Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (24 lettori)

tommy271

Forumer storico
Finanziatori proroga di sei mesi, 18 miliardi e la riduzione del debito promesso suggeriscono in Grecia: Guardian

2015/06/22 - 09:15

Secondo la pubblicazione ristrutturazione del debito sarà associata con il successivo salvataggio greco





La stima che la proposta di istituti di credito in Grecia prevede sei mesi di proroga del programma corrente, il graduale erogazione fino a 18 miliardi Di euro e la riduzione del debito ha promesso, dopo la proroga di sei mesi per consegnare pubblicato oggi sul quotidiano britannico The Guardian .

Secondo la pubblicazione, entro la proroga di sei mesi per la Grecia riceverà 7,2 miliardi Di euro non sono ancora stati erogati dalla UE e del FMI, così come 10,9 miliardi Di euro per ricapitalizzare le banche, che sono destinati a erogato immediatamente al fine di agevolare il rimborso dei debiti al FMI e BCE.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che la ristrutturazione debito sarà fatto dopo l'estensione del programma e che essi associata con condizioni coinvolti con il successivo salvataggio greco.

Poiché la relazione sul quotidiano britannico, le nuove proposte presentato ieri il governo greco alle istituzioni includere cambiamenti nel sistema fiscale e pensionistico superare finora la "linee rosse".

Come indicato nel backtracking includono nuove tasse, l'abolizione del pensionamento anticipato, un prelievo temporaneo di imprese, ma anche la riduzione delle pensioni più elevate.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Primissimi movimenti sullo spread greco in restringimento a 1121 pb.

Analogo movimento, di riduzione, su tutto il Club Med.
 

tommy271

Forumer storico
Andamento Euro/Dollaro (ora a 1,1384):

Snap1%28114%29.png
 

tommy271

Forumer storico
Stratoulis: Vedremo se ci sarà un accordo stasera







"Faremo rimanere saldi nelle nostre dichiarazioni politiche e il governo non lo faremo di nuovo sulle nostre linee rosse", ha detto il vice ministro delle assicurazioni sociali Dimitris Stratoulis.


Milontas su "ANT1", riferendosi alla possibilità di aumentare il contributo dei lavoratori e dei datori di lavoro - che presumibilmente contenevano in quel contatore inviato dal governo per le istituzioni - ha rifiutato di rispondere direttamente se effettivamente essere inclusi nei negoziati, equivalenti a non ridurre le pensioni .


"La decisione finale spetta al primo ministro", ha detto e ha sottolineato in che ieri ha chiesto come la riduzione dei costi dei contributi allo Stato.


"Ogni mese il sistema pensionistico non è un fatturato oltre 1 miliardo di euro, grazie alla troika" del noto.


Come modellare la proposta definitiva è una questione di negoziazione Stratoulis detto, ma ha chiarito che "non ci sarà alcuna riduzione delle pensioni."


Per quanto riguarda la possibilità di aumentare il contributo dei pensionati in EOPYY, categoricamente smentito, definendo la misura di recessione.


Esprimendo i suoi dubbi circa l'accordo, ha sottolineato che "accordo o sarebbe compatibile con le dichiarazioni politiche del governo o non ci sarà questa go dato il primo ministro durante i negoziati."


Per quanto riguarda la questione della abolizione del pensionamento anticipato dal 1 ° luglio 2015, in cui i creditori insistono, ha sottolineato che "il team di negoziazione e il governo assicura che qualsiasi adeguamento sarà graduale, vanno a un accordo per il 2016 - 2020 dovrebbe essere salvaguardato i diritti degli assicurati e dei gruppi particolarmente vulnerabili. "


Egli ha aggiunto che solo la somma forfettaria dovrebbe essere fatto, se del caso sin d'ora l'abolizione del pensionamento anticipato, sarebbe estremamente dannoso per la tesoreria dello Stato.


Dimitris Stratoulis sottolineato che "qualsiasi accordo non cancellerebbe i nostri impegni programmatici, che saranno applicate anche a poco a poco" e ha aggiunto:


"La chiave non è se il governo attuerà ora o dopo un mese, ma che abbiamo davanti a noi una proposta di istituti di credito che prevede la riduzione dei salari, l'eliminazione EKAS, aumento dell'IVA proposta non avere tornare indietro.
A questo punto il tavolo è la proposta dei creditori. Mi auguro che il governo darà la battaglia per porre fine all'austerità. Lasciate determinato per un tale accordo. "


Tuttavia, ha dichiarato che, «se si va in un negoziato senza la possibilità di rottura, quindi non andare per niente."


Alla domanda su cosa accadrebbe a un potenziale di rottura, ha risposto che "le conseguenze per i creditori sarà molto peggiore di quella per la Grecia, che dopo 2-3 mesi di nuovo in pista."


(capital.gr)


***
Ala sinistra.
 

Jackrussel

Forumer storico
Praticamente quasi tutti i ggb sospesi al momento.
S'è visto già mille altre volte, di sicuro cmq questo "set" è agli sgoccioli, vedremo...
 

tommy271

Forumer storico
* Parlando al Tedesco radiofonico «Bayerischer Rundfunk», il capo tedesco del PPE al Parlamento Europeo, ha sottolineato che "per la prima volta le proposte del governo greco sono più sostanziali di ogni altro ha presentato finora."

* In seguito, però, sulla tattica del bastone e della carota, il signor Weber si è affrettato a mettere in guardia: «La Grexit può e deve essere evitato, ma questo non significa che l'Europa possa essere ricattata".


 

tommy271

Forumer storico
* Il tempo passa contro la Grecia e questo è diventato consapevole di tutti i soggetti coinvolti in quello che viene chiamato problema greco, scrive Deutsche Welle.

* Markus Ferber eurodeputato CDU/CSU partito nel Parlamento europeo sostiene che il primo ministro greco dovrebbe venire a Bruxelles con grandi riserve di buona volontà e insiste sul fatto che ci sia una soluzione politica, come suggerito da lui.
 

qquebec

Super Moderator
Carissimo credo che non sarà un default secco-immediato. Il logorio continuerà fino a quando "naturalmente" l'euro, ma anche l'UE si estingueranno. Non può stare in piedi un'unione in cui prevalgono gli egoismi nazionali, come suol dirsi è una "contraddizione in termini".

A proposito del tuo motto: credo che tu abbia una certezza, ossia l'incertezza. Infatti "se nulla è certo" ne segue che "nulla è certo" è certo.

Faccio solo il tifo per una parte, come si fa il tifo per una squadra di calcio. E' quello che ci ha abituato a fare il mondo in cui viviamo. Quindi, W Tsipras e abbasso la Merkel :down: :D
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA) è in fase di accordo - Le differenze si sono ridotte - la Grecia deve fare grandi cambiamenti

2015/06/22 - 10:06


Nelle prossime ore sarà giudicata l'esatto contenuto e la durata del contratto, ha detto l'eurodeputato SYRIZA





Stimando che il governo è in fase di accordo con i creditori da parte del deputato SYRIZA, D. Papadimoulis, sostenendo che le differenze tra le due parti sono stati limitati.

"Il primo ministro va una proposta prima di partire ieri sera ha detto un ottimismo che una soluzione è possibile.
Il senso che ho da quanto ho letto, da quello che ho sentito, da quello che ho capito è che l'accordo non è bloccato ma si muove verso un accordo perché le differenze si sono ridotte.
Quelli saranno giudicati nel corso delle prossime ore è il contenuto esatto del contratto, la durata del contratto e l'accordo su come risolvere da ora in poi.

Se il FMI non partecipare all'accordo, personalmente ritengo buon segno, io sono di quelli che pensava che fosse sbagliato di alcuni leader europei a mettere l'Europa in stato di assedio cordone per la Grecia e la cavia alla Grecia da parte del FMI.
L'Europa ha i meccanismi e il denaro e la possibilità di regolare la propria casa ", ha detto in dichiarazioni Papadimoulis a Mega.

MEP SYRIZA ha sostenuto che il premier "ha una popolarità che supera il 70%", sottolineando che "dobbiamo procedere con quello che si sente giusto per la patria, la gente, la capacità del governo di fare un lavoro e lasciare progetto misurabile cittadini greci perché ha il sostegno della società. "

"La Grecia deve fare grandi cambiamenti, il governo ha l'obbligo di rendere Grecia da paria a rispettabile membro dell'UE e della zona euro.
Dobbiamo cambiare molti nell'amministrazione, la fiscalità, la burocrazia, la corruzione, le regole del gioco, giustizia "sostenuto Papadimoulis, che stava sulla importanza di un'equa ripartizione degli oneri, se è raggiunto.

"Da quando abbiamo bisogno di finanze pubbliche ordinatamente e ci siamo riusciti avanzi primari molto inferiori per quest'anno e l'anno prossimo di quello che avevano firmato i governanti precedenti, dobbiamo fare in modo.
E la sfida è quella di vedere come possiamo aumentare i ricavi e ridurre i costi altrimenti ordinatamente compie finanze pubbliche più equo ", ha detto Papadimoulis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala destra.
 

Users who are viewing this thread

Alto