Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
* C. Varoufakis: Dopo il mio incontro con il signor Guru concordato con l'OCSE su una tabella di marcia e le riforme.

* C. Varoufakis: Abbiamo bisogno l'economia greca e la società sono profonde riforme, che hanno presentato.

* C. Varoufakis: Abbiamo presentato il suo articolo il signor Blanchard. Nel nostro atteggiamento ci ha spiegato che la responsabilità politica è tutti i ministri delle Finanze e dei leader europei per trovare una soluzione. Purtroppo, il presidente dell'Eurogruppo si è concentrato sulle responsabilità della parte greca.


* C. Varoufakis: Ci ha spiegato che ci siamo andati vicini alle istituzioni. Le nostre piccole differenze non possono giustificare una mancanza di accordo.

* C. Varoufakis: La delegazione greca ha inviato un messaggio forte per l'Eurogruppo di presentare una proposta globale che, se accettato, porrà fine al dramma degli ultimi anni.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
In linea di max ... pochi passi in avanti, la faccenda andrà risolta tra Tsipras e la Merkel.

tutto all in sulla Merkel ...:D

come pronostico del buon russia...

facciamo tirare il calcio di rigore alla Angela ....

E' evidente che quando la Lagarde dice queste cose (accusa diretta di infantilismo della parte greca) , il partito di coalizione della Merkel dà del clown a Tsipras, a Varu se ne vomitano di ogni ci si deve passare sopra e comprendere; se si dice che l'IMF ha adottato una politica criminale (oggettivamente è vero) ci si deve adontare.

Fa semplicemente parte delle regole del gioco. L'una e l'altra.
Per me hanno tutti ragione.


Non credo a nessun complotto tranne quello (complimenti :up:) organizzato dalla Lagarde per inguaiare il povero Strauss Kahn .

Bravo l'Amorgos ...che ha colto la Lagarde ...da ADULTI ha detto io l'ho seguito in italiano ...ignorante come sono ...ma è stata bella la battuta degli ADULTI ...:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: Per aumentare la esigibilità dell'IVA è la riforma, non è l'aumento del tasso



Varoufakis: Noi liberalizzare alcuni mercati (!!!!!!!!!!)



Varoufakis: Abbiamo chiesto ai nostri colleghi calorosamente infine sottolineare tra le riforme e tagli



Varoufakis: Abbiamo introdotto profonde riforme dell'economia greca
 

tommy271

Forumer storico
* Varoufakis: Abbiamo proposto di monitorare su base settimanale, che sarà combinato con un sistema automatizzato che riduce orizzontalmente la spesa pubblica in caso di deragliamento del bilancio.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
* DICHIARAZIONE SHOCK dalla BCE all'Eurogruppo: Non siamo sicuri se le banche greche saranno aperte il Lunedi

Se vera si dovrebbero vergognare : che modo è questo ?
Se falsa qualche furbacchione gioca sporco con la libertà economica degli Stati sovrani.
Possibile che non si capisca ???

Vado a fare il bagno.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto