Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Shocker - Ministro delle Finanze di Malta: Il Varoufakis è venuto con "una sorta di piano", ma nessuno voleva discutere
 

tommy271

Forumer storico
* Dijsselbloem: Egli dice che è impossibile raggiungere un accordo con la Grecia senza essere pronta ad adottare misure difficili
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non dare troppo retta alla Vita Konstantopoulo ... nonostante la presidenza della Camera, gode di poca considerazione anche all'interno di Syriza... salvo qualche ala estrema.

Grazie. Non riesco a credere che una persona razionale possa dire certe cose. Se fai un prestito ad una persona violi la sua' dignita'...
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ho seguito in diretta ...a me sembra che ci giochiamo tutto al 22 giugno ...li ci sarà la decisione POLITICA quello che cercano Varou e Tsipras ...I.M.H.O.
 

tommy271

Forumer storico
* Dijsselbloem: Si richiede misure difficili, ma richiederà politico e pronto a dire la verità al loro popolo


* Dijsselbloem: I greci meritano un accordo buono e giusto, un futuro economico sostenibile


* Dijsselbloem: Siamo molto impegnati a mantenere la Grecia nella zona euro
 

FNAIOS

Certo

Ma quante probabilita' dai ad un accordo ad oggi?

Beh sai le probabilità che io, uomo comune, posso assegnare sulla base delle mie informazioni...Non è che abbiano una grossa validità. Comunque una volta gimmeleverage attirò la nostra attenzione su un calcolo basato più o meno guardando il prezzo delle obbligazioni. Quindi se proprio dovessi assegnare, assegnerei quella.

P.S. Non sono particolarmente esposto, sempre intorno al 20%. pmc <50.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Moskovisi: Situazione difficile e preoccupante per la Grecia





Difficile e preoccupante descritto la situazione in Grecia il commissario europeo per gli Affari economici, Pierre Moskovisi sulla scia della riunione dell'Eurogruppo.

Il commissario europeo ha sostenuto che la situazione in Grecia è difficile e preoccupante, come il tempo sta per scadere. "Ci aspettiamo proposte concrete da Grecia 'stressati e chiamati Atene per andare a compromessi ragionevoli.

"Abbiamo poco tempo per evitare il peggio", ha detto, invitando la Grecia a venire seriamente tornare al tavolo delle trattative, al compromesso per evitare un esito disastroso.

Come spiegato, è nell'interesse di tutti per mantenere l'integrità della zona euro, e ha riconosciuto che abbiamo fatto progressi nelle ultime settimane.

"Ci aspettavamo controproposte affidabili da parte greca non è ancora arrivato", ha osservato e ha invitato la parte greca di riprendere "serio" al tavolo delle trattative.

Ha assicurato che la Commissione europea è pronta a lavorare duro per un accordo che ha descritto come "perfettamente possibile e assolutamente necessario." "Dobbiamo agire".

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Alto