Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

Abulico

Forumer storico
According to good sources Lagarde introduced herself today to Varoufakis saying: "the criminal in chief comes to say hello" :D

"He immediately apologized for Tsipras's remarks and said he had rectified already, but she is very angry yet
 

ZioJimmy

Forumer storico
Eh sì se lo augurano un po' tutti.

Mario romano direbbe: "Ce saremmo pure rotti li c***ni".

France' ho veramente la nausea di tutta questa storia... mi facessero fare pace e patta e facessero quello che vogliono. Cmq a naso x me Syriza ha i giorni contati... ecco i motivi:

Bce: le banche greche forse non apriranno lunedì;
Fmi: dobbiamo chiuderci in una stanza con persone adulte;
Ue: il tempo sta per finire.

What else?
 

tommy271

Forumer storico
USA: la Grecia e creditori di lavorare insieme






Gli Stati Uniti incoraggia tutte le parti a lavorare insieme e arrivare ad una soluzione per la Grecia, ha sottolineato il portavoce del Dipartimento di Stato, secondo l'agenzia Reuters.

"Invitiamo tutte le parti a lavorare insieme verso la soluzione della soluzione", ha dichiarato John Kirby, uno dei rappresentanti del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

"Monitoriamo gli sviluppi molto, molto vicino", ha detto, e ha concluso che "non partecipiamo attivamente alle discussioni, ma invitiamo tutte le parti a proseguire la loro cooperazione."

Fonte: Reuters
 

tommy271

Forumer storico
* Alla domanda circa il potenziale Grexit, il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis ha sottolineato che "non hanno nemmeno pensare", come trasmette Reuters.

* Allo stesso tempo, ha sottolineato che non si può speculare su ciò che potrebbe accadere se non ci fosse un accordo su una soluzione reciprocamente vantaggiosa, secondo la Reuters.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
France' ho veramente la nausea di tutta questa storia... mi facessero fare pace e patta e facessero quello che vogliono. Cmq a naso x me Syriza ha i giorni contati... ecco i motivi:

Bce: le banche greche forse non apriranno lunedì;
Fmi: dobbiamo chiuderci in una stanza con persone adulte;
Ue: il tempo sta per finire.

What else?

devi essere PERSISTENTE devi essere UN RULLO COMPRESSORE ...quando si giocano queste partite non devi cedere...

ROAD TO QE ....2019 a 100 ...natale 2015 va bene anche primavera 2016 ...

è quasi fatta ...il rigore lo tira la Angela MERKEL ;)
 

tommy271

Forumer storico
Presidente austriaco: Una Grexit sarebbe cattivo affare per tutti





Avvertimento che un'uscita della Grecia dalla zona euro sarebbe piuttosto scarsa affare per tutti ", inviato dal Presidente federale austriaco Heinz Fischer, in un'intervista alla Radio pubblica austriaca.


Egli ha fatto capire che considera ingiustificate le opinioni che un'uscita della Grecia dall'euro sarebbe sentita in Austria, ed è, come noto, cautamente ottimista sul fatto che l'ultima volta che ci sarà una soluzione.


Come riportato dal Presidente austriaco, il futuro mostrerà se l'accordo si tradurrà in ricorso a elezioni anticipate se la parte greca si renderà conto che avrebbe dovuto fare concessioni per evitare un'uscita dalla zona euro.


Fonte: ANA-MPA
 

ZioJimmy

Forumer storico
devi essere PERSISTENTE devi essere UN RULLO COMPRESSORE ...quando si giocano queste partite non devi cedere...

ROAD TO QE ....2019 a 100 ...natale 2015 va bene anche primavera 2016 ...

è quasi fatta ...il rigore lo tira la Angela MERKEL ;)

Russia tu sei sotto stress da due mesi...io da settembre e cioè da quando samaras nn ha accettato le riforme imposte dalla troika... mi ricordo tutto...

Anche il rullo deve fare il tagliando ogni tanto...
 

Users who are viewing this thread

Alto