Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Temo che in questo momento anche sora Angela sia nell'angolo, lei pensava che...e invece....
In questi gg alle tv si sente parlare di immigrazione, mafia capitale, corruzione, spesa pubblica alle stelle, assassini veri o presunti tali con Dna che prendono il volo per i campi ecc..Ora tutti questi sono certamente dei grossi problemi che interessano tutti. Tuttavia al momento c'è un problemone che sovrasta di una buona spanna tutti gli altri che si chiama Grecia e a questo dedicano pochi cenni e si che la cosa non riguarda mica solo i possessori di Ggb, Btp ecc...interessa e parecchio tutti quanti. Bah :rolleyes:.

o hanno già un qualche accordo e il tempo che si stanno prendendo è solo spettacolo per la platea o veramente non sanno che pesci pigliare
 

tommy271

Forumer storico
* E 'iniziata poco dopo 19.30 nella concentrazione Costituzione contro l'austerità, organizzato tramite facebook e ha lo slogan "Prendiamo l'affare nelle nostre mani - discesa austerità." Le concentrazioni simili sono attesi a Salonicco e in altre 25 città.

***
Dalle foto che vedo, mi pare non ci sia nessuno ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
* E 'iniziata poco dopo 19.30 nella concentrazione Costituzione contro l'austerità, organizzato tramite facebook e ha lo slogan "Prendiamo l'affare nelle nostre mani - discesa austerità." Le concentrazioni simili sono attesi a Salonicco e in altre 25 città.

***
Dalle foto che vedo, mi pare non ci sia nessuno ...

...ho paura che l affare nelle nostre mani lo prendiamo noi ...:D

Più che in mano lo prendiamo in un altro posto


...si fa per ridere logicamente :D
 

tommy271

Forumer storico
* Voutsis (Mega): Non ci sono cambiamenti radicali nella proposta greca

***
Sembrerebbe un'ammissione che c'è stata una controproposta ....
 

tommy271

Forumer storico
* Voutsis (Mega): Stournaras - io rispetto la decisione e la responsabilità di Konstantopoulou posto pubblico


* Voutsis (Mega): Riceviamo seria considerazione nulla di scritto, soprattutto se proviene dal governatore della Banca di Grecia - studio tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto