Faymann: Troveremo un modo comune per la Grecia
La certezza che la stragrande maggioranza delle forze democratiche in Grecia è determinata a garantire il progresso del paese nella zona euro e in Europa, ha dato il presidente Prokopis Pavlopoulos durante il suo incontro con il cancelliere austriaco Werner Faiman, al Palazzo Presidenziale.
Infatti,
il signor Pavlopoulos ha sottolineato che il suo ruolo è quello di essere l'esponente di questa decisione e questa politica e ha ringraziato. Faiman lo sforzo per assicurare un corso regolare della Grecia in Europa e nell'eurozona .
Accogliendo con favore la cancelliere austriaco, il signor Pavlopoulos ha parlato di un leader europeo superiore e un grande amico della Grecia, e in particolare in una difficile per il paese ora.
Lodato la sensibilità, evidenziando il fatto che ha scelto di iniziare la sua visita ad Atene,
visitando luoghi che mostrano come la grande crisi economica e sociale (Mr. Faiman prima del suo arrivo al Palazzo Presidenziale ha visitato l'ospedale "Evangelismos" il Centro Medico Sociale di Atene e Villaggio dei Bambini SOS in Kypseli).
In qualità di Presidente, lo spirito dell'Europa non è compatibile con questo tipo di fenomeno è un obiettivo comune da raggiungere, in modo da non lasciare che questa crisi sociale diventa più profonda.
Da parte sua, il cancelliere austriaco
ha ringraziato il signor Pavlopoulos per la calorosa accoglienza, ha osservato che molte questioni ancora aperte nei negoziati e ha aggiunto che ci sono ancora molti requisiti che devono essere soddisfatti.
Tuttavia, ha osservato che se rispettiamo l'un l'altro, e se c'è una comprensione che non si può fare tutto e salvare tutto, e sono convinto che il futuro sarà tale che l'Europa è più forte. "E sarà più forte, se si mostra realmente sostegno a coloro che hanno bisogno di solidarietà e di sostegno in questo momento più di altri", ha sottolineato il cancelliere austriaco.
Continuando, ha detto che in un paese con così tanta storia, che è alla base dell'Europa, fa male vedere la difficoltà nel trattare con problemi di salute, la povertà e la povertà e ha aggiunto che la crisi economica ha colpito chiave del popolo greco.
Infatti, egli ha osservato che se trarre le giuste conclusioni dalla storia dell'Europa, soprattutto del secolo scorso, allora sappiate che solo un'Europa unita può affrontare le sfide del futuro.
"Non possiamo rimanere solo ricordi. Non vogliamo solo evidenziare il rispetto e il nostro passato comune. Vogliamo avere e il modo di praticare. E poi, la nostra generazione renderemo conto che cosa dovrebbero e cosa ancora più importante : per dimostrare che troveremo un modo comune per la Grecia In questa Europa comune con i valori comuni e le relazioni ei contatti devono avere, il rispetto che dobbiamo avere, deve essere un inizio per molti finanziario. movimenti, esigenze e necessità. "
In conclusione, signor Faiman ha osservato che "l'Austria è sempre stata un paese di equilibrio sociale. La Grecia non è solo un luogo che volentieri vengono vacanza in Austria. Ci sono molti amori comuni e amicizie e legami storici che esistono" e indirizzamento
il presidente gli ha augurato tutto il meglio nella sua posizione in questo difficile periodo.
Fonte: ANA-MPA