Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Allegati

  • The Times.jpg
    The Times.jpg
    1,4 MB · Visite: 60
Arriva una nuova proposta Juncker condizioni -Quali messi a trovare una soluzione






Contatti Backroom nel campo dei negoziati appare in pieno svolgimento.

Protagonista è il Presidente della Commissione Jean-Claude Juncker, che cerca il giusto equilibrio tra Atene e creditori al fine di avere un accordo tra le due parti e di non guidare sia del paese e della zona euro alla rottura e acque inesplorate.


Possibile chiamare Juncker a Tsipras


Informazioni indicano che Jean-Claude Juncker avrà contatti con il primo ministro greco Alexis Tsipras e forse per ordine più lento di trasmettere una nuova proposta. Fattore caratteristico è che il governo ha sottolineato che "l'interesse sta facendo pressioni contatti".

Informazioni indica che Jean-Claude Juncker ha assunto il ruolo difficile convincere il FMI per ammorbidire la sua posizione e fare anche un passo indietro, di essere finalmente in grado di raggiungere un accordo con la Grecia. Allo stesso tempo, le istituzioni considerano guardando-equivalenti misure per colmare il divario di bilancio.

La bozza di compromesso del presidente della Commissione europea includerà probabilmente accettazione tagli della spesa, al fine di colmare il divario tra Atene e creditori sul divario finanziario. La deviazione, questa volta tra le due parti su questo tema è stimato a circa 500 milioni di euro.

Rumors proposta-messaggio Juncker-Merkel Faiman


Mentre gli istituti di credito contro la Grecia ha raggiunto le estremità e il tempo sta per scadere minacciando il paese, i rapporti hanno indicato che la Merkel e Juncker ha inviato un nuovo messaggio a Tsipras tramite Werner Faiman. Finora non vi è stato conosciuto se effettivamente il cancelliere austriaco era portatore del messaggio, o se aveva la forma ultimatum o se il suo obiettivo era quello di superare lo stallo nei negoziati.


Mediazione Juncker e le condizioni del presidente della commissione


Secondo fonti euro2day.gr, che trasmette le informazioni sulla nuova mediazione Juncker, la nuova proposta di trasferire direttamente al primo ministro Alexis Tsipras presidente della Commissione europea per telefono.

Le stesse fonti affermano che Z.K.Giounker è convinto che se la parte greca ha accettato un compromesso, allora riuscirà a convincere il resto della zona euro. A questo punto "se l'UE a trovare una soluzione, allora il FMI sarà costretto ad accettare o isolato," dice.

Nella telefonata dovrà parlare e l'isolamento della Grecia, come il clima di sfiducia nell'Unione europea si espande.


In termini di come formata oggi da sfondo per la Grecia riferiscono le stesse fonti il ​​seguente:


1. Se la Grecia ad aumentare la spesa militare tagliato da 200 mil. Di euro 450 milioni di euro l'anno, accettare una riduzione delle elevate pensioni integrative procedere alla questione della lotta ai cartelli nel mercato dei beni e ha deciso di rinviare per un paio di mesi su collettiva contratto di lavoro, la questione dell'IVA e delle assicurazioni rimanenti possono essere aggirate.
La Commissione europea condivide l'opinione che la ristrutturazione dell'assicurazione dovrebbe essere fatto dopo gli studi.
Se si mette un freno alla pensione anticipata, poi il resto può essere risolto in autunno.


2. Dodici membri dell'Eurogruppo sono ora alcuni di qualsiasi soluzione favorevole al problema greco. Ieri in occasione della riunione di cinque presidenti a Bruxelles la questione non è stata discussa in modo approfondito rimangono così il 'gap nei negoziati. " Il presidente dell'Eurogruppo, Geroun Ntaiselmploum, forse impegnata a presentare una proposta di compromesso (peggio della Commissione europea) è nulla, però, ancora non ha deciso.


3. Diversi paesi sono a un vertice Ue sulla Grecia, come vogliono risolvere i problemi tecnici prima di ogni riunione. La questione verrà chiarita dopo l'Eurogruppo Giovedi.

4. Alcune cerchi in Ue e Fmi p possono o saranno la strategia negoziale di Atene visto il suo ruolo G.Varoufaki.
Essi sostengono che il ministro che ha contatti con studio legale di New York, che gestisce i fallimenti consigliare il Primo Ministro che la Grecia sempre meglio affare se si aspetta fino all'ultimo minuto. L'argomento è che l'Unione europea, temendo disordini nei legami della regione si abbasserà.
Gli stessi ambienti sostengono che la decisione di non coprire il Fondo monetario internazionale è stato fatto dopo aver studiato lo studio legale specifica, il cui rappresentante ha visto il signor Varoufakis in aprile a margine del FMI.


5. Il rischio di imposizione di controlli sui capitali è reale come l'impasse continua, ma comporta difficoltà.


6. EuroWorking gruppo la settimana scorsa ha esaminato gli scenari avversi per la Grecia. Per impostazione predefinita up Grexit.


7. Esiste un piano per il debito e le fonti ha detto che era a conoscenza di Alexis Tsipras che sceglie di rispondere alla domanda. Secondo le informazioni in materia di allungamento dei finanziamenti in essere e dei tassi di interesse più bassi. Tuttavia, qualsiasi relazione sul tema in accordo in questa fase non può essere molto più di una ripetizione della decisione dell'Eurogruppo vincolante a novembre 2012.


8. Nessun membro dell'UE è ora pronto ad accettare il governo di quel paese ha ricevuto tanto aiuto in pericolo di scuotere tutto in aria per disaccordi che sono più sereno vedere che facilmente coperti con la buona volontà.
Naturalmente vi è anche non servire visti con gli occhi bene il governo di sinistra della Grecia, e, naturalmente, c'è la parte ritiene che fin dall'inizio il perseguimento del signor Tsipras è stata l'uscita dall'euro.


(Iefimeridia)

***
Riassunto di tutti i rumors veicolati nel pomeriggio.
Da leggere.
 
Ultima modifica:
Neanche il Times capisce cosa siano...

Se ha voglia, Amorgos ti potrà spiegare chi sono e da dove arrivano... si può partire dal 1949, a seguire con il KKE dell'interno e quello dell'esterno.
Regime dei colonnelli.
Poi la formazione del grande PASOK di Andreas Papandreou e dibattito nella sinistra greca ... ecc. ecc.
 
parlano tutti, soprattutto chi non conta nulla :-o
io voglio solo sora Angela di più non metto su questo ciarpame
Temo che in questo momento anche sora Angela sia nell'angolo, lei pensava che...e invece....
In questi gg alle tv si sente parlare di immigrazione, mafia capitale, corruzione, spesa pubblica alle stelle, assassini veri o presunti tali con Dna che prendono il volo per i campi ecc..Ora tutti questi sono certamente dei grossi problemi che interessano tutti. Tuttavia al momento c'è un problemone che sovrasta di una buona spanna tutti gli altri che si chiama Grecia e a questo dedicano pochi cenni e si che la cosa non riguarda mica solo i possessori di Ggb, Btp ecc...interessa e parecchio tutti quanti. Bah :rolleyes:.
 
preso dall' altro forum:
fosse che fosse la volta buona!
Inoltre fa la comparsa la voce: "aiuto umanitario",
così magari qualcuno cede ma passa sotto altra voce!


Moscovici:
Per quanto riguarda le misure, come l'IVA sui farmaci e l'elettricità, ma anche
le piccole pensioni, la Commissione Finanze, ha detto che le istituzioni sono
disposte a discutere misure alternative
non influenzeranno le sezioni vulnerabili
della popolazione della Grecia.

]


E' evidente che qualcuno mente (o Juncker o Moscovici)
Juncker non ha sempre detto che mai era stato richiesto aumento dell'IVA sui farmaci e l'elettricità ?

[CUT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
La barra delle aspettative per un accordo





Anziano eurozone ufficiale ottenuto oggi in modo significativo il livello di aspettativa per progressi sostanziali nel numero di greco durante la prossima riunione dell'Eurogruppo.

Secondo il funzionario, alla riunione di domani dei ministri delle finanze della zona euro non si aspettava un importante passo avanti verso un accordo, e ha aggiunto che la palla è nel campo della Grecia.

Un attento esame della dichiarazione dell'Eurogruppo del 20 febbraio porterà a constatare che le istituzioni (istituti di credito) hanno fatto molte concessioni fino ad oggi (contro la Grecia), è andato ben oltre questa dichiarazione, sia nel settore finanziario e le riforme lui ha detto.

Alla domanda sulle differenze tra il governo e le istituzioni che hanno risposto greci sono diversi e non si limita al settore finanziario e la pensione, essere trattata perché crea problema nel medio e lungo termine.


Anche "14 giorni, 12 ore e 50 minuti" ...


Il funzionario ha anche sottolineato che, nonostante notizie di stampa e le voci, non ci sono disaccordi sostanziali sui temi dei negoziati entro i finanziatori, le differenze ci sono convergenti, ha detto.

Crede ancora nella scenario positivo, cioè quello di trovare una soluzione per il governo greco, ma come ha detto, dovrebbe essere fatto in fretta perché il tempo ormai rimanente è minimo, a 14 giorni, 12 ore e 50 minuti fino al 30 giugno , lui ha detto.

Secondo il tempo ufficiale sarà necessario?
perché per il momento si arriva ad un accordo politico per essere finalizzato perché il processo di ratifica da parte dei parlamenti nazionali è complesso.

Alla domanda sulla possibilità tenuto vertice dei leader della zona euro alla fine della settimana, ha risposto che molti leader hanno ritenuto che la questione dovrebbe essere affrontata a livello politico più basso, cioè l'Eurogruppo.

Nicos Bellos

Fonte: Deutsche Welle
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto