Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Stabilizzazione in greco e il miglioramento in obbligazioni europee - Il greco di 2 anni 29.93%

2015/06/17 - 11:19




Dopo il drammatico peggioramento nei giorni scorsi, la stabilizzazione, registrata oggi in obbligazioni greche con movimenti limitati e piccola gamma di oscillazione.

Accanto dopo giorni liquidazioni oggi ha registrato un miglioramento dei prezzi delle obbligazioni europee.

Oggi su titoli greci segnato stabilizzazione tendenze in alto a livelli di fallimento.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 49-50,5 punti base dei rendimenti di mercato del 12,95% e del 12,52% le prestazioni di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1193 pb. da 1182 pb.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, ora si muove su e formate a 3830 bps da 3670 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 38,3% o 3,83 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenze alla stabilizzazione segnato il legame di 5 anni e 2 anni greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 62,25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 19.66%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 63,25 bps con un rendimento medio del 29.43% e 29.93% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(Bankingnews.gr)
 
Papadimoulis (SYRIZA): Non voglio trovare una soluzione all'Eurogruppo di domani - sono in lotta per il miglior accordo possibile

2015/06/17 - 11:49


Cosa hanno detto Juncker messo ieri in un documento e per assicurare il sostegno delle istituzioni, ha detto l'eurodeputato SYRIZA



La stima che non risolverà il problema greco entro domani dell'Eurogruppo espresso eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis, sottolineando che il governo sta combattendo per il miglior accordo possibile.

In dichiarazioni alla fase Fm Papadimoulis, riferendosi al presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, che ha accusato il governo di aver falsificato le sue parole in relazione alle proposte delle istituzioni nella negoziazione, lo invitò a mettere quello che ha detto ieri una carta, per garantire il sostegno delle istituzioni e per chiedere al governo greco di riprendere le discussioni su scala tecnica.

"Arriva il Juncker e dice che io non suggerisco queste cose, voglio di più.
Tagli alla spesa per la difesa, proposte ragionevoli, non ho mai detto di essere più costoso da IVA sull'elettricità, medicinali, etc.
Io non sopporto che la carta ha dato la parte di istituzioni Tsipras ha queste proposte, che ieri ha respinto il Juncker.

Io dico di mettere il signor Juncker oggi su carta quello che ha detto ieri con proposte positive, per garantire sostegno istituzionale a questo nuovo approccio e chiedere al governo greco di riprendere a discutere a livello di quadri tecnici in modo produttivo.
Perché i rappresentanti delle istituzioni hanno detto domenica la nostra gente non hanno l'autorità per negoziare.
E domani l'Eurogruppo cose non peggiori ", ha detto Papadimoulis.

Alla domanda su ciò che attende la riunione di domani dell'Eurogruppo, ha sostenuto che "l'Eurogruppo, con una significativa presenza di Schaeuble non è il posto che hai trovato la soluzione.
E tecnocrati a lavorare intensamente in modo che la soluzione verrà concessa originariamente sostenuto dal governo greco e personalmente Tsipras a livello di leader ".

"Culminano uno sforzo, che coinvolge due elementi.
Uno è lo sforzo di ciascun lato per ottenere il meglio per la parte e la seconda è una guerra comunicativa con la propaganda arma dei media, che cercano di umiliare l'avversario.

Voi sapete che un accordo è importante allora Strut e uno per aver vinto.
Alcuni motivi politici vogliono l'umiliazione della parte greca, per dare un segnale alle altre nazioni, non così votare nelle elezioni a venire.

Ma questo non può esagerare, perché vedere con i loro macho quanto è andato rapidamente e nervosamente Spagna e Portogallo i tassi obbligazionari, contraddicendo le teorie che "i greci distrutto" e "stiamo trincerati e non c'è nulla di male", "Mr.
Papadimoulis, sottolineando che la rottura non soddisfa nessuno.

"Abbiamo bisogno di un accordo, perché la rottura non soddisfa nessuno.
L'accordo è urgente, perché il tempo sta per scadere.
Le lotte del governo e giustamente fanno, a cercare questo accordo è il migliore possibile date le circostanze e credo che questa volta, chi vuole l'affare, il meglio per il paese, è di almeno il 70-80% di greco
e la gente deve vedere chiaramente le cose ", ha sottolineato l'eurodeputato SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
* La necessità per la Grecia di restare nella zona euro è stato sottolineato dal ministro italiano per gli Affari Europei Sandro Gozi, in dichiarazioni rilasciate questa mattina alla radio: noi non vogliamo una "Unione che perde pezzi".

Dopo questa importante affermazione mi sento in una botte di ferro...:lol:

Battute a parte io dico : sì zuccherino, cosa aspettano.

Se invece continuano con solo olio di ricino allora io, Tsipras, faccio pervenire per via diplomatica la comunicazione all' "abbronzato" di là che sto valutando seriamente di mettere il veto in Europa alle sanzioni alla Russia.
Poi si vedrà...
 
Dijsselbloem: Possibile accordo con la Grecia - Si aspettano proposte alternative di governo


Dijsselbloem: Rinviate elezioni domani per presidenza Eurogruppo - Tutta l'attenzione sulla Grecia
 
Alla domanda su ciò che attende la riunione di domani dell'Eurogruppo, ha sostenuto che "l'Eurogruppo, con una significativa presenza di Schaeuble non è il posto che hai trovato la soluzione.

Io davvero non capisco....dunque se c'e' Schaeuble l'accordo non si puo' fare...se invece c'e' un summit con il "leader maximo" Tsipras allora si puo' fare...:lol:...ridiamoci sopra, va....
 
Kraemer (S & P): L'Europa potrebbe gestire il rischio di trasmissione di una Grexit







L'Europa sarà in grado di gestire il "rischio contagio" se la Grecia in default sui pagamenti del debito e uscire dalla zona euro, ha sostenuto Moritz Kraemer, managing director dei rating sovrani di Standard & Poor.


Parlando a Bloomberg TV oggi Kraemer ha detto che la maggior parte degli investitori non considerano il "Grexit" è uno scenario possibile, ma se si sbagliano, la Grecia è relativamente ben isolato dal resto del mondo finanziario.


"Se si guardano i rischi di trasmissione - collegamenti diretti attraverso creditori comuni non è così importante ora" L'Europa è anche "ha una molto più potente firewall" che nel 2012, tra cui il meccanismo europeo di stabilità (ESM) e il nuovo mercato "veicolo" Obbligazioni Mario Draghi.
"C'è una molto più grande, strumento più potente che l'ultima volta."


(capital.gr)
 
* "Dopo l'Eurogruppo Giovedi magari il prossimo fine settimana per avere un'ultima possibilità di trovare un compromesso.
Ora il governo deve dire apertamente che cosa farà se il 30 giugno non paga il FMI e quali saranno le conseguenze di questa mossa ", ha detto il portavoce parlamentare di Nuova Democrazia Sun Mitsotakis parlando a radio SKAI.
 
La Grecia ha raccolto € 1,3 miliardi di euro sui tre mesi



La Grecia oggi ha sollevato 1,3 miliardi di euro al Tesoro delle aste a tre mesi, le prestazioni e il tasso di copertura rimane invariato al 2,7% e 1,3 rispettivamente.

Come il PDMA l'annuncio, oggi ha condotto aste BOT della durata di 13 settimane, pari a uno (1) miliardi di euro. Il rendimento si attesta al 2,70%. Subì le offerte totali per 1.300 milioni di euro, che hanno più che compensato l'importo richiesto da 1,30 volte.

La cessione è avvenuta attraverso degli Operatori principali (Primary Dealers), e la data di regolamento è Venerdì 19 giugno 2015.

Le offerte sono state accettate fino a concorrenza della somma asta, e le offerte non competitive per un importo di 300 milioni di euro.

Secondo le norme di funzionamento Operatori principali possono subire ulteriori offerte non competitive pari al 30% dell'importo asta, a Giovedi, 18 June, 2015 12:00

Ha rilevato che in occasione di aste viene pagata alcuna commissione.

(capital.gr)

***
Asta condotta a buon fine.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto