F. Genimmata: SYRIZA perdersi senza bussola
"Ha partecipato alla riunione con crescente preoccupazione e ansia sentimenti e ho lasciato la Maximos Mansion con gli stessi, purtroppo i sentimenti", ha detto PASOK deputati la nuova presidente del Movimento, Fofi Genimmata, che ha presieduto la prima riunione del CR PASOK-democratico fazione. L'incontro è iniziato poco dopo mesimerikai conclusa un'ora più tardi.
La signora Genimmata ha aggiunto che il primo ministro ha detto che termine e condizione per ogni accordo è la perdita di valore del debito, sulla base della proposta presentata dal governo.
Il nuovo segretario ha criticato il governo SYRIZA che ci perdiamo senza bussola, senza obiettivi e per lo più senza effetto, e che non era stata integrata e di un piano coerente di trattativa, con argomenti, con alternative irrealistiche affidabili, senza il sostegno internazionale.
"Ha commesso un grave errore strategico e tattico, ha gettato l'economia greca di soffocamento, l'insicurezza e notevole, la recessione supplementare", ha detto e ha aggiunto: "Ha perso tempo prezioso tagliando i ponti con gli amici e potenziali alleati della Grecia, estenuanti tolleranza e pazienza e ogni stato d'animo favorevole atteggiamenti positivi e assistenza efficace. Si continua ancora oggi a versare olio sul fuoco. "
La signora Genimmata stima che una percentuale significativa ha votato Syriza, giorno dopo giorno si rende conto che ingannati e che Alexis Tsipras è imbarazzato e intrappolati nel caos SYRIZA governo parti, con aria di sfida dichiarazioni contraddittorie dei membri e di corone al giorno i vari gruppi del suo partito.
"Ora è il momento per i grandi e grande SI NO", ha osservato e ha sostenuto: "Il popolo greco, in modo schiacciante, richiede un accordo, che costituirebbe una valida soluzione per la stabilità e la sicurezza dell'economia nazionale per lo sviluppo e ristrutturazione e svalutazioni del debito, la coesione e la solidarietà della nostra società. La rottura equivale a un disastro per la Grecia per tutti i greci, per tutti i greci, per tutte le generazioni, per tutte le forze sociali e le foglie esposte alla il nostro paese alle sfide e le tensioni di una situazione fluida e un'epoca pericolosa nei Balcani e il Mediterraneo. "
Su se PASOK sosterrà l'accordo, la signora Genimmata non aprì i giornali, dicendo solo che "la responsabilità democratica e sociale nazionale giudicherà, valutare tale accordo, le istituzioni di organi collegiali competenti, la sensibilità e discernimento. Si tratta di una decisione collettiva e vincolante ".
Egli ha inoltre ribadito che la scelta, la decisione di non negoziabile e vincolante per deputati, funzionari, soci e amici del PASOK: "La Grecia, per ragioni geopolitiche e geoeconomiche, deve essere sempre presente in un ruolo attivo e uguale negli affari europei, le istituzioni europee e l'euro. "
Fonte: ANA-MPA