Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Il problema greco è un europeo - Il problema non è detto la Grecia, ha detto che la zona euro


Tsipras: Siamo nel bel mezzo di una grande tempesta


Tsipras: Intendiamo utilizzare la nostra partecipazione a tutte le organizzazioni internazionali - diventare un ponte di cooperazione nella regione


Tsipras: la Grecia si trova nel centro geografico di molte crisi - conferma il suo ruolo di fattore di stabilizzazione



Tsipras: La crisi in Ucraina è cattivo presagio per sviluppi internazionali - ha aperto un ciclo di guerra fredda


Tsipras: La grande sfida è se l'Europa sarà in grado di rispondere positivamente alle nuove sfide


Tsipras al Forum economico internazionale: sfide rimangono - La povertà e la disoccupazione sono aggravati


(Leggere dal basso verso l'alto)
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Mi è stato segnalato che il moderatore sig. Baro ha reputato non adatto al forum un mio post in cui definivo Tsipras una pulce nel contesto europeo (detto da me chiaramente in riferimento ai voti ottenuti dalla sua lista alle scorse europee) e l'ha cancellato senza neppure attendere tempo per eventuali chiarimenti.

Visto che ritengo tale regime bolscevico e non adatto alla libera discussione che deve caratterizzare un forum come questo, saluto i partecipanti e gli investitori in Grecia e chiudo ogni intervento futuro.
Il moderatore sig. Baro assieme ai suoi colleghi, con smodata pazienza, ha postato anche oggi un avviso assieme a quelli dei giorni passati, dove si invitavano i forumisti ad attenersi alle regole della buona convivenza civile (niente insulti o epiteti tra forumisti o rivolti a popoli o politici di ogni nazionalità )...evidentemente il forumista gianni76 non ne ha tenuto conto nemmeno dietro al mio invito in mp. Chiarisco che il post oggetto di attenzione è delle 9,47...delle 10,09 il mio mp di richiesta retifica alcune parole...delle 11,33 la cancellazione del post. Rammento che in questo lasso di tempo il forumista ha postato diverse volte quindi presente...periodi del tipo "vi annebbia il cervello/Tsipras è una pulce/ideologie comuniste folli), senza entrare nel merito e fattispecie, non possono trovare albergo in questo thd...altre polemiche sono inutili e sterili.
 

tommy271

Forumer storico
#Tsipras a San Pietroburgo: per i cosiddetti che è un "problema greco", è un europeo


#Tsipras a San Pietroburgo: Siamo nel bel mezzo di una grande turbolenza, ma siamo gente di mare
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Tutti spingono per un accordo, compresi gli americani e addirittura la Nato, cosa mai vista!.

Capisci che in questa maniera Tsipras aumenta il suo potere negoziale. Non si e' mai visto un situazione in cui un piccolo paese con la Grecia possa tenere in ostaggio ed eventualmente cambiare il futuro e la storia di un intero continente.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
L'occidente in ostaggio

Capisci che in questa maniera Tsipras aumenta il suo potere negoziale. Non si e' mai visto un situazione in cui un piccolo paese con la Grecia possa tenere in ostaggio ed eventualmente cambiare il futuro e la storia di un intero continente.

Lo capisco, lo capisco. La Grecia è il granello di sabbia che sta bloccando l'occidente, sia finanziario, sia strategico. Chi lo ha capito in tempo farà buoni affari.
Bene per noi, cinicamente bene per noi investitori speculativi.
Avanti così.
Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto