Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

FNAIOS

La trattativa è infatti ancora apertissima. Solo che stiamo arrivando (finalmente, direi) all'ultimo secondo dell'ultimo minuto - come qcn qui di vicende greche non digiuno da mesi va prevedendo.
Sull'esito poi si vedrà.
(L'unica cosa che mi sento di dire è che mi sembra a questo punto improbabile che Syriza, indipendentemente da come andrà lunedì, possa non implodere..)

Esatto.
D'altra parte la fuga di capitali è una forte risposta elettorale.
Finora Tsipras ha giocato da ideologo e mi sta bene, se però inizia a ragionare SOLO pro domo sua allora non mi sta più bene.
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: accordo prima del vertice di Parigi chiede






Grecia e creditori dovrebbero aver raggiunto un accordo entro i prossimi tre giorni ha sottolineato alto ufficiale della Francia, parlando all'agenzia Reuters.

A margine dell'Eurogruppo, un anonimo funzionario ha sottolineato che l'accordo tra Atene e istituti di credito deve essere "vicino" prima del vertice Lunedi.

"Nei prossimi tre giorni per finalizzare l'accordo tra i creditori e la Grecia, che sarà presentato alla riunione Lunedi", ha spiegato.

"La situazione dimostra che è il momento di essere d'accordo", ha concluso.

(Naftemporiki)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Gia' postata la smentita....Draghi ha seccamente smentito...
Ecb non ha MAI detto che le banche lunedi' potrebbero non aprire

...ma il danno è fatto ormai

vedrai che fuga da Alcatraz domani ...:D :D

qua mi sembra che nulla sia stato fatto a caso

chissà i milioni e milioni che si son fatti oggi con quelle false notizie ....
 

tommy271

Forumer storico
Per la prima tempo, migliaia di greci protestano per la Costituzione in favore dell'euro




menoume708.jpeg


Sotto lo slogan "Noi viviamo in Europa" i manifestanti riuniti a piazza Syntagma di dichiarare a favore di rimanere in Europa e l'euro.


Più di 5.000 persone sono state trovate nel centro della capitale, chiudendo entrambi Vas. Sofias e Amalia. In effetti, i manifestanti saliti cortile della Camera sopra la Tomba del Milite Ignoto.


menoume708_0.jpeg

menoume7.jpeg
menoume8.jpeg

menoume1.jpg
menoume2.jpg
menoume3.jpg



Il loro sostegno per il movimento indica la presenza dell'opposizione Nuova Democrazia, signori Georgiades Dendias, Kikilias, Vroutsis, e Tasoulas Koumoutsakos.


menoumeeuropi1.jpg



"La fusione mira a tavolo l'agonia e la protesta di una gran parte dei cittadini, l'esito della trattativa.

L'ansia per la sorte e di protesta per informazioni frammentarie e incomplete "sforzo degli organizzatori e aggiungere che" la Grecia appartiene all'Europa! E 'il momento di unire le nostre voci a favore di lasciare il nostro Paese in Euro a favore di lasciare il nostro Paese nella famiglia europea.

Scegliamo l'Europa del pluralismo, l'Europa dei rispetto dei diritti umani e del progresso.

Stiamo inviando un forte messaggio al governo. I momenti critici sono non rimanere spettatori silenziosi ".


2315108.jpg

2315120.jpg
menoumeeuropi.jpg

2315152.jpg

2315151.jpg

papa-24.jpg

papa-21.jpg

papa-23.jpg






(Ieferimerida.gr)

***
Prime manifestazioni anti-Syriza ... piuttosto numerose.
 

Users who are viewing this thread

Alto