Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
LEI ...E' la NOSTRA DONNA ...:lol:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    6,1 KB · Visite: 278

ZioJimmy

Forumer storico
ma ad oggi

chi è convinto che si verificherà l' accordo e si chiuderà così la partita?

1) Russia

2) Tommy (forse?)

3) Giuseppe

4) vittocesa

5) ..........

(io ormai sono tra quelli che sperano in un miracolo)

Io... bevo e prego affinché si arrivi ad un accordo.. poi arrivo ad un punto che nn reggo l alcool e.., anziché pregare... bestemmio...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
....A giorni aspetto la Merkel ...offrire a Tsipras ....

Alla fine caro russia, siamo di fronte a una semplice partita di poker.
Forse una delle più belle, avvincenti ed emozionanti partite di poker mai giocate nelle ere moderne.
Tsipras e Varoufakis (che sono tutto fuorché stupidi) sanno benissimo le carte che hanno in mano, e cercano di giocarle al meglio.

Nessuno sa se hanno il punto (piano B) o se stanno semplicemente facendo uno dei più grandi bluff della storia.
Nessuno sa se hanno il punto o se il loro rilancio é frutto della disperazione e di chi non ha nulla da perdere.

Se avete mai giocato a poker (classico poker intendo, a 5 carte), vi sarà capitato che, nelle ultime mani, chi perdeva tutto provava, proprio nella mano con un piatto enorme, un rilancio incredibile, disperato.
Se sei in posizione dominante cosa fai? Vai a rischiare tutto andando a vedere le carte o lasci, perdendo ciò che hai già puntato.

Tsipras ha rilanciato sull'ultima mano, con un piatto enorme, in una situazione disperata.

Bisogna solo capire se è un bluff o se hanno il punto. E soprattutto bisogna vedere se l'Europa va fino in fondo e va a vedere le carte, rischiano di perdere tutto quello che ha già scommesso.
 

robinson

Forumer storico
Io... bevo e prego affinché si arrivi ad un accordo.. poi arrivo ad un punto che nn reggo l alcool e.., anziché pregare... bestemmio...

come ti capisco! :up:

ma chi l' avrebbe detto che saremmo arrivati a tanto!???
stanno facendo waterboarding con noantri e questa tortura sembra non finire MAI.

(forse Amor, che ha sempre sostenuto che si sarebbe arrivati all' ultimo secondo dell' ultimo minuto dell' ultima ora...)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io... bevo e prego affinché si arrivi ad un accordo.. poi arrivo ad un punto che nn reggo l alcool e.., anziché pregare... bestemmio...

Certo che ragazzi a leggere queste cose mi vengono i brividi. In queste situazioni ad alto rischio, mai investire più di quanto si è disposti a perdere..
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Alla fine caro russia, siamo di fronte a una semplice partita di poker.
Forse una delle più belle, avvincenti ed emozionanti partite di poker mai giocate nelle ere moderne.
Tsipras e Varoufakis (che sono tutto fuorché stupidi) sanno benissimo le carte che hanno in mano, e cercano di giocarle al meglio.

Nessuno sa se hanno il punto (piano B) o se stanno semplicemente facendo uno dei più grandi bluff della storia.
Nessuno sa se hanno il punto o se il loro rilancio é frutto della disperazione e di chi non ha nulla da perdere.

Se avete mai giocato a poker (classico poker intendo, a 5 carte), vi sarà capitato che, nelle ultime mani, chi perdeva tutto provava, proprio nella mano con un piatto enorme, un rilancio incredibile, disperato.
Se sei in posizione dominante cosa fai? Vai a rischiare tutto andando a vedere le carte o lasci, perdendo ciò che hai già puntato.

Tsipras ha rilanciato sull'ultima mano, con un piatto enorme, in una situazione disperata.

Bisogna solo capire se è un bluff o se hanno il punto. E soprattutto bisogna vedere se l'Europa va fino in fondo e va a vedere le carte, rischiano di perdere tutto quello che ha già scommesso.

non sò giocare a POker ...ma è la più bella partita che ho giocato ....avvincente ...

vedremo io credo che entro il 30 si chiude ...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto