Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

EU's Dijsselbloem Told Greece There Can Be No Deal On The Last Day

In case anyone was wondering → "If a country leaves euro zone, the debt remains": Dijsselbloem
 
Ultima modifica:
Depositi garantiti afferma D. Mardas




Secured come depositi nelle banche greche hanno assicurato il vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas e stima che non accadrà controllo del capitale, «noi non siamo lo stesso caso con Cipro", ha detto.

"Crediamo che non accadrà controllo del capitale, non siamo lo stesso caso con Cipro", ha detto Mardas notando che una direttiva europea protetta pari a 100 000 euro.

Parlando alla Alpha 989 è apparso ottimista sul raggiungimento di un accordo con i creditori, rendendo l'acidità in etichetta dei negoziati.

"Penso che arriveremo a una soluzione, alcune cose che vengono forniti in etichetta dei negoziati porterà calma per il tempo necessario e la questione finirà", ha aggiunto.

Alla domanda circa l'andamento Mardas entrate ci ha detto "questo mese andiamo molto bene in linea con le nostre stime" e ha aggiunto "salari-pensioni, di coprire i nostri obblighi, senza problemi questo mese."

(Naftemporiki)
 
Moskovisi: Lungi dall'essere "pazzo", i requisiti delle istituzioni




Lungi dall'essere "pazzo" sono i requisiti degli enti provenienti da Grecia, ha dichiarato il commissario europeo per gli affari economici Pierre Moskovisi la stazione radio belga RTL.

L'incontro di domani dell'Eurogruppo sarà difficile, ma si propone di essere in movimento in avanti, ha detto il commissario francese, aggiungendo che avrebbe discutere i punti controversi di aliquote IVA, le pensioni e il deficit di bilancio.

"Ci aspettiamo misure concrete su questi tre punti. Non stiamo chiedendo cose folli ", ha detto Moskovisi.

Tuttavia, ha sottolineato la necessità di un programma umanitario,. "Ma ci dovrebbe essere un programma di riforme, perché viviamo in un'economia di mercato globale e l'economia greca non può restare ai margini", ha aggiunto.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto