Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Varoufakis: La delegazione greca ha inviato un messaggio forte per l'Eurogruppo di presentare una proposta globale che, se accettato, porrà fine al dramma degli ultimi anni.
 

Fred_EL

Nuovo forumer
* Dijsselbloem: Si richiede misure difficili, ma richiederà politico e pronto a dire la verità al loro popolo


* Dijsselbloem: I greci meritano un accordo buono e giusto, un futuro economico sostenibile


* Dijsselbloem: Siamo molto impegnati a mantenere la Grecia nella zona euro

ormai fanno copia incolla delle dichiarazioni vecchie
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mah, ormai il commento è...Boh.

E' evidente che quando la Lagarde dice queste cose (accusa diretta di infantilismo della parte greca) , il partito di coalizione della Merkel dà del clown a Tsipras, a Varu se ne vomitano di ogni ci si deve passare sopra e comprendere; se si dice che l'IMF ha adottato una politica criminale (oggettivamente è vero) ci si deve adontare.

Fa semplicemente parte delle regole del gioco. L'una e l'altra.
Per me hanno tutti ragione.


Non credo a nessun complotto tranne quello (complimenti :up:) organizzato dalla Lagarde per inguaiare il povero Strauss Kahn .
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: L'Eurogruppo ha scelto di concentrarsi sulle responsabilità solo della Grecia e non della zona euro


Varoufakis: Un accordo richiede concessioni da tutti i lati


Varoufakis: presentato una proposta globale di compromesso


Varoufakis: Le nostre proposte hanno portato allo 0,5% del PIL, più vicino ai finanziatori
 

FNAIOS

E' evidente che quando la Lagarde dice queste cose, il partito di coalizione della Merkel dà del clown a Tsipras, a Varu se ne vomitano di ogni ci si deve passare sopra e comprendere; se si dice che l'IMF ha adottato una politica criminale (oggettivamente è vero) ci si deve adontare.

Fa semplicemente parte delle regole del gioco.

Non credo a nessun complotto tranne quello (complimenti :up:) organizzato dalla Lagarde per inguaiare il povero Strauss Kahn .

Secondo me tra strauss kahn e la lagarde c'è stato qualcosa che non ha funzionato ma non posso dirlo perchè sennò mi censurano.

Adontare me la sono andata a cercare sul vocabolario.
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: Abbiamo introdotto profonde riforme dell'economia greca


Varoufakis: Le banche hanno un rosso prestiti a tasso


Varoufakis: La Grecia è campione nei tagli


Varoufakis: C'è una convergenza nel fiscal gap
 

Users who are viewing this thread

Alto