a prova contraria e' restare nell'Euro.Avanti pure con il mercato delle vacche fino al limite ma chi non rispettera' il mandato elettorale verra' meritatamente buttato a mare, con buona pace di tutti.Se non avete preoccupazioni di reintegro delle garanzie alla banca -io ne ho ma sono sereno-dormite sonni tranquilli fra tanti guanciali.L'accordo si fara'.Buona notte.
 

robinson

Forumer storico
ma ad oggi

chi è convinto che si verificherà l' accordo e si chiuderà così la partita?

1) Russia

2) Tommy (forse?)

3) Giuseppe

4) vittocesa

5) ..........

(io ormai sono tra quelli che sperano in un miracolo)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto