Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

LEI ...E' la NOSTRA DONNA ...:lol:

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    6,1 KB · Visite: 284
ma ad oggi

chi è convinto che si verificherà l' accordo e si chiuderà così la partita?

1) Russia

2) Tommy (forse?)

3) Giuseppe

4) vittocesa

5) ..........

(io ormai sono tra quelli che sperano in un miracolo)

Io... bevo e prego affinché si arrivi ad un accordo.. poi arrivo ad un punto che nn reggo l alcool e.., anziché pregare... bestemmio...

....A giorni aspetto la Merkel ...offrire a Tsipras ....

Alla fine caro russia, siamo di fronte a una semplice partita di poker.
Forse una delle più belle, avvincenti ed emozionanti partite di poker mai giocate nelle ere moderne.
Tsipras e Varoufakis (che sono tutto fuorché stupidi) sanno benissimo le carte che hanno in mano, e cercano di giocarle al meglio.

Nessuno sa se hanno il punto (piano B) o se stanno semplicemente facendo uno dei più grandi bluff della storia.
Nessuno sa se hanno il punto o se il loro rilancio é frutto della disperazione e di chi non ha nulla da perdere.

Se avete mai giocato a poker (classico poker intendo, a 5 carte), vi sarà capitato che, nelle ultime mani, chi perdeva tutto provava, proprio nella mano con un piatto enorme, un rilancio incredibile, disperato.
Se sei in posizione dominante cosa fai? Vai a rischiare tutto andando a vedere le carte o lasci, perdendo ciò che hai già puntato.

Tsipras ha rilanciato sull'ultima mano, con un piatto enorme, in una situazione disperata.

Bisogna solo capire se è un bluff o se hanno il punto. E soprattutto bisogna vedere se l'Europa va fino in fondo e va a vedere le carte, rischiano di perdere tutto quello che ha già scommesso.

Io... bevo e prego affinché si arrivi ad un accordo.. poi arrivo ad un punto che nn reggo l alcool e.., anziché pregare... bestemmio...

come ti capisco! :up:

ma chi l' avrebbe detto che saremmo arrivati a tanto!???
stanno facendo waterboarding con noantri e questa tortura sembra non finire MAI.

(forse Amor, che ha sempre sostenuto che si sarebbe arrivati all' ultimo secondo dell' ultimo minuto dell' ultima ora...)

Certo che ragazzi a leggere queste cose mi vengono i brividi. In queste situazioni ad alto rischio, mai investire più di quanto si è disposti a perdere..

Alla fine caro russia, siamo di fronte a una semplice partita di poker.
Forse una delle più belle, avvincenti ed emozionanti partite di poker mai giocate nelle ere moderne.
Tsipras e Varoufakis (che sono tutto fuorché stupidi) sanno benissimo le carte che hanno in mano, e cercano di giocarle al meglio.

Nessuno sa se hanno il punto (piano B) o se stanno semplicemente facendo uno dei più grandi bluff della storia.
Nessuno sa se hanno il punto o se il loro rilancio é frutto della disperazione e di chi non ha nulla da perdere.

Se avete mai giocato a poker (classico poker intendo, a 5 carte), vi sarà capitato che, nelle ultime mani, chi perdeva tutto provava, proprio nella mano con un piatto enorme, un rilancio incredibile, disperato.
Se sei in posizione dominante cosa fai? Vai a rischiare tutto andando a vedere le carte o lasci, perdendo ciò che hai già puntato.

Tsipras ha rilanciato sull'ultima mano, con un piatto enorme, in una situazione disperata.

Bisogna solo capire se è un bluff o se hanno il punto. E soprattutto bisogna vedere se l'Europa va fino in fondo e va a vedere le carte, rischiano di perdere tutto quello che ha già scommesso.

non sò giocare a POker ...ma è la più bella partita che ho giocato ....avvincente ...

vedremo io credo che entro il 30 si chiude ...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto