Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Peter Spiegel

"Institutions have moved very, very significantly beyond what was agreed by Feb 20," says sr #EU official. "They are extreme movements."
 

tommy271

Forumer storico
Panousis: Basta con il "martire sinistra" - Impossibile il capitano non ha il potere di ordinare l'equipaggio

Menelaos Myrillas / SOOC

17 | 06 | 2015 12:36





Con un articolo di fuoco intitolato "I veri nemici della sinistra" vice ministro Protezione Citizen Yiannis Panousis diretti contro servire membri di SYRIZA e durante il primo ministro Alexis Tsipras.


"Dobbiamo liberare un paese di" una (p) ottenere sinistra cut ", afferma con enfasi.


"La sentenza di sinistra in pericolo avvelenato da grande (o adulterato) dose ideologia", osserva altrettanto acutamente signor Panousis e avverte che nel lungo viaggio della governance sinistra "può ogni vogatore ha la propria bussola che porta a sconosciuti costa, il capitano ha il potere di ordinare l'equipaggio quando e come trasformare la barca per trovare un buon vento ".


Poiché dispone di un messaggio "terminano con" martire sinistra "che ha inseguito tutti. Ora tiene la ruota. Ha bisogno di una nuova proposta di / per la società. Un repressa per anni a sinistra non dovrebbero vuole ora "cravatta" e fa propri trucchi per punire i torturatori. Non è il momento per scontri e conflitti con il passato nella logica "vincitori - perdenti."


Continuando la sua critica, vice ministro Protezione Cittadino avverte: "Anche se si vuole costruire di nuovo il proprio partito perderà clientela perché i vostri clienti sono più casual (e non ideologicamente amici)."
Allo stesso tempo, avvertendo che "la confusione tra il romanticismo di sinistra e l'imbarazzo del governo, l'individuazione di responsabilità politica per il paese con la bilancia di parte e dei meccanismi interni porta alla distruzione totale."


Vedi articolo completo su Panousi anoixtoparathyro.gr

I veri nemici della sinistra
Domani io edificherò la finestra
si affaccia sulla strada.
Andr. Mitsou, La donna squisita e pesce


Il lungo viaggio di Governance Sinistra non può essere utilizzato per segnalare l'illuminismo, il razionalismo, può ogni vogatore ha la propria bussola che porta a lidi sconosciuti, il comandante ha il potere di ordinare l'equipaggio quando e come trasformare la barca per trovare un buon vento.

La sentenza ha lasciato in pericolo avvelenato da grande (o adulterato) Dose ideologia. Oggi, in Grecia, la sinistra no difesa difende la sua tradizione storica, ma deve confutare in termini di legittimità democratica e di consenso sociale sulla strada al caos.

Infine, il 'martirio sinistra "che ha inseguito tutti. Ora tiene la ruota. Ha bisogno di una nuova proposta di / per la società.
Un repressa per anni a sinistra non dovrebbero vuole ora "cravatta" e fa propri trucchi per punire i torturatori. Non è il momento per scontri e conflitti con il passato nella logica "vincitori - perdenti."

Quando si inizia a giocare con le regole del vostro avversario sarà rapidamente perdere perché è più allenato (corruzione, l'intreccio, la logica dello status quo).

Anche se si vuole costruire di nuovo il proprio partito perderà clientela perché i vostri clienti sono più casual (e non ideologicamente amici).

La confusione tra il romanticismo di sinistra e l'imbarazzo del governo, l'individuazione di responsabilità politica per il paese con la bilancia di parte e dei meccanismi interni porta alla distruzione totale.

Come la sinistra nell'affrontare oggi? Il futuro o nel passato? Con citazioni morti o la possibilità di salire sulla Grecia e trasformare il declino del potere di rigenerazione?
Europea sullo Stato di diritto, progressista, strategia di evacuazione dalla solitudine nazionale, potenziamento istituzionale e la fiducia, l'emergere di nuove forze sociali: ecco il modello.

Diverse forze spesi in nome di "anti-atteggiamenti". Il tempo per raccogliere lo slancio della sinistra in un unico fascio di fuoco. Il nostro destino a noi stessi facciamo, ma non siamo soli quando facciamo. E dall'altra non abbiamo speranza di cambiare il paese, se non cambiamo noi stessi.

Purtroppo ancora oggi alcuni "genuino" continua a maledire, di esilio, di insulti a prescindere chiunque non è d'accordo con loro. Malattie vecchie in nuove forme di sporcizia 'di sinistra'.
Il volgare che pensano "fascista" che non sembra come loro, è il momento di entrare nella cantina della storia.
Vive La sinistra al governo e si muove la luce. Qualunque cosa e chiunque vive nel buio unica cosa negativa farebbe.

Dobbiamo fare come un paese di "una (p) tagliarsi sinistra" che fanno di tutto per n 'non riescono sentenza sinistro in modo che possano ancora una volta giocare il doppio - triplo giochi oscuri (e spesso "sporchi").
Misericordia! Sono questi esponenti della Grecia dopo la crisi. Non vuole che il popolo greco queste persone per definire il suo futuro.
Tempo di tutti i serpenti che minacciano la democrazia parlamentare borghese.


Professor Yiannis Panousis Vice ministro dell'Interno Amministrativa e ricostruzione





Πηγή: Panousis: Basta con il "martire sinistra" - Impossibile il capitano non ha il potere di ordinare l'equipaggio | iefimerida.gr ????????: ?? ??????????? ?? ??? «????????? ????????» - ??? ?????? ? ?????????? ?? ??? ???? ?? ?????? ?? ???????? ?? ??????? | iefimerida.gr

***
Dichiarazione di un certo peso da parte di Panousis.
Al centro di varie polemiche, è stato difeso più volte da Tsipras ... dagli attacchi della sinistra del partito.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* L'Europa sarà più forte se sostenere coloro che hanno bisogno di solidarietà, ha sottolineato il cancelliere austriaco Werner Faiman quando si è incontrato in precedenza con il Presidente della Repubblica, Pr. Pavlopoulos.
 

tommy271

Forumer storico
Faymann: Troveremo un modo comune per la Grecia







La certezza che la stragrande maggioranza delle forze democratiche in Grecia è determinata a garantire il progresso del paese nella zona euro e in Europa, ha dato il presidente Prokopis Pavlopoulos durante il suo incontro con il cancelliere austriaco Werner Faiman, al Palazzo Presidenziale.

Infatti, il signor Pavlopoulos ha sottolineato che il suo ruolo è quello di essere l'esponente di questa decisione e questa politica e ha ringraziato. Faiman lo sforzo per assicurare un corso regolare della Grecia in Europa e nell'eurozona .

Accogliendo con favore la cancelliere austriaco, il signor Pavlopoulos ha parlato di un leader europeo superiore e un grande amico della Grecia, e in particolare in una difficile per il paese ora. Lodato la sensibilità, evidenziando il fatto che ha scelto di iniziare la sua visita ad Atene, visitando luoghi che mostrano come la grande crisi economica e sociale (Mr. Faiman prima del suo arrivo al Palazzo Presidenziale ha visitato l'ospedale "Evangelismos" il Centro Medico Sociale di Atene e Villaggio dei Bambini SOS in Kypseli).

In qualità di Presidente, lo spirito dell'Europa non è compatibile con questo tipo di fenomeno è un obiettivo comune da raggiungere, in modo da non lasciare che questa crisi sociale diventa più profonda.

Da parte sua, il cancelliere austriaco ha ringraziato il signor Pavlopoulos per la calorosa accoglienza, ha osservato che molte questioni ancora aperte nei negoziati e ha aggiunto che ci sono ancora molti requisiti che devono essere soddisfatti.

Tuttavia, ha osservato che se rispettiamo l'un l'altro, e se c'è una comprensione che non si può fare tutto e salvare tutto, e sono convinto che il futuro sarà tale che l'Europa è più forte. "E sarà più forte, se si mostra realmente sostegno a coloro che hanno bisogno di solidarietà e di sostegno in questo momento più di altri", ha sottolineato il cancelliere austriaco.

Continuando, ha detto che in un paese con così tanta storia, che è alla base dell'Europa, fa male vedere la difficoltà nel trattare con problemi di salute, la povertà e la povertà e ha aggiunto che la crisi economica ha colpito chiave del popolo greco. Infatti, egli ha osservato che se trarre le giuste conclusioni dalla storia dell'Europa, soprattutto del secolo scorso, allora sappiate che solo un'Europa unita può affrontare le sfide del futuro.

"Non possiamo rimanere solo ricordi. Non vogliamo solo evidenziare il rispetto e il nostro passato comune. Vogliamo avere e il modo di praticare. E poi, la nostra generazione renderemo conto che cosa dovrebbero e cosa ancora più importante : per dimostrare che troveremo un modo comune per la Grecia In questa Europa comune con i valori comuni e le relazioni ei contatti devono avere, il rispetto che dobbiamo avere, deve essere un inizio per molti finanziario. movimenti, esigenze e necessità. "

In conclusione, signor Faiman ha osservato che "l'Austria è sempre stata un paese di equilibrio sociale. La Grecia non è solo un luogo che volentieri vengono vacanza in Austria. Ci sono molti amori comuni e amicizie e legami storici che esistono" e indirizzamento il presidente gli ha augurato tutto il meglio nella sua posizione in questo difficile periodo.

Fonte: ANA-MPA
 

Llukas

Frangar non Flectar
"E sarà più forte, se si mostra realmente sostegno a coloro che hanno bisogno di solidarietà e di sostegno in questo momento più di altri", ha sottolineato il cancelliere austriaco.

è l'unico modo, assieme a una vera unione politica e dei popoli, per far si che l'euro e, forse l'intera UE, resista nel tempo. finora mi sembrano intenti solo sulla carta però e la gestione del problema greco lo dimostra.
 

Potter

Forumer attivo
Non concordo.
Stando al tuo ragionamento quindi anche a fronte di accordo prossimo i bond degli altri Paesi non ne beneficeranno con progressi a due cifre?
Per me non è OT

Stando al mio ragionamento sarebbe logico che i btp trentennali calassero ancora. Questo non vuol dire che sicuramente accadrà, sia perchè potrei sbagliarmi (non li seguo più da anni) sia perchè non sempre il mercato si comporta in modo logico. Ma per me i btp erano in bolla a causa delle politiche della Bce e dell'inflazione sottozero, ed in parte lo sono ancora.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Stando al mio ragionamento sarebbe logico che i btp trentennali calassero ancora. Questo non vuol dire che sicuramente accadrà, sia perchè potrei sbagliarmi (non li seguo più da anni) sia perchè non sempre il mercato si comporta in modo logico. Ma per me i btp erano in bolla a causa delle politiche della Bce e dell'inflazione sottozero, ed in parte lo sono ancora.

ma la politica della BCE sempre quella è(almeno fino a settembre 2016). evidentemente stanno pagando altro.
 

tommy271

Forumer storico
* L'Eurogruppo deciderà domani che la palla è nel campo della Grecia, ha detto un alto funzionario della zona euro nel trasmette Reuters.
In occasione della riunione dei ministri delle finanze della zona euro non dovrebbero discutere molto sulla Grecia, ha detto funzionario.
 

tommy271

Forumer storico
* Completato l'incontro del primo ministro Alexis Tsipras con il cancelliere austriaco Faiman. In corso le loro dichiarazioni.
 

tommy271

Forumer storico
* Faymann (Austria): Non ci può essere speranza per l'Europa senza la Grecia


* Faymann (Austria): L'amicizia Grecia - Austria ha una lunga tradizione - Ci siamo capiti



* Tsipras: Continueremo con il cancelliere austriaco, a lavorare per rafforzare la solidarietà europea
 

Users who are viewing this thread

Alto