Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

tommy271

Forumer storico
Georgiadis (ND): Fallimento significa che noi moriremo di fame - Per ride le proposte del governo

19/06/2015 - 13:41


Per non restare in casa nostra, come se non succede nulla quando l'altra settimana può uscire dall'euro è eccessivo detto Georgiadis




Caustico attacco al governo scatenata da ND vice, Adonis Georgiadis per quanto riguarda la posizione nei negoziati con i partner - istituti di credito.

"L'economia è distrutta come quelli negoziare apparentemente in modo eroico", ha detto parlando a radio Alpha 989 portavoce parlamentare di Nuova Democrazia affermando che "le proposte del governo greco sono ridicole."

"Fallimento significa che noi moriremo sulla strada per la morte.
Per non rimanere a casa come se niente fosse, mentre la prossima settimana di può uscire dalla UE è eccessivo ", ha detto Georgiadis, che ha descritto la spettacolare raduno ieri a piazza Syntagma.

"E 'stata la gente senza identità di parte, non c'era nessun insulto a chiunque, gente tranquilla che è disceso per inviare il signor Tsipras un messaggio che non vuole tirarci fuori dell'UE
Non siamo scesi in strada per bruciare, ma per esprimere la nostra preoccupazione per il futuro dei nostri figli ", ha sottolineato Georgiadis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dialogo tra sordi tra la Grecia e creditori








"La Grecia non contribuisce né 2% dell'economia europea, pur richiedendo il 97% della sua attenzione. Si tratta di uno squilibrio che infastidisce molti", scrive caporedattore del quotidiano Handelsblatt, sostenendo in sostanza che il paese ferito Europa come membro del monetaria unione.

"Il grande equivoco è che la Grecia doveva assolutamente appartenere alla zona euro come la culla della democrazia. Di tutti i grandi successi della città-stato "sono passati più di 2000 anni", dice caratteristiche e rileva che il problema attualmente di fronte al Europa con la Grecia a causa di strutture su cui è costruita l'Unione europea, secondo l'autore dovrebbe rivedere i contratti di unione monetaria.


"Finora è un club, da cui nessuno può essere escluso, anche se non Egli paga le sue fatture. Questo differisce dalla vita quotidiana. Ogni matrimonio potrebbe finire in un divorzio, qualsiasi collaborazione con società di calcio con una rinuncia. Anche da fazioni, la NATO e la chiesa possono ritirarla. Ma non dalla zona euro. Né si può a volare fuori. "


La necessità di un nuovo inizio in Grecia rileva in un articolo del Berliner Zeitung notando che i negoziati sono stati finora infruttuosi. "Per anni c'è stato un dialogo tra sordi tra la Grecia e istituti di credito. (...)
Tutto quello che è successo è stato rimborsato vecchi debiti con il nuovo, senza un reale tentativo di affrontare le cause della crisi greca. Non solo il dialogo sordi fino ad oggi, ma e sulle questioni sbagliate in patria e all'estero ", valuta l'atteggiamento dei due lati e l'editorialista continua:" Il Tsipras dovrebbe dire alla gente che i governi che hanno votato per decenni sono diventati un paese corrotto, non funzionali , mostro arrogante. Un mostro che è in grado di raccogliere le tasse da chi avrebbe dovuto pagare. "

L'autore ammette che ci dovrebbe essere un cambio di mentalità, che ci vorranno anni per realizzare. Secondo il giornalista il messaggio che deve essere inviato da Alexis Tsipras al popolo greco è: "Avremo successo se partiamo alla fine."


"La" donna più potente del mondo "è stata ingannata da un greco!"


Il tipo disponibile ampiamente commentato il problema greco, utilizzando metafore ed espressioni fantasiose trovano in Tageszeitung di oggi. In particolare si riferisce agli impegni che sono stati registrati nei giorni scorsi sulle banche greche:... "I greci continuano a mettere le banconote sotto il cuscino 400 milioni di euro al giorno da inizio di giugno e non può continuare così I cuscini sono piccoli e greci panico ", scrive a sua volta commentatore.

Commento pubblicato oggi da Bild oltre che ha caratterizzato due foto di Mezza Pagina ministro greco delle Finanze e il Cancelliere tedesco. Il primo mostra il Yanis Varoufakis con un grande, ma non lusinghiero sorriso e il secondo Angela Merkel serio e scontroso. Sotto il titolo "Le due facce dicono tutto", il quotidiano descrive la situazione in Grecia e in Germania.

"La voce di Angela Merkel è grave, debole. Egli sa che il primo ministro greco Tsipras non vogliamo tornare indietro e l'Europa pagherà comunque. La" donna più potente del mondo "è stato ingannato da un greco che ride! Un Varoufakis come! ", Scrive autore.


Alexandra Cosma


Fonte: Deutsche Welle
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
E' proprio questo. L'ultima volta che si è stati vicini al default quotavano 15/20 e ci sono rimasti per mesi, fino a dopo il famoso buyback.



Mi escono macchinette radiocomandate.

Si se vai sulle immagini...vedi tutte ste macchinette. Ma se vai su Web troverai questo

Excess of loss reinsurance can have three forms - "Per Risk XL" (Working XL), "Per Occurrence or Per Event XL" (Catastrophe or Cat XL), and "Aggregate XL". In per risk, the cedant's insurance policy limits are greater than the reinsurance retention. For example, an insurance company might insure commercial property risks with policy limits up to $10 million, and then buy per risk reinsurance of $5 million in excess of $5 million. In this case a loss of $6 million on that policy will result in the recovery of $1 million from the reinsurer. These contracts usually contain event limits to prevent their misuse as a substitute for Catastrophe XLs.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
il denaro si fa un po' più corposo. Verso un ritorno dei 50 sui minibond?

Per il momento prevale una certa tranquillità sui mercati: spread stabile sui minimi di ieri a 1179 pb.

La Borsa di Atene si muove tra il positivo e il negativo, ora ASE a 684 punti + 0,04%.

Prevale la tesi di un'identificazione con il De Suicidis di Max Bunker e Tsipras: tentativi mai condotti a buon fine :D.
 

donati.marco

Nuovo forumer
my 2 cents:
io personalmente (che magari sono un "buonista di m.e.r.d.a." cit.da un mio amico) non ritengo che dire che Tsipras sia una pulce nei confronti dell'EU sia un epiteto censurabile... lo ritengo un mero termine di paragone dimensionale.
Invito comunque tutti quanti a stare sereni (non alla Gianni Letta)...

Buona giornata

E' vero è colpa dei giudici comunisti.
In realtà viene censurato qualsiasi intervento in cui si parli male di un qualsiasi uomo politico e già da qualche tempo.
 

samantaao

Forumer storico
Certo che un ptf molto esposto in grecia va su e giù in questi giorni di percentuali rilevanti. I prezzi del 19 non sono da pre-default.
Chi sa tiene, ed è meglio stare con chi sa.
L'at in questi giorni non ci può aiutare, pazienza, resistiamo come in una trincea della prima guerra mondiale.
Speriamo in lunedì.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe
cosa intendi "chi sa tiene"?
Se non hai info veritiere potrebbe essere fuorviante x chi legge... non sono tutti navigati come te
A mio avviso se ci fosse veramente qualcuno che sa, sarebbe un pezzo grosso e rastrellerebbe con prezzi e volumi ben superiori
 

Users who are viewing this thread

Alto